Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patti chiari,amicizia lunga [movimento 5 stelle]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    potrei anche votarli, se levassero il nome di quel demente dal logo.

    qst si che mi sembra una motivazione ben strutturata e fondata :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anima998 View Post
      a proposito di Lega: su com'??cio? voglio dire, a livello locale, nelle piccole sezioni...che dice la gente?
      Beh non ne parla pi? nessuno nel senso che era frequente sentir paralare qualcuno a favore della Lega ... ormai nessuno pi? ne parla e direi che Bossi ha distrutto quel che ah creato .

      Originally posted by Anima998 View Post
      a me piacerebbe incontrare al seggio la gente che arriver? a votare 'sti elementi....
      Mai lo ammetter? nessuno ... ? un p? come quando si dice che nessuno ha votato Berlusconi ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        qst si che mi sembra una motivazione ben strutturata e fondata :gaen:

        Beh di sicuro sarebbe una motivazione leggera se davvero grillo non mettesse bocca in quel partito. Tu come la vedi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          s? non fosse stato per lui, probabilmente non sarebbe nemmeno partita...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toto#77 View Post
            s? non fosse stato per lui, probabilmente non sarebbe nemmeno partita...
            ...in effetti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Beh di sicuro sarebbe una motivazione leggera se davvero grillo non mettesse bocca in quel partito. Tu come la vedi?

              io la vedo che nn voterei pdl (e nn l'ho mai votato) nemmeno se nn ci fosse il nano

              o la lega anche senza bossi



              ma sicuramente ci sar? chi creder? a qst belle operazioni di marketing,come gi? hanno ''intelligentemente'' bollato pure il m5s

              Comment


              • Font Size
                #22
                alle prossime elezioni voter? 5 stelle.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bravo alberto... e intanto stai votando questa persona qui:

                  Gianroberto Casaleggio, l’uomo dietro Beppe Grillo

                  Gianroberto Casaleggio, l

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    bravo alberto... e intanto stai votando questa persona qui:

                    Gianroberto Casaleggio, l?uomo dietro Beppe Grillo

                    Gianroberto Casaleggio, l
                    non lo leggo nemmeno (...panorama... ), a meno che non sia un serial killer sar? sempre meglio di gargamella, il nano malefico, l'uomo ictus, gandalf il grigio ecc...
                    probabilmente considerando la situazione politica odierna anche topo gigio avrebbe pi? coerenza di questi cialtroni pagati con i nostri soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ah certo, finche' non ti informi su cio' che sta dietro, e' sempre tutto migliore...

                      finche' l'olio e' tiepido, anche la padella non e' male... quando l'olio frigge pero', l'unica cosa che puoi fare e' buttarti di sotto: se t'informi sai che c'e' la brace e ti premunisci, se non t'informi, e pensi ci sia una bella vasca di acqua fresca, ti bruci lo stesso sai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ah certo, finche' non ti informi su cio' che sta dietro, e' sempre tutto migliore...

                        finche' l'olio e' tiepido, anche la padella non e' male... quando l'olio frigge pero', l'unica cosa che puoi fare e' buttarti di sotto: se t'informi sai che c'e' la brace e ti premunisci, se non t'informi, e pensi ci sia una bella vasca di acqua fresca, ti bruci lo stesso sai?
                        ...e quindi invece che votare persone incensurate (il voto non lo prende ne grillo ne casaleggio, quindi dei loro guadagni me ne strasbatto, perch? quelli che ci sono adesso sono equiparabili alle onlus siccome...) meglio votare quei ladri e farabutti che ci sono gi? e che in 40 anni son sempre gli stessi e hanno messo in ginocchio il paese.
                        non fa una piega in effetti.

                        Comunque fra un paio di mesi cambio continente, quindi per me pu? andare su chi vuole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          spada, non comprendi che chiunque esca dalle loro liste e' totalmente controllato da chi sta dietro?
                          i meetup di grillo sono a livelli delle peggiori riunioni di network marketing... con indottrinamento costruito a tavolino.
                          i "dissidi" non sono tollerati, non puoi pensare con la tua testa, devi pensare con la testa del movimento... ovvero casaleggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            spada, non comprendi che chiunque esca dalle loro liste e' totalmente controllato da chi sta dietro?
                            i meetup di grillo sono a livelli delle peggiori riunioni di network marketing... con indottrinamento costruito a tavolino.
                            i "dissidi" non sono tollerati, non puoi pensare con la tua testa, devi pensare con la testa del movimento... ovvero casaleggio.
                            Ehh... Son problemi

                            A me interessa solo mandar via gli attuali politici, e prima di convincermi che gli eletti dal m5s son peggio degli attuali, ne hai da raccontare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              A me interessa solo mandar via gli attuali politici, e prima di convincermi che gli eletti dal m5s son peggio degli attuali, ne hai da raccontare
                              a Parma Pizzarotti gi? ? stato ostracizzato dal proprio partito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                spada, non comprendi che chiunque esca dalle loro liste e' totalmente controllato da chi sta dietro?
                                i meetup di grillo sono a livelli delle peggiori riunioni di network marketing... con indottrinamento costruito a tavolino.
                                i "dissidi" non sono tollerati, non puoi pensare con la tua testa, devi pensare con la testa del movimento... ovvero casaleggio.
                                ...a b?, dietro il pdl c'? un nano (...e in base al sesso e alla posizione gerarchica il dietro pu? anche essere letterario...), nella lega di quelli che ce l'hanno duro e che "a roma son tutti terroni e ladri" a parte che come portavoce han scelto un branco di ignoranti dementi hanno un leader che fosse passato di l? quando ne ha avuto l'occasione avrebbe fatto un favore a tutti (tralasciando il figlio ovviamente scemo), nel pd c'? gargamella che f? giri di parole allucinanti per dire sempre le stesse cose: "una uallera". di pietro purino mi chiedo se realmente abbia passato la scuola dell'obbligo, e sapere che era magistrato mi fa ben capire come funziona il paese, su vendola stendiamo un velo pietoso (quando parla mi sembra il dott. costa...) e su casini ? meglio NON parlare proprio...

                                quindi chi bisognerebbe votare secondo te?

                                io un paio di fucili li ho a casa, ma se vado da solo fino a roma mi arrestano e mi danno del pazzo, quindi finche si pu? a mio avviso ? meglio cambiare aria, perch? la situazione qu? non mi pare vada migliorando...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X