Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enrico letta: meglio votare PDL che M5S ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    enrico letta: meglio votare PDL che M5S ..

    ha parlato quello che ? appena stato al bilderberg 2012 in arizona ..

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...grillo/292738/

    ?Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo?.


    Eurocrisi/ "Vendere pezzi di Eni ed Enel". Su Affari il piano di Enrico Letta per abbattere il debito - Affaritaliani.it


    Eurocrisi/ "Vendere pezzi di Eni ed Enel". Su Affari il piano di Enrico Letta per abbattere il debito
    Last edited by cocis; 13-07-12, 14:36.

  • Font Size
    #2
    sempre cosi....
    in origine non gli si da importanza....
    poi quando la casta inizia a farsela sotto....
    cercano di ridividersi i voti....

    che pena....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che pena....

      e che pena soprattutto leggere dichiarazioni di uno di un partito che DOVREBBE considerarsi di sinistra...di voler vendere (privatizzare) pezzi dell'industria STRATEGICA nazionale.....

      vorrei capire cosa ne pensa l'elettore medio PD......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Anima998 View Post
        vorrei capire cosa ne pensa l'elettore medio PD......
        Io non ho mai considerato il PD di sinistra... Sopratutto con tutti gli exDC che ha al suo interno...

        Il PD ? un po' un PDL 1.0... Oppure al massimo 1.5...

        Per le prossime elezioni mi aspetto un unione DP/PDL, per cui avremo questo fantomatico partitone alla versione 3.0...

        Che schifo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di partiti ce ne vogliono SOLO 2 ...

          L'alternativa ? una dittatura ... tanto la dittatura c'? ugualmente ma ne paghiamo 1000 ... tanto vale averne uno solo caxxo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non voterei PD e PdL nemmeno se da una parte candidassero Gesu' e Buddha Gautam dall'altra.

            Sono la stessa roba con una L in pi? o in meno.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                che pena....

                e che pena soprattutto leggere dichiarazioni di uno di un partito che DOVREBBE considerarsi di sinistra...di voler vendere (privatizzare) pezzi dell'industria STRATEGICA nazionale.....

                vorrei capire cosa ne pensa l'elettore medio PD......
                perch? questa secondo te ? l'unica contraddizione degli esponenti di quel partito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto che anche bersani si lamenta di grillo, e visto che un po tutti non vogliono che grillo avanzi, voter? sicuramente grillo, che andr? a spaccargli i maroni ogni benedetto giorno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Io non ho mai considerato il PD di sinistra...
                    il problema ? che c'? tanta gente che si ritiene "di sinistra"
                    che vota, CONVINTA, PD o Sel (quasi peggio)... e questo accadr? anche alle prossime..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      perch? questa secondo te ? l'unica contraddizione degli esponenti di quel partito?
                      no ma sicuramente ? una tra le pi? grandi (parlo di questioni politiche, non di contraddizione riguardo ai singoli personaggi....l? c'? oltretutto l'imbarazzo della scelta...)

                      peccato che la gente certe questioni importanti sembra non vederle (o magari non le s? davvero)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Di partiti ce ne vogliono SOLO 2 ...

                        L'alternativa ? una dittatura ... tanto la dittatura c'? ugualmente ma ne paghiamo 1000 ... tanto vale averne uno solo caxxo
                        Perch? adesso ce ne sono pi? di due?
                        A me paiono solo un unico bel branco di ladroni senza colore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Perch? adesso ce ne sono pi? di due?
                          A me paiono solo un unico bel branco di ladroni senza colore
                          Beh certo ... non so quanti sono ma sono talmente disgregati che nessun governo riesce a governare .

                          Due soli partiti ... nessuna coalizione o minkiate varie di opportunismo come avviene ora .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Due soli partiti ... nessuna coalizione o minkiate varie di opportunismo come avviene ora .
                            la coalizione ci pu? stare....ma deve essere di partiti seri...cio? una ripulizia dal basso per mandare su gente "di spessore"....
                            non partitelli tipo comunisti italiani, udeur, (io ci metterei anche idv perch? ancora mi devono far capire che impostazione ideologica hanno) sel (gi? un nome tutto un programma....) etc...


                            ps: ho letto nel 3d chiuso su Forza Italia che vuoi smettere di parlare male (cio? in maniera obiettiva) di Monti....

                            perch??

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X