Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bersani: niente ambulanza a chi non paga le tasse..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' in corso un'altra fantastica iniziativa dell'Agenzia delle Entrate, approvata anche da Pierluigi Bersani.

    Diversi funzionari sono stati sguinzagliati negli Ospedali Italiani, e stanno rastrellando i degenti, a partire dai Pronto soccorso.

    Nelle Sale di Terapia Intensiva e di Rianimazione il controllo ? ancora pi? facile in quanto i documenti dei moribondi sono stati prelevati all'accettazione.

    I funzionari, verificata l'eventuale irregolarit? con l'Agenzia delle Entrate, anche presuntivamente, hanno facolt? di scaricare gli ammalati gi? dalle scale, dalle lettighe, dalle barelle dove sono ricoverati da giorni, dalle brande provvisorie, dagli ascensori, ecc. ecc.

    E' previsto anche un premio per ogni infermiere che dimostrer? di aver scaricato dalle scale un evasore fiscale, e soprattutto se si tratta dell'evasione di una multa stradale.

    E' aperta la caccia all'uomo: evasori siete avvisati .... Att.io vi cerca ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cmq le parole di Bersani io le modificherei facendo un decreto legge in cui si continua a sincerare cure mediche a CHIUNUQE ma , se appurato non essere in regola , il paziente sar? tenuto a prestare servizio civile fino a ripagare la societ? delle cure ricevute

      Penso che nessuno sano di mente ed onesto di pensiero possa aver qualcosa da ricriminare in queste mie parole

      Comment

      X
      Working...
      X