Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 milioni di Euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    500 milioni di Euro

    Secondo voi ? giusto che il nord Italia che ha pagato le tasse da sempre , colpito dal terremoto riceva 500 milioni di euro ed altri 500 milioni Euro vengano destinati alla crisi del nord Africa che non ha mai pagato le tasse in Italia ?

  • Font Size
    #2
    Vuoi davvero una risposta...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Vuoi davvero una risposta...?
      Guarda per me non ? giusto minimamente e lo darei anche epr scontato , ma siccome davo anceh epr scontato che tutti reputassero un disastro fallimentare questo governo mentre mi sto rendendo conto che ha pi? consenso di quanto io possa immaginare , ho ritenuto di chiedere e vedere coem si evolve questo topic .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-12, 13:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dov'e' la novita'?
        ma senza andare sul nazionale, si destinano fondi per i nomadi nelle aree del terremoto (che non sono terremotati, visto che le roulotte non subiscono danni, ne' tantomeno hanno perso il lavoro, visto che non ce l'hanno)... e se pero' sollevi qualche dubbio, sei un razzista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          mi sto rendendo conto che ha pi? consenso di quanto io possa immaginare
          Purtroppo lo so da tempo.
          Quando la GDF ha cominciato a fare controlli tipo Cortina parlando con molte persone mi ? capitato di dire che comunque ? pi? (secondo me) importante fermare gli sprechi e gli sperperi, beh non immagini in quanti mi hanno detto:" NO! Prima l'evasione e poi il resto...!"
          Al che ho pensato:" hanno vinto loro.."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            Purtroppo lo so da tempo.
            Quando la GDF ha cominciato a fare controlli tipo Cortina parlando con molte persone mi ? capitato di dire che comunque ? pi? (secondo me) importante fermare gli sprechi e gli sperperi, beh non immagini in quanti mi hanno detto:" NO! Prima l'evasione e poi il resto...!"
            Al che ho pensato:" hanno vinto loro.."
            Si beh quella ? stata psicologia infantile che Monti ha ben usato .

            L'impero Romano disse : "diviti et impera" ... direi che ? piuttosto elementare . Eppure ha ancora il suo peso questa tecnica .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si beh quella ? stata psicologia infantile che Monti ha ben usato .

              L'impero Romano disse : "diviti et impera" ... direi che ? piuttosto elementare . Eppure ha ancora il suo peso questa tecnica .
              Ci hanno spaventato a dovere per avere libert? di azione sulla politica economica che sta attuando "il professore" ed il tuo esempio ? una semplice conferma.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Odio sta sezione del forum.
                Ogni cosa che leggo mi fa avvelenare il sangue.

                PS:destinare fondi al nord africa con tutto il bisogno che abbiamo noi.......ma pensa te...

                Razzista???....ancora un po' e lo divento davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pare che i 13 miliardi per gli aerei militari restino e facciano 1 miliardo di tagli sul personale. Cos?, tanto p? 'nfurm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Pare che i 13 miliardi per gli aerei militari restino e facciano 1 miliardo di tagli sul personale. Cos?, tanto p? 'nfurm?
                    Eppure alcune persone (toto77 in primis ma anche Capello , Filoghemento ed un infinit? di persone che conosco live) dicono che Monti in realt? sta facendo bene ovvero che per quanto spiacevole sia il suo operato per noi cittadini , il suo ? l'unico sistema per evitare il baratro e sistemare lo stato in breve tempo .

                    A me appare l'esatto opposto ma siamo di fronte ai punti di vista di persone che non hanno la formazione economica che ha Monti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e le pensioni che gli immigrati prendono senza aver versato 1 anno di contributi ??? poi tornano nel loro paese con la nostra pensione .. e fanno una vita da ricchi . .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eppure alcune persone (toto77 in primis ma anche Capello , Filoghemento ed un infinit? di persone che conosco live) dicono che Monti in realt? sta facendo bene ovvero che per quanto spiacevole sia il suo operato per noi cittadini , il suo ? l'unico sistema per evitare il baratro e sistemare lo stato in breve tempo .

                        A me appare l'esatto opposto ma siamo di fronte ai punti di vista di persone che non hanno la formazione economica che ha Monti .

                        Seriamente parlando, Monti e tutti gli altri europei stanno facendo davvero quello che serve e non hanno altre strade da percorrere... il neoliberismo e il monetarismo ti dicono 4 regole e per arrivare ad attuarle gli Stati devono scomparire. Se uno la pensa in quel modo perfettamente legittimo... adesso c'? da vedere per? se quelli che applaudono Monti sanno cosa quelle 4 regole dicono... perch? sostenere Monti e lamentarsi per disoccupazione e bassi salari... le due cose fanno un po' a cazzotti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Seriamente parlando, Monti e tutti gli altri europei stanno facendo davvero quello che serve e non hanno altre strade da percorrere... il neoliberismo e il monetarismo ti dicono 4 regole e per arrivare ad attuarle gli Stati devono scomparire. Se uno la pensa in quel modo perfettamente legittimo... adesso c'? da vedere per? se quelli che applaudono Monti sanno cosa quelle 4 regole dicono... perch? sostenere Monti e lamentarsi per disoccupazione e bassi salari... le due cose fanno un po' a cazzotti...
                          Ecco , difatti io continuo a rimanere della mia idea : Monti sta facendo uno scempio di una nazione che aveva invece potenzialit? inaudite . Ma il disastro che ha combinato lo vedremo NON ora bens? negli anni a venire !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            e le pensioni che gli immigrati prendono senza aver versato 1 anno di contributi ??? poi tornano nel loro paese con la nostra pensione .. e fanno una vita da ricchi . .
                            Devi smetterla di farmi incazzare con queste notizie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              peccato che i professori stanno salvando l'economia finanziaria, non quella reale...

                              l'economia reale, quella in cui viviamo noialtri gregge di pecore, e' alla frutta... e tra l'economia finanziaria e quella reale, andrebbe salvaguardata quella reale.

                              per un motivo molto semplice: con l'economia reale si puo' risollevare anche un'economia finanziaria dopo un'eventuale tracollo, mentre con l'economia finanziaria non si potra' mai risollevare quella reale.
                              ed infatti gli effetti li vediamo gia'... e sara' sempre peggio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X