Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E i grillini partono subito con nuove tasse..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E i grillini partono subito con nuove tasse..

    I grillini di Sarego e la realt?:* "Ci toccher? alzare le tasse" - Interni - ilGiornale.it


    Last edited by giuseppe_d; 23-05-12, 18:20.

  • Font Size
    #2
    beh i soldi nelle casse son quelli non ? che puo' moltiplicarli...quello dei pani e dei pesci ? morto un po' di tempo f?....
    Se non era un Grillino toccava ad un altro dire le stesse cose...bisogna vedere il dopo...come amministra uno e come amministra un altro...
    I vecchi han fatto schifo per 30 anni, vediamo i nuovi ora....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai

      fatico a credere a cose come questa:


      E a chi chiede al giovane sindaco se si sia pensato a una riduzione dei gettoni di presenza di assessori e consiglieri, Castiglion risponde in modo netto. Non sarebbe che un gesto simbolico: "Con quei soldi non ci pago nemmeno la benzina per andare in Comune".

      cos'?, prendono 10 euro sti consiglieri comunali?


      Poi, possibile che, loro che hanno sempre gridato allo spreco della vecchia politica, non trovano nulla ma proprio nulla da tagliare nella gestione comunale?


      Vuol dire che allora sto comune era davvero virtuoso. E come mai hanno mandato a casa il vecchio sindaco?
      Last edited by giuseppe_d; 23-05-12, 19:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh ma se c'era giuseppe sicuro che trovava il modo di non alzarle le tasse..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non penso sia una balla...nell'azienda dove lavoro ci lavorava e ci ha lavorato il sindaco del paese in cui ? locata l'azienda.
          Il paese conta 6.000 abitanti....adesso non so' nei grossi comuni/citt? ma nei piccoli di certo di politica non vivono

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosi iin velocit? ho trovato questo

            I consiglieri comunali ricevono uno stipendio? - Yahoo! Answers

            Comment


            • Font Size
              #7
              e scusate

              se i consiglieri prendono un cazz, il comune ha debiti, devono alzare le tasse....


              da dove cazz escono sti soldi?

              ditemi che sono curioso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                i grillini racconta di utopie e i brocchi ci credono!
                io non creder? mai che qualcuno faccio una qualsiasi cosa gratis e questi mi spaventano ancora di piu.....questi se arrivano al potere altro che bunga bunga con le venile1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e scusate

                  se i consiglieri prendono un cazz, il comune ha debiti, devono alzare le tasse....


                  da dove cazz escono sti soldi?

                  ditemi che sono curioso....
                  si ma non t incazzare mamma mia.....

                  i soldi usciranno dalle solite tasche ma uno spera che magari vengano amministrati meglio....poi chi visse sperando mor?.......























                  in Ducati :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma mica m'incazzo, ci mancherebbe

                    ? che mi pare davvero strano che, in un comune che ha voluto cambiare sindaco perch? presumibilmente i cittadini non erano contenti, il nuovo sindaco, facente parte di una parte politica che non fa altro che condannare sprechi e la vessazione dei cittadini e che si erge a maestrina della pubblica amministrazione, come prima cosa pensi ad alzare subito le tasse dicendo che non c'? proprio nessuno spreco da tagliare...


                    non vi suona strano?


                    A me si. Ma magari mi sfugge qualcosa...


                    Ah, il comune in questione ha 6500 abitanti. Pi? o meno come Misano


                    e a misano ce ne sono di sprechi... avoja!!!
                    Last edited by giuseppe_d; 23-05-12, 20:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ok...ora ho capito...beh..suona strano si, ma bisogna vedere se il sindaco di prima diceva che andava tutto bene nascondendo le magagne sotto il tappeto come piace fare a molti dei nostri politici

                      Comunque se trovo il mio ec sindaco/collega per la strada gli mi informo sui costi della politica del mio nuovo paesello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stiamo a vedere

                        ma mi sa che i grillini si scontreranno presto con la realt?...

                        Contestare ? una cosa, governare e sporcarsi le mani un'altra
                        Last edited by giuseppe_d; 23-05-12, 20:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello ? sicuramente un rischio..ma che alternativa c'?? io onestamente non ne vedo quindi o non si vota niente e nessuno o si vota il nuovo, ma il nuovo davvero, non un vecchio partito con un nuovo nome.
                          Poi se v? male almeno ci incula un uccello diverso, tanto ormai siamo abituati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci sarai abituato te che avevi ducati


                            il mio culo jap ? vergine

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dicono tutti cosi :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X