Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On. Barbareschi ruba un telefono alle Iene. Ma i carabinieri non lo arrestano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che demente...

    certo che anche quelli delle iene... a volte scassano davvero la uallera.. non ? certo il furto del telefono a fare la differenza.. sembrano i bambini che si provocano e poi quello che si piglia il cazzotto va a chiamare l'avvocato hahaha

    guarda..

    il modo di fare spettacolo delle iene ? tale che se mi capitasse mai che mi si avvicina uno di loro a farmi una domanda parto gi? inkazzato duro aspettandomi che si inventino qualche cosa per sputtanarmi...

    per quanto riguarda barbareschi... piccolo aneddoto...

    ( molti ) anni fa ero spesso in giro per l'italia su aerei.... una sera su un napoli-milano sale a bordo lui e si va a sedere qualche fila avanti a me... dietro me c'era una tipa, niente di che, che ad un certo punto comincia a piangere come una fontana... al che lui con fare indifferente si alza gli si va a sedere di fianco ( prima aveva fatto finta di non conoscerla ) ed esendo dietro di me non ho potuto fare a meno di sentire quello che le diceva...

    ovvero .... questa era l'amante in crisi isterica perch? lui il giorno dopo doveva stare con la moglie ecc. ecc. e lui cercava di tenerla tranquilla....


    un paio di giorni dopo mi vedo barbareschi in tv con moglie e figlio a raccontare quanto erano una famiglia modello e felice...


    Last edited by ace; 13-06-12, 06:42.

    Comment

    X
    Working...
    X