Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensioni STOP AL CONTANTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensioni STOP AL CONTANTE

    Ottimo.... rompiamo i coglioni anche ai vecchietti che ancora quando parlano di euro dicono lire....

    Ma si incasiniamoli, facciamogli usare le carte di credito e i bancomata anche per pagare 2 euro di caff?...

    Ammazza che stato demmerda...

  • Font Size
    #2
    e soprattutto se entro settembre non ti sistemi.. i soldi ritornano all'inps

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cosa assurda e' che gli porti via anche le imposte di bollo, sempre che le banche facciano quello che hanno promesso, ovvero conti a costo zero.
      ma l'imposta di bollo annuale non la puoi togliere, e sono di nuovo tasse su soldi gia' tassati... con buona pace della costituzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        me la sono persa...
        cosa minkia hanno combinato di nuovo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ottimo.... rompiamo i coglioni anche ai vecchietti che ancora quando parlano di euro dicono lire....

          Ma si incasiniamoli, facciamogli usare le carte di credito e i bancomata anche per pagare 2 euro di caff?...

          Ammazza che stato demmerda...
          che spettacolo....

          ci vedo i miei nonni 84 e 86 anni che devon pagare.....

          o l'altra mia nonna vedova di 86 anni....

          beh si pero'....
          pero' se pagassero in contanti sarebbero evasori
          quindi meglio incasinargli la vita... si si.....

          mah... che tristezza... davvero veh.......

          non so quale sia la fonte e se sia certa....
          ma se e' cosi... ennesima merdina pestata dai regaz di roma....
          avanti.. c'e' posto....

          le spese che aumenteranno....
          bolli e seghe varie.....

          le pensioni che sono gia' assai strizzate.....

          straaaaaaaaaaaaaano.....
          ho quasi la sensazione sia una cosa piu utile per le banche che per i cittadini
          a naso eh.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma a parte i "veci" rimba che oramai han i pei 'ntela fosa (perch?, purtroppo per loro, la statistica dice che capita prima a loro) tutto sto problema dove sta?
            Ma mi sa che io son uno dei pochi pierle che, per anni, ho sempre dato dei "babei" ai veci che va en posta a tor la pension el prim del mes... Con for la fila de "bravi" pronti anca a fotterghe la borsa... E 'ngroparse anca na nona se i ? famadi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma sapete il vero motivo per cui monti ha obbligato i pensionati ad avere un conto corrente ??

              perch? a differenza dello stipendio-pensione -- equitalia pu? pignorare tutto il conto corrente .. che ? quello che sta facendo ora ... come arriva la pensione .. equitalia prosciuga il conto ai pensionati che non riescono + a pagare le bollette ecc.. non lasciandogli neanche i soldi per le medicine o mangiare ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io vedo che Monti ed il suo staff di "incapaci" si accanisce sempre e solo con le persone pi? indifese .

                Siccome hanno capito che con i lavoratori sono vicini all'irreparabile e non possono pi? spillare niente ...
                Siccome hanno capito che gli imprenditori sono oramai al collasso e o chiudono o scappano quindi diminuiscono le tasse allo stato ...
                Allora non gli resta che accanirsi con i pensionati indifesi o con sanit? o con dipendenti pubblici che fino ad ora non hanno mai toccato .

                Mamma mia che sfacelo questo governo

                Comment

                X
                Working...
                X