Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli Italiani


  • Font Size
    #2




    vero purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      verissimo...da buon italioti quando si parla di calcio spariscono tutti i problemi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma scusate vi rigiro la frittata : se sono i cittadini Italiani a dover gestire il proprio paese , perch? gli stipendi li percepiscono i "politici" invece dei cittadini ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi considero un italiano molto medio in fatto di calcio, per? ? un p? di tempo che anche la nazionale di calcio non mi da pi? quelle emozioni di un tempo. Forse perch? sono cresciuto, forse anche perch? lo schifo del nostro calcio rispecchia lo schifo del nostro paese e quindi anche tifare mi riesce difficile.

          Poi che due palle con Balotelli......

          Comment


          • Font Size
            #6
            che tristezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma scusate vi rigiro la frittata : se sono i cittadini Italiani a dover gestire il proprio paese , perch? gli stipendi li percepiscono i "politici" invece dei cittadini ?
              forse perch? gli stipendi li decidono i politic?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  'mera realt?... mammamia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma son sempre gli altri a dover scendere in strada eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gibbolamappa io penso che qui si stia criticando il fatto che troppe persone attribuiscono pi? rilevanza al calcio che al cercare un lavoro serio in cui impegnarsi a costruirsi una professionalit? .

                      Per quanto mi riguarda vanno bene tutte le scelte , vagabondaggio compreso . Il punto irrinunciabile ? che poi non si ricrimini mai niente a chi opta selte differenti o che , peggio ancora , non ci si metta a piangere per la sfortuna che si accanisce contro di noi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Gibbolamappa io penso che qui si stia criticando il fatto che troppe persone attribuiscono pi? rilevanza al calcio che al cercare un lavoro serio in cui impegnarsi a costruirsi una professionalit? .

                        Per quanto mi riguarda vanno bene tutte le scelte , vagabondaggio compreso . Il punto irrinunciabile ? che poi non si ricrimini mai niente a chi opta selte differenti o che , peggio ancora , non ci si metta a piangere per la sfortuna che si accanisce contro di noi .

                        xk? se tu fossi cresciuto a televisione e insegnamenti ricevuti a scuola saresti come sei ora ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ti seguo Arabycola ... cosa intendi dire ?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X