Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlamentari italiani e fiscal compact

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parlamentari italiani e fiscal compact

    questi elementi insieme ad altri, dopo averci portato al fallimento, hanno appena vota una roba da 50miliardi all'anno...ma porc...

    [youtube]_SWDvw0185Q&feature=player_embedded[/youtube]

  • Font Size
    #2
    gli sparerei in un ginocchio...

    voti qualcosa,ti chiedo cosa hai votato e nn lo sai? ti spappolo una rotula seduta stante.
    vedi che la prossima volta stai attento quando ti spiegano la lezioncina e la devi votare,non che vai li e spari a caso senza manco sapere cosa hai votato.
    scommetto che per le cose che riguardano loro sono informati benissimo per?,sar? che quello che riguarda la plebaglia nn gli interessa un caz?benissimo,nn ti interessa ma ? il tuo lavoro,se "ti interrogo" e nn sai rispondere dopo che hai votato...bene vai a casa,senza vitalizio magari,stronzo.

    e fanno pure i simpatici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E non hanno la pi? pallida idea di cosa ca##o hanno votato.

      Un comune cittadino se mostrasse una simile ignoranza e menefreghismo in relazione al proprio lavoro verrebbe, giustamente, licenziato in tronco.

      Ricordiamoci la faccia ed i nomi di 'sti signori ed alle prossime elezioni li lasciamo a casa.

      Ma dico come cavolo hanno fatto a selezionare e mettere in lista gente come Scilipoti, Razzi, Pelino, Speciale (ex generale della Guardia di Finanza ), Rotondi giusto per citare i pi? imbarazzanti ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        on razzi di popolo e territorio, min 1,15, quello delle compravendite dei voti e del vitalizio. popolo e territorio? ma e' ancora in giro sto cesso?in un paese normale sarebbe a lustrare scarpe in metropolitana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zerozero View Post
          on razzi di popolo e territorio, min 1,15, quello delle compravendite dei voti e del vitalizio. popolo e territorio? ma e' ancora in giro sto cesso?in un paese normale sarebbe a lustrare scarpe in metropolitana
          E quando mai lo schiodi uno cosi dallo scranno ?

          Tempo fa girava un video in cui, in confidenza, ammetteva ad un suo collega che le uniche ragioni per aver votato la fiducia all'allora gi? sofferente governo B., erano economiche, visto che doveva finire di pagare il mutuo e che non aveva ancora maturato il diritto al vitalizio.

          'Sto qua ha vinto la lotteria finendo in parlamento e succhier? tutti i soldi che potr? alla faccia degli Italiani, visto del Paese non gliene frega chiaramente un bel niente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            'Sto qua ha vinto la lotteria finendo in parlamento e succhier? tutti i soldi che potr? alla faccia degli Italiani, visto del Paese non gliene frega chiaramente un bel niente.
            credo valga per tutti quelli seduti in quel posto,

            ma la cosa per me assurda oltremisura ? che in teoria dovresti essere una persona colta,un avvocato sarcazzo nn lo so...cmq informato sui fatti,"intelligente",che parla un italiano corretto dove si capisce cosa stai dicendo magari togliendo l'accento da dialetto locale,con doti di ragionamento un po piu alte dello "scaricatore di porto" -con rispetto per loro-
            magari parli anche un paio di lingue oltre l'italiano...-nn sono laureati?comp? che nn parlano una parola di inglese?-

            ecc ecc...

            ecco,allora magari essere STRAPAGATI forse pu? avere un senso...invece sti maledetti sono il peggio dei peggio,nn sanno un cavolo,sono piu informato io che apro il giornale una volta la settimana di loro...qual? il campo dove "spiccano"? se gli chiedi di fare un calcolo matematico neanche lo sanno fare,di storia ne sa di piu mio fratello di 12anni,filosofia?economia??boh che cacchio sanno questi?cosa sanno fare?nn conoscono neanche le leggi che fanno loro e votano!!!!
            ma nn si vergognano?e si fanno pure chiamare onorevole dottore ingegere stocazzo ...ma maledettissimi.

            se io vado a fare un lavoro e dopo tot arriva il capo e mi chiede qualcosa io DEVO conoscere a menadito quello che sto facendo,se no GIUSTAMENTE si potrebbe anche incazzare/lasciarmi a casa...e questi????? capaci giusto di mettersi giacca e cravatta,poi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              e noi continuiamo a parlare su ddg........e a criticarli .
              e non succede un bel niente ..


              io l'unica via d'uscita la vedo nell' abbandonare st? paese di merda e governato da gente di merda .

              adios

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lo zingaro View Post
                e noi continuiamo a parlare su ddg........e a criticarli .
                e non succede un bel niente ..


                io l'unica via d'uscita la vedo nell' abbandonare st? paese di merda e governato da gente di merda .

                adios
                Cosa speri che succeda quando alle prossime elezioni l'80% del popolino rincoglionito dalla tv li andr? a votare "sicuro" che ste facce da c..o stiano lavorando per loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lo zingaro View Post
                  io l'unica via d'uscita la vedo nell' abbandonare st? paese di merda e governato da gente di merda .
                  Chi ha le palle , la capacit? e le possibilit? affettive per farlo ... sono mesi che lo consiglio !

                  Chi rimane qui vivr? una istuazione via via pi? difficile per qualche anno ... poi tra un p? (io stimo 5-6 anni) le cose si normalizzeranno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zerozero View Post
                    questi elementi insieme ad altri, dopo averci portato al fallimento, hanno appena vota una roba da 50miliardi all'anno...ma porc...
                    Beh ma mettiti nei loro panni ... pi? spillano agli ITaliani e pi? gli Italiani li idolatrano e li difendono dicendo che non potevanof are diversamente e che la colpa ? solo dei governi precedenti ...

                    ... secondo me fanno bene a faer cosi i politici !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      e noi continuiamo a parlare su ddg........e a criticarli .
                      e non succede un bel niente ..


                      io l'unica via d'uscita la vedo nell' abbandonare st? paese di merda e governato da gente di merda .

                      adios
                      ricchionazzo, che aspetti a fare base fissa a santander?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e la TAV ?? votano sulla tav e neanche sanno cos'? ... ...

                        [YOUTUBE]qVWFiLrbsPI[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che vi avevo detto:

                          http://www.daidegasforum.com/forum/p...399757-67.html


                          siamo in mano ad una massa di cialtroni ignoranti e menefreghisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Chi ha le palle , la capacit? e le possibilit? affettive per farlo ... sono mesi che lo consiglio !

                            Chi rimane qui vivr? una istuazione via via pi? difficile per qualche anno ... poi tra un p? (io stimo 5-6 anni) le cose si normalizzeranno .

                            5 anni? ma te lo auguro con forza...ma tanta....io sono un pelino pi? pessimista....e purtroppo sinora - nonostante i pareri di chi diceva fossi un menagramo - pare avessi ragione ad esserlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero solo che gira gira non si finisca come la Grecia...che si ? pi? piccola...ma sono anche meno cittadini con meno spese complessive ed un debito che ? molto pi? piccolo ecc ecc

                              E la Grecia disperata taglia le cure ai malati - IlGiornale.it

                              E la Grecia disperata taglia le cure ai malati
                              Sospese le chemioterapie e le mammografie. Il sistema sociale si sta sfaldando, povert? e suicidi in aumento

                              La corrispondenza con la morte viaggia su internet. E tutti possono leggere l’evoluzione dei tanti drammi che affollano la Grecia. Come quello del musicista che i conti con la crisi se li ? fatti sulla rete: ?Avevo alcune propriet?, ma ho dovuto vendere tutte le mie cose, una per una,per avere un po’ di soldi. Ma non ne ho abbastanza per sfamare me e mia madre?.Trecentoquaranta euro da dividere con la mamma. Nemmeno un funambolo in equilibrio sul filo della sussistenza riuscirebbe ad andare avanti.


                              E cos? l’anonimo musicista, dopo aver lanciato un’invettiva contro i potenti del mondo - ?dovreste essere impiccati per la crisi che avete provocato? - ha deciso di saltare gi? da quel filo. Letteralmente. Mano nella mano con la mamma che non voleva perdere la propria dignit?. Si sono lanciati dal tetto della casa e hanno smesso di soffrire.

                              Purtroppo sono in aumento anche i suicidi, nella Grecia di oggi. Un sistema sociale si sta sfaldando. E un paese intero, che ? la radice di tutta la cultura occidentale, sta scivolando diritto nell’imbuto che porta al Terzo mondo. Basta fare un giro negli ospedali o alle mense dei poveri per capire. Gi?, il gioved? delle ceneri, quando la Chiesa ortodossa organizza la tradizionali distribuzioni di carne, si poteva cogliere l’umiliazione di un intero ceto medio che non c’? pi?: tutti in coda, fra tonache e turi*boli, per una bistecca. File lunghissime.

                              Scenari da razionamento, come in guerra. E in corsia si combatte per non lasciar morire bambini e adulti: le cure possono diventare un lusso. Lo Stato non paga pi? le mammografie; alcuni ospedali sono stati costretti a sospendere la chemioterapia per i bambini e i piccoli sono tornati a casa, fra le lacrime dei genitori. Un po’ come accadeva per levittime dell’Aids nella Romania post Ceausescu, con i medici che abbandonavano chi non poteva pagare i medicinali. Ma quella era l’eredit? del comunismo,una bol*la di cinquant’anni.

                              La Grecia ? al tappeto. Oggi arrivano ad Atene gli inviati della troika : Fondo monetario, Banca centra*le, Ue. Ma c’? un misto di scetticismo e di impotenza e di rancore. Solo ieri, in una giornata nera che pi? nera non si pu?, la Borsa ha perso l’8 per cento e per? gli esperti, che disegnano sulla lavagna teo*rie su teorie, vogliono da Atene altri 11,5 miliardi di tagli. Tagli su tagli. Alla scuola. Alla sanit?. Alle pensioni. Alle tredicesime. E poi alt ai sussidi per le famiglie numerose. Allo sport che, a parte alcuni miracoli come l’ Olyimpiacos vincitore dell’Eurolega, boccheggia. E alle Olimpiadi, che come tutto furono inventate in Grecia, la Grecia sar? un puntino alla deriva.

                              Le vera sfida, ormai, ? quella del cibo quotidiano. Pi? di quattrocentomila bambini, un quinto abbon*dante del totale, secondo le stime dell’Unicef, sono denutriti, come fossero nati in una favela di Rio o di Bahia. Gli insegnanti denunciano i casi di ragazzi che svengono in classe; del resto un quarto dei greci, grossomodo 2,8 su 11,2 milioni, campano con un reddito inferiore ai 470 euro al mese, al di sotto della soglia di povert?. E sopra non ? che si stia meglio: il governo raschia il fondo del barile e annuncia il taglio di venti enti inutili; dalla quiete delle loro ville altissime personalit? tedesche rispondono invitando ormai apertamente Atene a lasciare l’euro, per il bene di tutti. Il pentolone della societ? bolle e presto potrebbe saltare. Perch? nemmeno queste condizioni penose sono considerate sufficienti dall’Europa che vorrebbe di pi?. Ancora di pi?. Ma la Grecia ? da tempo sull’orlo del baratro. E anche sessantamila famiglie, sul ciglio del cratere, sono andate in tribunale per consolidare i debiti. ? il default . Di un Paese e di tanti padri senza un domani.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X