Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? per i Tedeschi non sono Siciliani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? per i Tedeschi non sono Siciliani...

    ... sono sempre i soliti Italiani.



    Dopo i 20.000 posti fissi statali assegnati da Lombardo (ITALIA DEI VALORI) adesso questa perla:

    Sicilia, il governatore Lombardo assegna la poltrona ad un detenuto - Corriere.it

    Come dar torto ai Krukki se si incaponiscono a non volerci salvare le chiappe a loro spese?

    Ma la colpa immagino sia di Monti giusto?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma la colpa immagino sia di Monti giusto?

    nn ? che ? tutto colpa sua,diciamo che lui ce la sta mettendo tutta ...ma compete con gente che nn ? proprio sprovveduta in quel campo quindi gli viene difficile,ha troppi concorrenti ahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma questo andrebbe buttato in alto mare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... sono sempre i soliti Italiani.



        Dopo i 20.000 posti fissi statali assegnati da Lombardo (ITALIA DEI VALORI) adesso questa perla:

        Sicilia, il governatore Lombardo assegna la poltrona ad un detenuto - Corriere.it

        Come dar torto ai Krukki se si incaponiscono a non volerci salvare le chiappe a loro spese?

        Ma la colpa immagino sia di Monti giusto?

        purtroppo credo che il problema parta da lontano e non sia cos? facile estirparne le cause:
        indoviniamo un po quali sono state le condizioni imposte da lucky luciano all'epoca per lo sbarco? O per partire da lontano, quale fu l'accordo inghilterra, mafia, garibaldi per la conquista del regno delle due sicilie, e dove avvenne lo sbarco.

        Il fatto ? che non si ? mai voluto realmente risolvere il problema, e quando qualcuno ci ha provato in maniera seria c'? stato un balletto di appoggio-non appoggio... Conclusosi con un bel po di kg di esplosivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          No la colpa ? degli italiani fra i quali purtroppo ce ne sono ancora tanti che credono che la politica italiana sia ancora "pulita" e che invece di chiedere tutti in coro che sta gente se ne vada a.....lo, si scanna in tv sui giornali e su internet per far prevalere la propria fazione del cuore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... sono sempre i soliti Italiani.



            Dopo i 20.000 posti fissi statali assegnati da Lombardo (ITALIA DEI VALORI) adesso questa perla:

            Sicilia, il governatore Lombardo assegna la poltrona ad un detenuto - Corriere.it

            Come dar torto ai Krukki se si incaponiscono a non volerci salvare le chiappe a loro spese?

            Ma la colpa immagino sia di Monti giusto?

            Giusto.

            Lombardo fa come tutti gli amministratori a fine mandato, cerca di riempire le amministrazioni di funzionari fedeli.

            P. es. il Pd(L co solo Pd ? vi lascio con l'enigma .... ) ? sempre stato il maestro di questa cosa.

            Dir? di pi?, Lombardo ha anche assunto un sacco di gente nella pubblica amministrazione, a lui serve ovviamente per avere futuri elettori, ma Monti, coi suoi tagli, non ha detto nulla, e, ovviamente, non ha fatto nulla per risollevare l'impresa in Sicilia, visto che il suo obbiettivo, come detto pi? volte, ? quello di un curatore fallimentare: porta in chiaro i conti di una ditta morta, e cerca di riscuotere dai creditori, che in questo caso, per lui, sono gli italiani.

            I tedeschi non sanno nulla di Lombardo, loro sanno solo che fino a che c'? gente come Monti a loro va benissimo .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Racing_34 View Post
              purtroppo credo che il problema parta da lontano e non sia cos? facile estirparne le cause:
              indoviniamo un po quali sono state le condizioni imposte da lucky luciano all'epoca per lo sbarco? O per partire da lontano, quale fu l'accordo inghilterra, mafia, garibaldi per la conquista del regno delle due sicilie, e dove avvenne lo sbarco.

              Il fatto ? che non si ? mai voluto realmente risolvere il problema, e quando qualcuno ci ha provato in maniera seria c'? stato un balletto di appoggio-non appoggio... Conclusosi con un bel po di kg di esplosivo
              basta partire da don liborio romano e lo scempio che venne fatto con l'unit? d'italia per capire che molto lontano non si poteva andare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by syd87 View Post
                basta partire da don liborio romano e lo scempio che venne fatto con l'unit? d'italia per capire che molto lontano non si poteva andare.
                Poco fa c'era qui un mio caro fornitore decennale che ? siciliano ed anceh lui conviene con me che se si tornasse a dividere l'Italia in 3 , il sud ne trarrebbe ancora pi? beneficio che il nord !

                E' gente cazzuta stritolata dall'Italia e dal suo governo scellerato .

                Altro che Europa , qui c'? da dividere in tanti piccoli staterelli autonomi !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Poco fa c'era qui un mio caro fornitore decennale che ? siciliano ed anceh lui conviene con me che se si tornasse a dividere l'Italia in 3 , il sud ne trarrebbe ancora pi? beneficio che il nord !

                  E' gente cazzuta stritolata dall'Italia e dal suo governo scellerato .

                  Altro che Europa , qui c'? da dividere in tanti piccoli staterelli autonomi !
                  dividere ora..bella questione. per quella che ? la mia visione (e per quella che ho appreso in questi anni di uni) non credo sia pi? tempo di parlar di divisioni, piuttosto potrebbe essere il caso di applicare un modello basato sul concetto di "glocal" relativo ad una dimensione nazionale. resta per? sempre il problema che ormai i poteri forti che si son stabiliti non credo risulterebbero sfavoriti da una nuova organizzazione del potere, servirebbe piu che altro una coscienza collettiva di tipo differente (forse nordeuropea) e sopratutto una classe politica degna di questo nome; ormai stiamo sempre piu andando verso una sorta di familismo amorale ormai del tutto anacronistico.
                  insomma..piuttosto che dividere qua serve che ci svegliamo un po tutti. (ovviamente parer mio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by syd87 View Post
                    dividere ora..bella questione. per quella che ? la mia visione (e per quella che ho appreso in questi anni di uni) non credo sia pi? tempo di parlar di divisioni, piuttosto potrebbe essere il caso di applicare un modello basato sul concetto di "glocal" relativo ad una dimensione nazionale. resta per? sempre il problema che ormai i poteri forti che si son stabiliti non credo risulterebbero sfavoriti da una nuova organizzazione del potere, servirebbe piu che altro una coscienza collettiva di tipo differente (forse nordeuropea) e sopratutto una classe politica degna di questo nome; ormai stiamo sempre piu andando verso una sorta di familismo amorale ormai del tutto anacronistico.
                    insomma..piuttosto che dividere qua serve che ci svegliamo un po tutti. (ovviamente parer mio)
                    il discorso credo che sia molto pi? spicciolo: ? difficile estirpare un sistema che da a mangiare a tante persone: la cosa incredibile ? l'organizzazione, per dirti il palo sono un 100?/ora una vedetta col motorino 1000?, per non parlare delle entrate che si possono avere con lo spaccio, anche solo di marijuana.

                    Magari per un adulto ? strano, ma l? in mezzo ci sono ragazzini di 16 anni e quelle cifre ti tirano in quel mondo.. COme puoi pensare che vadano un domani a fare, dico per dire, l'impiegato alle poste?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      il discorso credo che sia molto pi? spicciolo: ? difficile estirpare un sistema che da a mangiare a tante persone: la cosa incredibile ? l'organizzazione, per dirti il palo sono un 100€/ora una vedetta col motorino 1000€, per non parlare delle entrate che si possono avere con lo spaccio, anche solo di marijuana.

                      Magari per un adulto ? strano, ma l? in mezzo ci sono ragazzini di 16 anni e quelle cifre ti tirano in quel mondo.. COme puoi pensare che vadano un domani a fare, dico per dire, l'impiegato alle poste?
                      il mio voleva essere un discorso un po piu ampio; sono convinto che fenomeni come quello di cui parli siano sicuramente ottimi indicatori di una determinata situazione ma che per arginarli piuttosto che concentrarsi su di essi ci sia da agire a livello macro in quanto, ognuno a proprio modo, non sono altro che manifestazioni del contesto che s'? venuto a creare.
                      la questione ? che son tante belle parole e come dici giustamente tu, quando ad un 16enne dai 100 euro l'ora per star li a fare il palo c'? poco di cui ragionare..per questo sono ancora piu convinto che il cambiamento non pu? venire dal basso e a maggior ragione non pu? venire dal suddividere e creare ulteriori autonomie e poteri locali.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X