Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il suo nome ? Enrico Bondi, ecco che cosa pu? fare e non fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma allora non volete capire....

perch? hanno dovuto nominare un tecnico "esterno"al governo per usare la mannaia sui dicasteri?

Ma porco mondo...CHI CA@@O LAVORA NEI MINISTERI?

Chi sono gli impiegati? Sono romani.
    uscieri...romani
    addetti alle pulizie...romani
    autisti...romani

E ancora...chi si aggiudica i grossi appalti nella sanit?? Chi possiede le cliniche? Chi d? da mangiare tramite le mense?

Forse soggetti economici romani? Ma nooooooo....

dove abitano i componenti del governo? Suppongo a ROma finch? non li cacciano.

E ancora vi chiedere perch? sia necessario chiamare uno da fuori per tagliare veramente?
    Pensate veramente che si possa scardinare un marciume costruito in mezzo secolo di collusione fra apparati dello stato e territorio da parte di chi c'? all'interno?

Pensate poi che voglia che ha un ministro di tagliare a sangue su orari , indennit? e privilegi... E POI IL GIORNO DOPO ANDARE A LAVORARE CON LA STESSA GENTE CHE LO GUARDA IN CAGNESCO.

Cos? ? pi? facile....? stato Bondi, noi non c'entriamo

Comment

• Font Size
      MA va l? ... non far? un caxxo nemmeno Bondi ... i poteri forti non si toccano !

Come diceva Fini : i vitalizi non sono nemmeno in discussione !

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        ma allora non volete capire....

perch? hanno dovuto nominare un tecnico "esterno"al governo per usare la mannaia sui dicasteri?

Ma porco mondo...CHI CA@@O LAVORA NEI MINISTERI?

Chi sono gli impiegati? Sono romani.
        uscieri...romani
        addetti alle pulizie...romani
        autisti...romani

E ancora...chi si aggiudica i grossi appalti nella sanit?? Chi possiede le cliniche? Chi d? da mangiare tramite le mense?

Forse soggetti economici romani? Ma nooooooo....

dove abitano i componenti del governo? Suppongo a ROma finch? non li cacciano.

E ancora vi chiedere perch? sia necessario chiamare uno da fuori per tagliare veramente?
        Pensate veramente che si possa scardinare un marciume costruito in mezzo secolo di collusione fra apparati dello stato e territorio da parte di chi c'? all'interno?

Pensate poi che voglia che ha un ministro di tagliare a sangue su orari , indennit? e privilegi... E POI IL GIORNO DOPO ANDARE A LAVORARE CON LA STESSA GENTE CHE LO GUARDA IN CAGNESCO.

Cos? ? pi? facile....? stato Bondi, noi non c'entriamo
        guarda filotto che monti dovrebbe esseri li proprio per quella ragione!
        si chiama "governo tecnico" proprio per quei motivi che hai scritto te (che non dovrebbe assecondare nessun volere politico)
        io ? da m? che dico che se non svolgi il tuo incarico di tecnico DEVI LASCIARE! se invece continua a rimanere li c'? un motivo... ed ? lo stesso per cui ci ? stato messo e guarda caso non ? PER IL BENE DEGLI ITALIANI (forse forse i BENI quelli si )

Comment

• Font Size
          toh ...

Portavoce Fassino: 15mila al mese e senza laurea | Retroscena

Portavoce Fassino: 15mila al mese e senza laurea ( requisito necessario )

Comment

• Font Size
            Comunque bisogna essere portati per essere persone cosi miserabili e potersi pure guardare in faccia allo specchio ... io avrei ribrezzo della mia persona a vivere sulle spalle degli Italiani cosi senza nemmeno fare il mio dovere ... Mamma mia che persone vomitevoli ...

Comment

• Font Size
              Il sunto di tutto il gioco ?, a mio modo di vedere, un altro.
              Ogni anno si proclamano tagli... Ogni anno abbiamo visto peggiorare i servizi per via dei tagli...
              Ma la spesa non ? mai scesa come ci si aspetterebbe...
              Ora... Sti tagli li han fatti veramente?
              Solo negli ultimi 20 anni ogni anno si son tagliati (a voce di certo) miliardi... Come ? possibile che ancora siam qui a parlare di dove son gli sprechi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Il sunto di tutto il gioco ?, a mio modo di vedere, un altro.
                Ogni anno si proclamano tagli... Ogni anno abbiamo visto peggiorare i servizi per via dei tagli...
                Ma la spesa non ? mai scesa come ci si aspetterebbe...
                Ora... Sti tagli li han fatti veramente?
                Solo negli ultimi 20 anni ogni anno si son tagliati (a voce di certo) miliardi... Come ? possibile che ancora siam qui a parlare di dove son gli sprechi?
                Perch? fin'ora non si sono tagliati gli sprechi, ma bens? si sono ridimensionate le risorse...

I politici non hanno interesse a tagliare gli sprechi, perch? vorrebbe dire licenziare... E licenziare vuol dire perdere voti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Perch? fin'ora non si sono tagliati gli sprechi, ma bens? si sono ridimensionate le risorse...

I politici non hanno interesse a tagliare gli sprechi, perch? vorrebbe dire licenziare... E licenziare vuol dire perdere voti...
                  cazz mi tocca quotare foglio...
                  i tagli fatti fino ad ora riguardano servizi e non privilegi o sprechi

mancavano i soldi e si toglievano naturalmente dai servizi da apportare alla popolazione che giustamente si lamentava si incazzava e diceva che non si potevano togliere in modo tale che alla successiva legislatura si dicesse peste e corna dei precedenti mentre gli sprechi o gli inciuci continuavano ad esser pagati regolarmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post

I politici non hanno interesse a tagliare gli sprechi, perch? vorrebbe dire licenziare...
                    esatto.

inoltre...una cosa brutta quanto volete ma importante.

TUTTA LA SPESA PUBBLICA fa girare l'economia, anche gli sprechi.

Se tagli la spesa pubblica, anche se tagli gli sprechi, nel breve periodo deprimi l'economia.

Chi ? disposto a fare deprimere l'economia OGGI?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      esatto.

inoltre...una cosa brutta quanto volete ma importante.

TUTTA LA SPESA PUBBLICA fa girare l'economia, anche gli sprechi.

Se tagli la spesa pubblica, anche se tagli gli sprechi, nel breve periodo deprimi l'economia.

Chi ? disposto a fare deprimere l'economia OGGI?
                      mumble...per cui stai dicendo che senza lo Stato l'economia salterebbe? Ovvero lo Stato = L'economia? ho capito bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        ...
                        Secondo me, questa cosa della compensazione, alla fine passa. Mi sembra giusto, equo, pone su un piano paritetico la pubblica amministrazione e il fornitore sia quando l'uno, sia quando l'altro sia inadempiente nei pagamenti e soprattutto farebbe rientrare ai fornitori dei crediti senza che la Pubblica Amministrazione tiri fuori effettivamente i soldi.
                        Oib? ... oggi Alfano ha detto la stessa cosa. Mica avr? letto il mio post qui sul forum

Comment

X
                        Working...
                        X