Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra manovra ad Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    sorry Ste
    beh da cittadini...al momento l'unica sarebbe non dare voti al monopartito (pdpdlselidvudc etc)
    Concordo!
    Quindi l'unica cosa da fare rimane la speranza m5s giusto?
    Perch? a non votare o annullare le schede non ? che ci mettono un altro tecnico tipo chess? .... Al? bab??

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      Concordo!
      Perch? a non votare o annullare le schede non ? che ci mettono un altro tecnico tipo chess? .... Al? bab??

il problema nn ? al? bab?...... ma i 40 ladroni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Son fasi Fred! Devi imparare ad immaginare facce sorridenti dietro i nickname. Siam qui a combattere una guerra comune, ricordalo!
        Ma tu sei stato un periodo in "riflessione" per ste cose ? Ma dai non penso sia vero !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma tu sei stato un periodo in "riflessione" per ste cose ? Ma dai non penso sia vero !
          No io per un motivo praticamente opposto. DDG non mi faceva innervosire, anzi...era diventato per? davvero troppo presente e piacevole nella mia vita .
          Lo so che ci sono utenti (anche per discorsi di moderazione) che postano molto di pi? di me, ma non mi piacevo sempre attaccato al pc o allo smartphone per seguire le discussioni...E cos?...PAUSA. Due settimane o poco pi? senza mai collegarmi.

Ha funzionato. Perch? a Formentera ero l'unico che non ha avuto bisogno di andare all'internet-point.

Comment

• Font Size
            No io per un motivo praticamente opposto. DDG non mi faceva innervosire, anzi...era diventato per? davvero troppo presente e piacevole nella mia vita .
            Lo so che ci sono utenti (anche per discorsi di moderazione) che postano molto di pi? di me, ma non mi piacevo sempre attaccato al pc o allo smartphone per seguire le discussioni...E cos?...PAUSA. Due settimane o poco pi? senza mai collegarmi.

Ha funzionato. Perch? a Formentera ero l'unico che non ha avuto bisogno di andare all'internet-point.
            Ah beh se era diventato cosi hai fatto bene ... ognuno ? medico di se stesso .

Certo che "aver bisogno di andare all'internet point" io la vedo una cosa piuttosto negativa .

Io lo vedo piacevole avere un forumc he tra l'altro consoco bene quindi in pochissimo tempo mi muovo come voglio ma da qui all'averne bisogno mi pare ce ne corra .

Le cose quando diventano morbose vanno regolamentate ... tutto , anche il sesso

Comment

• Font Size
              regolamentato anche quello

Comment

• Font Size
                Ah beh se era diventato cosi hai fatto bene ... ognuno ? medico di se stesso .

Certo che "aver bisogno di andare all'internet point" io la vedo una cosa piuttosto negativa .

Io lo vedo piacevole avere un forumc he tra l'altro consoco bene quindi in pochissimo tempo mi muovo come voglio ma da qui all'averne bisogno mi pare ce ne corra .

mah , c'? da dire che molti di noi hanno dipendenze di ogni tipo...se non ? la navigazione internet sono vestiti, se non sono vestiti sono orologi (e bada bene...non parliamo di uno che piglia 10mila euro al mese e ogni tanto si regala un Rolex...ma gente che si SACRIFICA per un oggetto), se non sono orologi sono telefoni e paccottiglia hi-tech ...ecc ecc... fino appunto alla dipendenza sessuale...o all'ortoressia (devo mangiare bene, devo essere in forma, la casa deve essere pulitissima ecc ecc )

Di solito sono sempre specchio di mancanze pi? o meno gravi in varie sfere della personalit?...l'importante ? accorgersene.

Nel caso specifico di DDG oltre al discorso di cui sopra (ci passavo troppo tempo e non leggevo pi? i miei amati libri e/o fumetti ad esempio) c'? anche una ragione di tipo sentimentale... una fidanzata mi conobbe ATTRAVERSO DDG...e purtroppo le cose che scrissi PRIMA di metterci insieme le rimasero scolpite in testa e non le permisero mai di fidarsi appieno del mio Amore. Questa cosa mi dispiacque molto.

E cos? ho messo un po' il limitatore a certe cose

Comment

• Font Size
                  Anche io dovrei darmi una limitata da paura

Comment

• Font Size
                    mah , c'? da dire che molti di noi hanno dipendenze di ogni tipo...se non ? la navigazione internet sono vestiti, se non sono vestiti sono orologi (e bada bene...non parliamo di uno che piglia 10mila euro al mese e ogni tanto si regala un Rolex...ma gente che si SACRIFICA per un oggetto), se non sono orologi sono telefoni e paccottiglia hi-tech ...ecc ecc... fino appunto alla dipendenza sessuale...o all'ortoressia (devo mangiare bene, devo essere in forma, la casa deve essere pulitissima ecc ecc )

Di solito sono sempre specchio di mancanze pi? o meno gravi in varie sfere della personalit?...l'importante ? accorgersene.

Nel caso specifico di DDG oltre al discorso di cui sopra (ci passavo troppo tempo e non leggevo pi? i miei amati libri e/o fumetti ad esempio) c'? anche una ragione di tipo sentimentale... una fidanzata mi conobbe ATTRAVERSO DDG...e purtroppo le cose che scrissi PRIMA di metterci insieme le rimasero scolpite in testa e non le permisero mai di fidarsi appieno del mio Amore. Questa cosa mi dispiacque molto.

E cos? ho messo un po' il limitatore a certe cose
                    Concordo con te ... ovviamente .

Nella vita ho imparato che la morbosit? in qualunque aspetto ? negativa e spesso ? proprio come dici tu ... sintomo di problemi psichici .

L'equilibrio della persona non ? cosa che si raggiunge facilmente ... ad esempio io ho notato che spesso chi si inalbera facilmente ? perch? avrebbe bisogno di un aiuto nel regolamentare meglio la propria vita ...

Non lo auguro ovviamente a nessuno , ma vedere quante persone sfortunate cis ono in questo mondo (vedi salute , vedi paesi meno fortunati come Egitto , India eccc ecc) ... aiuta ad apprezzare una vita che troppo spesso sottovalutiamo .

Cmq , ti ringrazio per la parentesi ma non vorrei diventare "pesante" in questo ambito

Comment

• Font Size
                      Concordo!
                      mah, guarda, riuscissero a rimanere indipendenti, a mandare su gente preparata e soprattutto ad impedire ogni tipo di infiltrazione...non vedrei male nemmeno il Movimento dei Forconi...

non votare assolutamente no (? un diritto conquistato davvero col sangue)
                      voto nullo...beh...si creerebbe un impasse di non poco conto (ma anche qui, si spera non si faccia come la Grecia, dove la gente impaurita-e impatassita- alla fine ha votato il compagnetto di merende della troika :vom2:

Comment

X
                      Working...
                      X