Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controlli fiscali al Sud ----> avevate dubbi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Guerra dei poveri... pesciolini piccoli... ma che kaxxo dite?

Da quando la morale ? funzione del patrimonio?

A essere proprio machiavellici al massimo si pu? dire che ? accettabile una certa % di "distrazione" per non andare troppo in rosso in questi momenti di crisi, ma il 100% kaxxooooooooo!!!

Io so solo che milioni di pesciolini piccoli stanno cagando nel nostro comune acquario fottendo il mangime di tutti, fossero puliti e meno egoisti ce ne sarebbe di pi? per tutti gli altri che poveracci stanno gi? sul fondo.
    Semplicemente facendoci continuare a scannare fra di noi loro fanno la bella vita
    Non ? con 2 scontrini che caverai fuori i miliardi che le banche e le grandi imprese si ciulano tutti gli anni
    Altres? farai in modo che il popolo, invece di mandare a casa a calci in culo sti grandissimi figli di ...... che ci governano e si pappano i nostri miliardi, si faccia guerra da solo e non arrivi mai a una presa di coscenza come "popolo" unito

Ma evidentemente ti piace di pi? la caccia alle streghe che un italia che cammini, io continuo a chiedermi quale gruppo politico ti paghi perch? gira e rigira ogni volta che cambia un governo sei con spada e scudo a difernderli sempre, nonostante sia quanto meno lampante che da almeno un trentennio sta gente per l'italia non abbia fatto un bel cacchio di niente

P.s. oggi prima proposta carina da parte di Mario Monti : Tasse universitarie raddoppiate per chi va fuori corso... E SAREBBE ANCHE ORA!!!!

Comment

• Font Size
      Guerra dei poveri... pesciolini piccoli... ma che kaxxo dite?

Da quando la morale ? funzione del patrimonio?

A essere proprio machiavellici al massimo si pu? dire che ? accettabile una certa % di "distrazione" per non andare troppo in rosso in questi momenti di crisi, ma il 100% kaxxooooooooo!!!

Io so solo che milioni di pesciolini piccoli stanno cagando nel nostro comune acquario fottendo il mangime di tutti, fossero puliti e meno egoisti ce ne sarebbe di pi? per tutti gli altri che poveracci stanno gi? sul fondo.
      nei paradisi fiscali ci sarebbero 21.000 miliardi di $ evasi .. ma che a nessuno sembra interessare ... e ci sono banche che hanno evaso miliardi di ?..

ALLE BANCHE IL CONDONO FISCALE, PER I CITTADINI UN COLPO DI FUCILE O UNA CORDA AL COLLO... - La penna della coscienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        ssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        ha dimenticato di mettere anche questo nell' articolo su
        ma non lo dire a nessuno
        mmm... quindi Ancona e Firenze stanno al Nord???
        Last edited by MrBrandy; 31-07-12, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          nei paradisi fiscali ci sarebbero 21.000 miliardi di $ evasi .. ma che a nessuno sembra interessare ... e ci sono banche che hanno evaso miliardi di ?..

ALLE BANCHE IL CONDONO FISCALE, PER I CITTADINI UN COLPO DI FUCILE O UNA CORDA AL COLLO... - La penna della coscienza
          giuro!!! non l'ho scritto io quell'articolo e nemmeno lo avevo letto prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Ma evidentemente ti piace di pi? la caccia alle streghe che un italia che cammini, io continuo a chiedermi quale gruppo politico ti paghi perch? gira e rigira ogni volta che cambia un governo sei con spada e scudo a difernderli sempre, nonostante sia quanto meno lampante che da almeno un trentennio sta gente per l'italia non abbia fatto un bel cacchio di niente
            Ma sei scemo?

Chi mi paga?

La questione ? MOOOOOOOOLTOOOOOOOO semplice.

L'italiano medio ? pronto a dar sempre la colpa a "qualcun altro" di ci? che gli capita.

Non ? mai sua responsabilit? lo stato delle cose.

Non ha mai contribuito al male comune lui.

Anzi, se vengon fuori notizie del genere, ovverosia l'evidenza che il marcio che c'? in alto viene dal basso, invece che mutismo e rassegnazione si urla alla guerra tra poveri.

Siete ridicoli.

Ma sopratutto perfettamente rappresentati in parlamento.

Di che vi lamentate?

Comment

• Font Size
              Ma sei scemo?

Chi mi paga?

La questione ? MOOOOOOOOLTOOOOOOOO semplice.

L'italiano medio ? pronto a dar sempre la colpa a "qualcun altro" di ci? che gli capita.

Non ? mai sua responsabilit? lo stato delle cose.

Non ha mai contribuito al male comune lui.

Anzi, se vengon fuori notizie del genere, ovverosia l'evidenza che il marcio che c'? in alto viene dal basso, invece che mutismo e rassegnazione si urla alla guerra tra poveri.

Siete ridicoli.

Ma sopratutto perfettamente rappresentati in parlamento.

Di che vi lamentate?

Evidentemente ti piace offendere ma visto che sei ING evidentemente tu puoi
              In parlamento ci sarai rappresentato te visto che i tuoi amichetti li difendi dalla mattina alla sera.
              Dimmi un po dove avrei mai scritto che il popolo italiano (che critico fra l'altro da un pezzo) sia composto da tutti onesti cittadini?
              La mia risposta ? molto semplice : ci dicono che in sicilia evadono e vieni qui a sparare a zero che dovrebbero bruciarli tutti perch? sono dei disonesti ed ? ora che gli spillinino anche l'erba che hanno nel prato, quando i tuoi amichetti draghi, monti passera & co hanno rubato in 10 pi? di quello che sto branco di italiani disonesti e farabutti ha rubato con gli scontrini in 50 anni

Per? a chi evade n'o scontrino (quando si vede rubato il 70% di quello che lavorando 15 ore al giorno si ? guadagnato) ? il peggiore criminale del mondo (SECONDO TE)
              Chi ha rubato CENTINAIA DI MILIARDI (non 2 lire) ? un onesto banchiere e va difeso e anzi ci sta salvando (SECONDO TE)
              Io sar? anche scemo (e visti i pegressi lo prendo pure come un complimento , meglio scemo che completamente assuefatto a sto sistema del .....) ma qui c'? qualcuno che vive davvero sulla luna del piccolo principe

Ho sempre scritto (ma evidentemente sono talmente scemo che non si capisce) che il popolo italiano dal punto di vista dell'onesta fa veramente schifo, ma non sicuramente continuando a martellare su quei pochi che ancora producono qualcosa che ritiri su sto paese allo sfascio. Questi continuano ad aumentare tasse e a torchiare le poche aziende ancora aperte e TU gridi anche al miracolo , quindi o ti pagano o come ho gi? scritto altre volte vivi in un altro paese perch? chi ? a contatto col tessuto lavorativo di sto paese vede un altra situazione

Comment

• Font Size
                Dai ragazzi... anche senza insultarsi... che diamine!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post

quando fa comodo, direi di si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    ssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    ha dimenticato di mettere anche questo nell' articolo su
                    ma non lo dire a nessuno

GDF ANCONA, UN NEGOZIO SU TRE NON EMETTE SCONTRINI -
                    Da quando ANCONA ? NORD ITALIA???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post

Originally posted by Toledo View Post
                      Da quando ANCONA ? NORD ITALIA???

a ma siete duri di comprendonio ?
                      io ho aggiunto solo quello che ha tolto dall' articolo, tra l'altro neanche Firenze ? nord ....

Comment

• Font Size
                        anche milano ? terrona ormai .. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Evidentemente ti piace offendere ma visto che sei ING evidentemente tu puoi
                          In parlamento ci sarai rappresentato te visto che i tuoi amichetti li difendi dalla mattina alla sera.
                          Dimmi un po dove avrei mai scritto che il popolo italiano (che critico fra l'altro da un pezzo) sia composto da tutti onesti cittadini?
                          La mia risposta ? molto semplice : ci dicono che in sicilia evadono e vieni qui a sparare a zero che dovrebbero bruciarli tutti perch? sono dei disonesti ed ? ora che gli spillinino anche l'erba che hanno nel prato, quando i tuoi amichetti draghi, monti passera & co hanno rubato in 10 pi? di quello che sto branco di italiani disonesti e farabutti ha rubato con gli scontrini in 50 anni

Per? a chi evade n'o scontrino (quando si vede rubato il 70% di quello che lavorando 15 ore al giorno si ? guadagnato) ? il peggiore criminale del mondo (SECONDO TE)
                          Chi ha rubato CENTINAIA DI MILIARDI (non 2 lire) ? un onesto banchiere e va difeso e anzi ci sta salvando (SECONDO TE)
                          Io sar? anche scemo (e visti i pegressi lo prendo pure come un complimento , meglio scemo che completamente assuefatto a sto sistema del .....) ma qui c'? qualcuno che vive davvero sulla luna del piccolo principe

Ho sempre scritto (ma evidentemente sono talmente scemo che non si capisce) che il popolo italiano dal punto di vista dell'onesta fa veramente schifo, ma non sicuramente continuando a martellare su quei pochi che ancora producono qualcosa che ritiri su sto paese allo sfascio. Questi continuano ad aumentare tasse e a torchiare le poche aziende ancora aperte e TU gridi anche al miracolo , quindi o ti pagano o come ho gi? scritto altre volte vivi in un altro paese perch? chi ? a contatto col tessuto lavorativo di sto paese vede un altra situazione
                          E' una domanda: sei scemo a credere che qualcuno mi paghi per scrivere?

Riguardo al resto, una serie di TUOI pensieri spacciati come MIEI...

... chi ha detto che sono i peggior criminali del mondo e che li vorrei bruciare?

Sono semplicemente EVASORI e a me che pago tutte le tasse possibili e immaginabili (tranne il canone RAI :gaen 'sta sul kaxxo che la stragrande maggioranza dell'universo terroneo e molti altri nordisti non paghin NIENTE di quello che devono, non poco, NIENTE, basta leggere l'articolo, comportando un ulteriore aggravio della pressione fiscale su tutti gli altri che pagano ovviamente.

Riguardo a Draghi&Co, senza entrare nel merito di quel che consideri rubare o meno, anche se le leggi sono precise in merito, se non le violi non rubi, finch? non ci sar? un tribunale che li processer? e li vedr? colpevoli in via definitiva per me non si pu? dire un kaxxo dunque guardando ai fatti spiccioli adesso gli bacerei i piedi per aver permesso che l'ultima asta BTP andasse bene con tassi bassi, perch? le tasse che sarebbero servite a pagare quelli maggiori non li avrebbero certo pagate quei pexxi di merda di Messina.

Se poi per te basta essere in alto per essere ladri e basta essere in basso per non dover render conto delle proprie azioni che si ripercuotono negativamente sul resto della collettivit?, allora hai un concetto di morale classista privo di senso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            anche milano ? terrona ormai .. :gaen:

per fortuna resiste Belluno .......

................. per ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              per fortuna resiste Belluno .......

................. per ora
                              pensa che su da me in Primiero quelli dal lago in gi? vengono tuttora definiti " i taliani"

Comment

• Font Size
                                Se poi per te basta essere in alto per essere ladri e basta essere in basso per non dover render conto delle proprie azioni che si ripercuotono negativamente sul resto della collettivit?, allora hai un concetto di morale classista privo di senso.

Come ho sempre detto per berlusconi e prodi prima di monti non ? che non sei ladro se ti fai le leggi per non farti processare, ? come se da presidente del consiglio vai in un bar fai una strage poi depenalizzi l'omicidio......... non diciamo cagate su

Ma a quanto pare lo reputi giusto
                                Sono d'accordissimo con te sul fatto che l'evasione sia un cancro da curare ma non ? ne l'unico nel il maggiore dei mali di sto paese come ci vogliono far credere

Comment

X
                                Working...
                                X