Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravo monti: lotterie- gratta e vinci -33%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    voglio Foglio, toto e compagnia QUI subito!!!

Originally posted by Giu72 View Post
    E' come pisciare contro vento
    Scusate, e cosa dovrei dire???

Ormai si ? ben capito che sono una massa uniforme di incapaci... E quindi???
    Vi serve il contentino per sentirvi bene??? :asd:
    Ok, avete il contentino, per? intanto passate per lo sportello e pagate pure le tasse... :asd:

Voi siete la massa, voi siete l'italia... E non avete assolutamente voglia di cambiare le cose... :sissi:

Ah, e tra parentesi, il PDL e la Lega sono comunque crollati alle amministrative... :asd:

Cos? voi siete contenti che avevate ragione su questo governo e io ho ragione sulla coalizione di destra... :asd:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Anche in spagna (se non mi ricordo male) dietro i biglietti scrivevano qualche cosa....
      Poi li hanno ripuliti.... Ma non so se sia perch? non ne vendevano + come prima
      Pensa che una volta un imbecille ( convintone di destra ovviamente ) mi disse al riguardo : ma se vai al casin? nn ti dicono quante probabilit? hai di vincere

Al ch? gli risposi : sar? x quello che in italia I casin? son strettamente limitati

Nn vogliono concorrenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Pensa che una volta un imbecille ( convintone di destra ovviamente ) mi disse al riguardo : ma se vai al casin? nn ti dicono quante probabilit? hai di vincere

Al ch? gli risposi : sar? x quello che in italia I casin? son strettamente limitati

Nn vogliono concorrenza
        Io ci ero andato per i drink gratis... ma a las vegas mi ? toccato pagarmeli quindi non ho giocato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io lo ho sempre detto che una pressione cosi talebana avrebbe creato minori introiti per lo stato . Ma io non sono professore della Bocconi e quindi non ho credito .

Eppure pare tanto banale ... ma pensano che la gente sia tutta imbecille e masochista ?

Pensano che mandare le cartelle esattoriali farlocche risolvano qualcosa ? (solo a me sono arrivate fino ad ora 4 cartelle Equitalia ... tutte dimostratasi infondate e con tante scuse da Equitalia ... uno per? inattendo avrebbe pagato e chi s'? visto s'? visto ... farabutti)
          lele ti va di entrare pi? nel merito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Scusate, e cosa dovrei dire???

Ormai si ? ben capito che sono una massa uniforme di incapaci... E quindi???
            Vi serve il contentino per sentirvi bene??? :asd:
            Ok, avete il contentino, per? intanto passate per lo sportello e pagate pure le tasse... :asd:

Voi siete la massa, voi siete l'italia... E non avete assolutamente voglia di cambiare le cose... :sissi:

Ah, e tra parentesi, il PDL e la Lega sono comunque crollati alle amministrative... :asd:

Cos? voi siete contenti che avevate ragione su questo governo e io ho ragione sulla coalizione di destra... :asd:
            Che PDL o LEGA perdano posizioni non pu? fregarmene di meno...
            La convinzione che "noi" massa non abbiamo intenzione di cambiare le cose vorrei capire da dove arriva...
            Anzi lascia stare perch? non mi interessa sapere da dove arrivano le tue convinzioni, che non ho alcuna intenzione di tentare di cambiare, anche perch? chi ? cos? sicuro di sapere e capire bene quello che succede si accorge da solo (come in questo caso) quanto torto possa avere.
            Last edited by Giu72; 10-05-12, 09:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Che PDL o LEGA perdano posizioni non pu? fregarmene di meno...
              La convinzione che "noi" massa non abbiamo intenzione di cambiare le cose vorrei capire da dove arriva...
              Anzi lascia stare perch? non mi interessa sapere da dove arrivano le tue convinzioni, che non ho alcuna intenzione di tentare di cambiare, anche perch? chi ? cos? sicuro di sapere e capire bene quello che succede si accorge da solo (come in questo caso) quanto torto possa avere.
              Si si, forza Inter!!! :asd:

Comment

X
              Working...
              X