Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh kaxxo, ci sono arrivato anch'io...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ti sei fatto 2600 km in un giorno?

    OT
    3000.... per un lavoro di 4minuti di orologio....
    In realt? son 2 giorni... ma ho dormito talmente poco che ? uno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Cryal View Post

      il ragionamento che fai tu lo fa mio pa,c? un negozio in paese che vende prodotti per la casa,se guadagna 50 euro al giorno ? tanto...bene...quando vado a comprare l'alcool sono OBBLIGATO ad andare li a prenderlo...anche se mi costa 3 euro in piu ogni cinque lt a differenza del supermercato..sai perch??perch? cosi "aiuto" la signora del paesello che se no deve chiudere bla vario...visto che paga mio pa lo faccio chissene...
      fossero miei i soldi,beh puo anche chiudere,compro dove mi conviene,a me la carita non la fa nessuno...se la punto me la regalano la uso anche e ne decanto tutte le doti...finche la pago..prendo quel che mi piace di piu,sar? stronzo ...amen.
      Cerca di vederla in grande guardando in piccolo...

      ... mettiamo che nel tuo paese siete 100 persone...

      ... e che tu preferisci comprare fuori dal paese che dalla signora...

      ... se la signora chiude chi gli deve pagare la disoccupazione sono le 100 persone...

      ... e senza le tasse della signora per avere gli stessi servizi le 100 persone dovranno pagarne di pi?...

      ... parliamo di poi che succede se il negozio della signora era alimentato da quello di tizio, che era rifornito dall'impresa di caio...

      ... se chiude tutto l'indotto di persone che lavorano nel paese ne trovi 50, che saran costrette a pagare le tasse di 100, non ce la faranno e cosa si ha?

      Default, PUNTO.



      Non mi fraintendere, io l'ho fatto fino a ieri di comprare straniero, non insegno niente a nessuno, ma ormai bisogna essere ottusi per non capire a cosa porta questo...

      ... la colpa alla fine ? delle mancate riforme che non danno competitivit? ai nostri prodotti, della supertassazione delle imprese che si riflette sui prezzi, degli assurdi privilegi di chi lavora male e non pu? esser licenziato...

      ... tutti fattori che senza dubbio hanno favorito, anzi obbligato alla globalizzazione, con gli imprenditori in primis che han deciso di importare dall'estero...

      ... ma quel che guida le scelte di mercato ? la domanda dei consumatori...

      ... e se siamo talmente ignoranti da preferire il minimo risparmio immediato non capendo a cosa porter? alla lunga questa pratica, beh...

      ... se per molti ancora non ? chiaro di certo sar? il triste futuro che ci aspetta che ce lo far? capire, stai sicuro.

      Last edited by MiKiFF; 26-07-12, 05:56.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ci hanno fatto credere


        che se non hai un 3000benzina non puoi viaggiare
        se non hai un 1000 su 2 ruote vai piano
        senza i-phone e simili non puoi chiamare
        che se non hai 200ml di profumo che costa almeno 90? puzzi
        se ceni e on spendi almeno 60.000? muori di fame e prendi malattie
        che producendo in cina la roba costava meno
        che con l'euro avremo avuto un futuro roseo
        che se aumentava l'euro sul dollaro calava il costo carburanti
        se non giochi in borsa sei povero
        le scarpe sotto le 250.000? ti fanno venire la scogliosi

        che i politici del governo prima (anche se erano gli stessi del governo nell'attuale!!) non hanno saputo ammministrare

        io dico che anche basta!!!

        dunque propongo
        compriamo dall'artigiano sotto casa, dall'agricoltore sotto casa, e sistemiamo il sistemabile
        votiamo chiunque al di fuori degli ebeti stipendiati da 40anni che si alternano tra di loro come giocassero a rinculino
        poi vediamo...

        Comment

        X
        Working...
        X