Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

47mila euro a settimana RUBY da BERLUSCONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Per anni abbiamo fatto i conti alla romana e devoluto i soldi a chi poi ha "fatto il vento" invece di pagare il conto.
    Piu' chiaro cosi'?
    Non sono d'accordo ... forse perch? , come ti dicevo gi? tempo f? , un conto ? leggere o sentire certe realt? ed un altro conto ? viverle quotidianamente .

    A me sentir dire che gli Italiani hanno devoluto ad altri il conto , sembra uan cattiveria e mancanza di rispetto verso chi paga un sacco di soldi in tasse senza vedere corrisposti servizi adeguati .

    In pratica gli Italiani hanno una pressione fiscale fuori misura ed inoltre hanno la beffa di sentirsi dire che non hanno pagato il conto ?

    Mi sa che alla fine fa bene Monti a tassare l'orto ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-05-12, 06:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      "divertente" vedere che col paese a picco la gente stia ancora dietro al gossip... perche' questo e'... la vita privata di una persona, persona da distruggere, in quanto ancora politicamente decisamente vivo (grazie anche a questo governo inqualificabile).

      e l'informazione ovviamente si dimostra per cio' che e': un carrozzone politicizzato della peggior specie.

      perche' invece di raccontarci i cazzi privati di un vecchio non ci raccontano cosa sta realmente succedendo?
      perche' non ficcano il naso nella montagna di conflitti d'interesse di questo governo, con un ministro neo presidente di una primaria banca italiana, tanto per fare un'esempio.

      e' una cosa ridicola, anche se ci sarebbe da incazzarsi... pubblicizzano "manifestazioni per le donne" che, per carita', hanno il loro senso... evitando accuratamente di ventilare anche lontanamente manifestazioni per i morti civili causati direttamente da questo governo.

      continuano a dare percentuali di gradimento totalmente a caso, per gentaglia della peggior specie, che sta affondando nel modo peggiore possibile il paese.

      e non e' ancora finita, da qui ad ottobre ne succederanno ancora di cose, nessuna bella, nessuna piacevole.

      pero' no, parliamo di quello che fa un vecchio riccone nella sua casa, con i suoi soldi... non di quello che stanno facendo altri vecchi, mooolto sobri, con i nostri soldi (o quello che ne resta).

      Banca che ? stata trovata colpevole di aver EVASO OLTRE UN MILIARDO DI EURO.....con quel Ministro nella poltrona del AD della stessa....poi oltre al danno la beffa....pagamento concordato di 230 milioni e rotti per chiudere la questione....provate ad andare ad Equitalia e dirgli che gli pagate il 20% della cartella...altro che risate...

      ma alla fine - pur di fare fuori UNA persona - hanno sacrificato l'intero Paese....prima bloccando o smantellando ogni proposta o azione fatta e dopo perch? trombava troppo.

      Comment

      X
      Working...
      X