Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra manovra ad Agosto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra manovra ad Agosto?

    si parla di un'altra manovra da varare ad agosto.....oltre al fiscal compact, la spending review e la possibilit? - concreta - di una patrimoniale (prelievo forzoso) su tutti i patrimoni sopra i 250.000 euro (ovvero pi? di met? del paese)...



    a raccontarlo parrebbe una barzelletta.....magari lo fosse.



    Monti ci vuole dissanguare: pronta la manovra d'estate - manovra, estate, mario, monti, camera, montecitorio, spending, review, emendamenti - Libero Quotidiano

  • Font Size
    #2
    Ma magari , se non parte la rivoluzione nemmeno cos? avr? la prova matematica che gli italiani non sono un popolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me fa bene .
      Pi? preleva agli Italiani e pi? lo appoggiano credendo al "non pu? fare diversamente" che propagano i media .

      Io alla fine inizio a pensare che forse sia giusto cosi ... se i cittadini lo acclamano significa che ? quello che vogliono quindi lui non sta sbagliando .

      Chi non ? favorevole , si da da fare e fugge all'estero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io di acclamazione vedo solo quelle che dan per scontate in tv...
        e per tirarlo su nei sondaggi hanno cambiato pure le domande

        Comment


        • Font Size
          #5
          io appartengo a quella met? che non raggiunge nemmeno 1/10 del patrimonio sopra citato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Ma magari , se non parte la rivoluzione nemmeno cos? avr? la prova matematica che gli italiani non sono un popolo
            Devi tassare pizza , spaghetti e calcio...magari ci si Unisce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Io di acclamazione vedo solo quelle che dan per scontate in tv...
              e per tirarlo su nei sondaggi hanno cambiato pure le domande
              Non ? vero ... per rimanere in ambito forumistico , Ste86 , Toto77 e foglio on lo vedono in modo negativo . Anzi ci fanno osservare che siamo troppo malfidenti nei confronti di Monti e che quel che sta facendo ? giusto , doveroso ed irrinunciabile .

              Io non la vedo cosi , ma mi sto sforzando di non dare per errate le idee altrui quindi le sto valutando almeno .

              Comment


              • Font Size
                #8
                IO sono sbalordito

                mi fa ancora pi? specie che Monti dica che "sta lavorando" per quelli della nostra generazione, per garantirci una pensione, per realizzare ammortizzatori sociali...

                Buffone.

                Cmq Lele, per una volta sono ottimista. STAVOLTA gli elettori sanno cosa fare. I sondaggi sono tutti falsi. Il M5S ? ben oltre la percentuale che dicono. Se la legge elettorale rimane il porcellum si cuccano il premio di maggiornanza e vanno al governo. E loro non sono una casta...sappiamo pure dove andare a prenderli per metterli al muro qualora cagassero fuori dal vaso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  IO sono sbalordito

                  mi fa ancora pi? specie che Monti dica che "sta lavorando" per quelli della nostra generazione, per garantirci una pensione, per realizzare ammortizzatori sociali...

                  Buffone.

                  Cmq Lele, per una volta sono ottimista. STAVOLTA gli elettori sanno cosa fare. I sondaggi sono tutti falsi. Il M5S ? ben oltre la percentuale che dicono. Se la legge elettorale rimane il porcellum si cuccano il premio di maggiornanza e vanno al governo. E loro non sono una casta...sappiamo pure dove andare a prenderli per metterli al muro qualora cagassero fuori dal vaso...
                  Grillo su Twitter? ?Sono fasulli il 54% dei seguaci? - Corriere.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non ? vero ... per rimanere in ambito forumistico , Ste86 , Toto77 e foglio on lo vedono in modo negativo . Anzi ci fanno osservare che siamo troppo malfidenti nei confronti di Monti e che quel che sta facendo ? giusto , doveroso ed irrinunciabile .

                    Io non la vedo cosi , ma mi sto sforzando di non dare per errate le idee altrui quindi le sto valutando almeno .
                    Hai capito "al volo" cio' che intendevo dire negli altri miei interventi


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah beh , se lo scrivono sul Corazziere della Sera siamo a posto...

                      vabb? Peter che ti devo dire, basta allora rassegniamoci e moriamo tutti.
                      Siamo stronzi ? giusto morire da stronzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me, son rimaste oramai ben poche persone in Italia ad appoggiarlo oltre alla classe politicante dei partiti (per comodit? di non fare le zozzate causa perdita voti).

                        Dell'operato di Monti assieme al suo Presidente l'abbiamo tutti quanti sotto agli occhi il risultato che sta avendo, catastrofico... i veri tagli non son stati fatti, bens? continua a svuotare le tasche dei lavoratori onesti...

                        E' un p? come la legge dello spacciatore, prendono sempre il pesce piccolo ma al grande lo lasciano stare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ah beh , se lo scrivono sul Corazziere della Sera siamo a posto...

                          vabb? Peter che ti devo dire, basta allora rassegniamoci e moriamo tutti.
                          Siamo stronzi ? giusto morire da stronzi.
                          pensa che c'? gi? qualcuno che esterna la sua volont? di votare (di nuovo) per berluscazzo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Continua a impoverire la gente... Prima o poi ci sar? chi non ha pi? nulla perdere e che a questi gliela far? far sotto?!
                            Spero proprio di si!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              pensa che c'? gi? qualcuno che esterna la sua volont? di votare (di nuovo) per berluscazzo.....
                              Io penso che annuller? le schede, ad andarci ci vado ma probabilmente annullo tutto... tutta l'attuale classe politica, da tantissimi anni a questa parte mi fa schifo, non ce n'? uno che rispecchi minimamente i miei ideali... quelli che anni orsono si vestirono a parole di essi si son dichiarati tali e quali a quegli altri, e ci? che c'? di mezzo non ? affatto meglio...

                              ...mescolamenti, coalizioni, divisioni, rimescolamenti ecc ecc...

                              A loro di noi frega un caxxo ragazzi, pensano solo ai porci comodi e alle poltrone, a spartire i nostri soldi alle loro famiglie, amici ecc...

                              Io non li voto, a partire dalla sinistra, il centro, la destra... tutti... nessuno escluso... si sparassero in bocca!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X