Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione Bersani....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazione Bersani....

    ?? arrivata l'ora di dire che se porti soldi all'estero sei un poco di buono, un vigliacco e un traditore del tuo Paese?.*ma non esiste la libera circolazione? Che minchiaxxa te ne frega di dove metto i miei risparmi (legalmente). La casta sente che l'ossigeno sta per mancare??

  • Font Size
    #2
    io comincerei MOLTO SERIAMENTE a preoccuparmi di non poter piu avere accesso al cc....occhio ragazzi..occhio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io son tranquillo, ormai ci tengo su solo i soldi necessari per pagare la bolletta di turno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxi vostri io tra m'p? vado in svizzera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zerozero View Post
          ?? arrivata l'ora di dire che se porti soldi all'estero sei un poco di buono, un vigliacco e un traditore del tuo Paese?.*ma non esiste la libera circolazione? Che minchiaxxa te ne frega di dove metto i miei risparmi (legalmente). La casta sente che l'ossigeno sta per mancare??
          ? arrivata l'ora di dire a bersani ed alla sua trib? che sono una manica di porci schifosi! e che se portano i soldi all'estero ? perch? hanno fatto di tutto per fare sparire le aziende in italia! quindi bersani sei tu il poco di buono, vigliacco e traditore! e parli anche!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per ottobre sono in australia, se riesco apro il conto li e ci trasferisco i due spicci che mi son rimasti, alla facciazza del gargamella e al tradimento di sto paese, questi rubano i NOSTRI soldi da una vita e i traditori della patria siamo noi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spada84 View Post
              per ottobre sono in australia, se riesco apro il conto li e ci trasferisco i due spicci che mi son rimasti, alla facciazza del gargamella e al tradimento di sto paese, questi rubano i NOSTRI soldi da una vita e i traditori della patria siamo noi...
              e' cos? facile l??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e' cos? facile l??
                ...a non s?, per novembre ti faccio sapere

                comunque ho diversi amici gi? l? (da un paio di anni) e non se la passano male, chiaro che poi a parte tutto anche il fattore "culo" ? determinante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come... non erano loro che alle riunioni di confindustria dicevano "dobbiamo aiutare gli imprenditori italiani ad andarsene da questo paese"?

                  vogliono che i soldi rimangano in italia? che facciano diventare conveniente e sicuro tenerli qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So solo dire che ? tutto uno schifo

                    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sui forum di finzanza bersani viene chiamato lambruschino, lo trovo adatto! cmq io dalla svizz vedo arrivare un sacco di stranieri che si levano dalle palle, oggi ho conosciuto uno spagnolo che e' partito senza avere nulla in cerca di foruna xche li non c'e' niente. anche italiani con figli che vogliono un futuro migliore. situazione di merda. e sti coglionazzi, dopo essere artefici dello sfascio parlano e penso che presto agiranno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zerozero View Post
                        ?? arrivata l'ora di dire che se porti soldi all'estero sei un poco di buono, un vigliacco e un traditore del tuo Paese?.*ma non esiste la libera circolazione? Che minchiaxxa te ne frega di dove metto i miei risparmi (legalmente). La casta sente che l'ossigeno sta per mancare??
                        ? arrivata l'ora di dire che se affidi il paese a un governo tecnico di elementi Goldman Sachs sei un poco di buono e un traditore....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il significato e le intenzioni secondo me erano diverse.

                          Attualmente, nella situazione che vive il Paese, esportare i soldi (che non ? affatto possibile spostare "liberamente", n? in Italia n? altrove in Europa occidentale) contribuisce ad acuire i problemi finanziari del Paese.

                          I flussi di denaro sono tutti tracciati e nel loro insieme, soprattutto in situazioni come quella che viviamo, quando mostrano una tendenza (dall'Italia verso l'estero, in questo caso) vengono interpretati come sfiducia degli stessi cittadini nella capacit? del proprio Paese di farcela.

                          Tante aziende e banche straniere operanti in Italia hanno da tempo limitato al minimo indispensabile la loro liquidit? in Italia e la cosa non ? certo passata inosservata...

                          In Grecia e Spagna, per stare alla stretta attualit?, si sono verificati massicci spostamenti di denaro verso i paesi del nord Europa, cruccunia in primis, che hanno dato la stura a speculazioni pi? aggressive coi risultati che conosciamo.

                          Bersani, con le sue parole, ha voluto mettere in chiaro cosa pensa di "chi si estranea dalla lotta..."

                          Io la penso allo stesso modo ed aggiungo che in questo momento, i cittadini italiani che possono, dovrebbero investire in Bot e Btp anche perch? ci guadagnerebbero degli ottimi interessi a fronte di un rischio molto basso, secondo me.
                          Rischio che si riduce anche grazie alla richiesta sostenuta di Bot e Btp.

                          LuigiRR, se tante aziende italiane sono sparite o sono in grossa crisi, devi ringraziare il tuo "beniamino" e la sue bugie, non certo Bersani che ? uno dei pochi che quando ha fatto il ministro ha compiuto atti che hanno concretamente contribuito alla crescita dell'economia del Paese (le uniche vere liberalizzazioni fatte in Italia negli ultimi dieci anni, ad esempio).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veramente se sono soldi puliti, al netto delle tasse, puoi portarli dove ti pare eh...
                            c'e' libera circolazione di merci, persone e capitali all'interno della ue: se non mi fido delle banche italiane, una volta pagate le tasse, posso decidere di metterli in qualsiasi altra banca... e non solo ue, ma volendo ovunque nel mondo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si possono esportare dove si vuole se regolari, basta fare il quadro rw per le dichiarazioni. fino a 10000eu si possono non dichiarare. il fatto che questi dicano di non farlo e' un incentivo nel farlo. la sfiducia l'hanno creata loro in anni e anni di ruberie e minchiate e adesso ne paghino, e anche noi purtroppo, le conseguenze. i btp hannp rendimenti interessanti e conoscendoli possono essere validi investimenti. ma le campagne tv del ministero dell'interni li presentano come un investimento sicuro. non e' cosi purtroppo, alto rischio e altra presa in giro per gli italiani da spennare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X