Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Senato approva il taglio del numero dei deputati, da 630 a 508

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bennymax View Post
    no... perch? ho ancora molto da perdere sopratutto famiglia e i miei due figli
    ma qualcuno che non ha pi? nulla da perdere c'? e ci sar?... e ti assicuro che io sar? tra quelli che invece di condannarlo lo considerer? un eroe se questo a lui potr? bastare!

    le rivoluzioni non si fanno mai da soli... forse da "un'individualit?" possono iniziare, ma non continuare!
    detto questo e visto che io eroe non sono... aspetto, tenendo duro, commentando sarcasticamente le notizie che leggo e soprattutto cercando di non rompere i cosiddetti al prossimo come invece fai tu
    Perch? invece lamentarsi su un forum di motociclisti ? costruttivo??? :asd:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se non altro Monti entrer? nella storia come il peggio governo in assoluto in tutta la storia di Italia ! L'unico che in meno di un anno ha DISTRUTTO l'economia di una nazione ...

      Direi che la Bocconi ha fatto un lavoro migliore con Sara

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Direi che la Bocconi ha fatto un lavoro migliore con Sara
        Su questo non posso darti torto... :sissi:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Foglio View Post
          Perch? invece lamentarsi su un forum di motociclisti ? costruttivo??? :asd:
          chi ha mai detto che debba esserlo? d'alta parte se esistono queste sezioni perch? non farlo? come se al bar ci si andasse solo per prendere il caff?...

          Comment

          X
          Working...
          X