Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imu, pi? pesante la seconda rata Per chi affitta rincari fino all'80%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imu, pi? pesante la seconda rata Per chi affitta rincari fino all'80%

    Ora voglio vedre chi continuer? ad affittare.....

    Imu, pi? pesante la seconda rata Per chi affitta rincari fino all'80% - Corriere.it

  • Font Size
    #2
    si, francamente non ha molto senso... gia' gli affitti sono alle stelle, in piu' ci si lamenta delle case lasciate vuote, e poi prendi provvedimenti simili?

    tanto tranquilli, questi aumenti li pagheranno quelli che stanno in affitto... tanto per andare a colpire come al solito chi e' svantaggiato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      tanto tranquilli, questi aumenti li pagheranno quelli che stanno in affitto... tanto per andare a colpire come al solito chi e' svantaggiato.
      Cazzata colossale..... te lo assicuro, la gente NON HA PIU' SOLDI... un inquilino che per grzia di *** sono riuscito a buttare fuori, sai cosa diceva all'altro vicino di appartamento?
      che a lui gliene fregava un czzo e che IO ero stronzo perch? avevo piu' case... vedi te... non che era stronzo lui che non pagava il canone.

      Un altro gli ho detto che con l'imu, alla scadenza del contratto sarebbe aumentato il canone.. (800 euro all'anno) ...mi ha dato disdetta.....
      Giuro, NON HA PIU' SENSO avere immobili in italia... ma davvero.. sono un COSTO inutile.... OGGI
      Last edited by Virgo; 29-07-12, 09:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh... guarda che hai confermato esattamente cio' che ho detto... tant'e' che quando hai parlato di aumento dovuto all'imu, t'ha dato disdetta.

        non ci sono piu' soldi, ma nemmeno per chi sta in affitto eh... e se gli affitti aumentano ancora (com'e' ovvio, e come mi hai appunto confermato), non solo le insolvenze saranno sempre di piu', ma quelli che pagano dovranno togliere quei soldi da altre parti per forza.

        ovvero sono sempre meno soldi che circolano tra i cittadini, e che finiscono nelle casse dello stato, da cui non escono piu'.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I Comuni fanno cassa con le multe Raddoppiati gli obiettivi del 2012 - Cronaca - Il Cittadino di Monza e Brianza - Notizie di Monza Brianza e provincia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Cazzata colossale..... te lo assicuro, la gente NON HA PIU' SOLDI... un inquilino che per grzia di *** sono riuscito a buttare fuori, sai cosa diceva all'altro vicino di appartamento?
            che a lui gliene fregava un czzo e che IO ero stronzo perch? avevo piu' case... vedi te... non che era stronzo lui che non pagava il canone.

            Un altro gli ho detto che con l'imu, alla scadenza del contratto sarebbe aumentato il canone.. (800 euro all'anno) ...mi ha dato disdetta.....
            Giuro, NON HA PIU' SENSO avere immobili in italia... ma davvero.. sono un COSTO inutile.... OGGI
            sentimento che mi sembra comune a molta gente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory View Post
              sentimento che mi sembra comune a molta gente....

              vero

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che caxxo di geni che sono...

                e se uno non vuole stare in affitto si fa fare il mutuo, ah ma il muto le banche non lo fanno piu a meno che non ci metti una cospicua somma di denaro sopra, quindi devo rimanere in affitto, ma mi aumentano l'affitto perch? aumenta l'imu, e io piccolo proprietario dovr? almeno coprirmi le spese a fine anno. Ma no so stronzo in quanto ho svariate case, quindi so stronzo a priori perch? mio nonno e mio padre si so fatti il culo per investire due soldi.

                Alla fine vendo le case che non mi rendono nulla e so quasi piu' le spese dei guadagni. Se le compra un Mezzaroma di turno e poi me le riaffitta.


                Fico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tranquillo virgo...
                  purtroppo sai com'?....
                  monti sta facendo il possibile, ma la colpa ? dei precedenti governi, soprattutto di berlusconi (? sempre colpa sua di qualcosa)
                  monti ? una vittima....
                  lo ha fatto per tenere i conti in ordine, per lo spread, e poi ora abbiamo credibilit? a livello internazionale, di che ti lamenti?


                  Io sono sarcastico, ma purtroppo in giro c'? questo pensiero, quindi prepariamoci al peggio

                  saranno contenti quelli che odiavano il berlusca adesso, chiedo sempre in giro se erano antiberlusconi e come se la passano adesso per vedere le facce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ... io mi sono rotto un p?? di sto terrorismo ... tra auto e moto appena dai un attimo di passione , vieni bastonato ... meglio usare treno e via !

                    Originally posted by Factory View Post
                    sentimento che mi sembra comune a molta gente....

                    Sono persone , secondo me , mentalmente disturbate .

                    Originally posted by luigiRR View Post
                    tranquillo virgo...
                    purtroppo sai com'?....
                    monti sta facendo il possibile, ma la colpa ? dei precedenti governi, soprattutto di berlusconi (? sempre colpa sua di qualcosa)
                    monti ? una vittima....
                    lo ha fatto per tenere i conti in ordine, per lo spread, e poi ora abbiamo credibilit? a livello internazionale, di che ti lamenti?


                    Io sono sarcastico, ma purtroppo in giro c'? questo pensiero, quindi prepariamoci al peggio

                    saranno contenti quelli che odiavano il berlusca adesso, chiedo sempre in giro se erano antiberlusconi e come se la passano adesso per vedere le facce
                    Sarcastico quanto vuoi , ? effettivamente l'abilit? di Monti ... pi? spilla e meglio viene ben visto e quando arriveranno i veri effetti dei suoi movimenti , la colpa verr? fatta ricadere sul governo del momento e Monti passer? positivamente alla storia ... oa lmeno sui libri di storia perch? chi ha vissuto questa storia ed ha gli occhi aperti , sa bene come ? la vera storia .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un modo come un altro per incentivare il nero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Un modo come un altro per incentivare il nero..
                        magari in posti dove puoi farlo... qu? c'e' l'odio sociale, e se NON sei sgmato.. quindi uno stronzo e pure cattivo... affittare in nero ? la cosa piu' demente che uno possa fare...

                        Sempre piu' convinto per? di quanto sia ormai inutile investire in italia, davvero tristezza...
                        ho passato il pomeriggio a Bobbio (pc) sono andato a fare il bagno nel trebbia e visitato la citt?... una bellezza INCREDIBILE....

                        ma perch? ci meritiamo questo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          magari in posti dove puoi farlo... qu? c'e' l'odio sociale, e se NON sei sgmato.. quindi uno stronzo e pure cattivo... affittare in nero ? la cosa piu' demente che uno possa fare...

                          Sempre piu' convinto per? di quanto sia ormai inutile investire in italia, davvero tristezza...
                          ho passato il pomeriggio a Bobbio (pc) sono andato a fare il bagno nel trebbia e visitato la citt?... una bellezza INCREDIBILE....
                          gi?...triste.


                          Originally posted by Virgo View Post
                          ma perch? ci meritiamo questo?

                          perch? consentite che avvenga - siete solo voi quelli che possono fare in modo che le cose cambino - ma temo non succeder? mai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Factory View Post
                            perch? consentite che avvenga - siete solo voi quelli che possono fare in modo che le cose cambino - ma temo non succeder? mai....
                            -No io concordo con te ... l'unica soluzione ? adeguarsi oppure scappare a gambe levate come hai avuto la capacit? di fare tu !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aggiungiamo anche questa ..


                              Terremoto per decreto. Rischio paralisi per le imprese ripartite dopo il sisma – Il Fatto Quotidiano



                              Terremoto per decreto.
                              Rischio paralisi per le imprese ripartite dopo il sisma


                              Con le nuove norme per la ricostruzione contenute nel provvedimento del governo Monti, le aziende dichiarate agibili ma che si trovano nel "cratere sismico" dovranno fermarsi, rimettere a norma le fondamenta e ricominciare da capo: senza aiuti economici e bloccando l'intera produzione gi? riavviata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X