Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' Monti e Napolitano che ci fanno fuori ... la Germania ? solo un popolo di gente SUPERIORE a noi che fa il loro interesse ... non possiamo criminalizzarli !
Non sono un popolo superiore, hanno solo una educazione civica e una dedizione al lavoro migliore della nostra.
Senza tanti giri di parole non penso che al mondo ci sia un popolo migliore del nostro, culturalmente e intellettualmente siamo i primi al mondo peccato che ci pisciamo sulle scarpe da 50 anni porca ca.zzo...!!
E come avere una Ferrari e girarci sempre in prima e farsi battere al Mugello da una Punto S.
quando l'alfa far? un'auto a livello dell'm3 sarcazzo ci si potr? ragionare.. fino ad allora neanche morto
Non ci sono solo auto tedesche belle
La mia uscita era solo perch? pare che se non hai una tedesca sei un pezzente, e si dovrebbe spezzare questa moda, dato che da da mangiare a chi ci fa fuori
e' Monti e Napolitano che ci fanno fuori ... la Germania ? solo un popolo di gente SUPERIORE a noi che fa il loro interesse ... non possiamo criminalizzarli !
Non dirmi cos? che mi deprimo...
Superiore in certe cose come noi siamo anni luce sopra di loro in altre
Non ci sono solo auto tedesche belle
La mia uscita era solo perch? pare che se non hai una tedesca sei un pezzente, e si dovrebbe spezzare questa moda, dato che da da mangiare a chi ci fa fuori
Non dirmi cos? che mi deprimo...
Superiore in certe cose come noi siamo anni luce sopra di loro in altre
Come dicevo sopra, ci sono anche belle toyota, chrisler..qualche bella alfa c'?...
Se no continuiamo con le tedesche che va bene....
la fiat non ha un listino 1 sola auto per la famiglia che prenderei . ...
station ?? non c'? ( l'unica casa al mondo )
monovolume ??? neanche ..
un mio amico ha preso una opel astra sw .. perch? la fiat non la faceva ..
marea ?? bravo station ?? dove sono ??
comunque come sempre siamo capaci di prendere il peggio degli altri paesi.. importassimo pari pari il tuv e il loro ufficio omologazioni, oltre le autobahn..
la prossima alfa sara' una dart ricarrozzata, fiat in proprio fa solo piu' panda e 500, e le fa all'estero.
mito e' un fallimento di vendite da sempre, e la produzione sta andando alla fine, la gpunto e' al terzo o quarto facelift... quasi a fine vita quindi.
la giulietta/bravo/delta sono ferri da stiro tutti uguali senza alcuna personalita'...
in turchia e presto in cina hanno la linea, che e' una gpunto 2 volumi e mezzo (quasi tre), in sud america hanno tutta la famiglia palio... dalla 2 porte su base uno, passando per il pickup fino alla sw.
pero' appunto e' quello il livello dei prodotti fiat: basso costo, senza pretese, adatti a mercati in via di sviluppo.
l'italia non e' un mercato per fiat, basta vedere i prezzi a cui continuano a pretendere di vendere quelle scatolette...
O comunque una station "sportiva" per quelli di 30-40 anni che hanno famiglia e/o hobby...
Ora o prendi la 500.. oppure il FREEMONT che ? un camion
Esatto, c'? un agente di commercio che ha SEMPRE comprato FIAT ma adesso ha dovuto ripiegare su altri marchi, anche lui ha detto quello che hai scritto tu.
500, panda, punto, giulietta dimmi che son brutte macchine...
... eppure c'? chi compra up!, polo e golf...
... saranno mica meglio???
Io son povero e ho la merdocroma...
Mi son fatto 5000km sta settimana per lavoro... clima sempre a chiodo... E son andato e tronato dalla svezia in giornata
E per strada ho beccato auto blasonate e nuove gi? in panne....
Ma loro hanno la europassistance S? tedeschi
Comment