Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vorreste dopo Monti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi vorreste dopo Monti?

    O vediamo, perch? a parlare CONTRO son tutti buoni ma poi...

    66
    ... Monti bis.
    24.24%
    16
    ... un uomo dell'attuale governo.
    1.52%
    1
    ... Beppe Grillo.
    24.24%
    16
    ... uno di dx conosciuto.
    4.55%
    3
    ... uno di sx conosciuto.
    1.52%
    1
    ... uno di centro conosciuto.
    4.55%
    3
    ... uno di dx sconosciuto.
    4.55%
    3
    ... uno di sx sconosciuto.
    4.55%
    3
    ... uno di centro sconosciuto.
    0.00%
    0
    ... uno a caso senza partito e mai visto prima.
    30.30%
    20

  • Font Size
    #2
    Beh ... se devo parlare egoisticamente direi ancora governo Monti ... a me conviene che resti .

    Quanto alla nazione ... ormai lo sfascio ? iniziato e peggio di cosi penso nessuno riesca a fare quindi mi piacerebbe vedere monti come si destreggia col frutto del suo lavoro invece che passare la patata bollente ad altri e poi dire "non ho colpe perch? i danni li hanno fatti gli altri , io ho salvato l'Italia ma i miei successori non sono stati capaci di proseguire secondo le mie direttive" ...

    Prossimo governo votiamo tutti Monti ! Del resto , anche qui su DDG , mi pare piaccia piu o meno a tutti .

    Tutti vorremmo nuovi politici ma solo vedere la faccia di Casini in TV capisco che di nuovi politici qui non ce ne sono e non ce ne saranno a meno che si adegueranno al presente sistema ... quindi tanto vale votare Monti cosi vediamo cosa succede !

    Poi io sono solo uno dei pochi che vede abominevole il suo operato , quindi direi che io sbaglio ed ? giusto dare fiducia a Monti che sistema di danni di Berlusconi !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-08-12, 14:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un governo ? fatto di persone.
      Persone che arrivano da questo stato, nati qui, cresciuti qui, laureati (forse) nelle nostre universit?, fanno parte della societ? italiana insomma.
      Spazzatura entra, spazzatura esce.
      Non ci sar? mai un buon governo in italia, perch? la maggior parte della popolazione fa schifo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho votato beppe grillo per boicottare il mio voto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peter82 View Post
          Un governo ? fatto di persone.
          Persone che arrivano da questo stato, nati qui, cresciuti qui, laureati (forse) nelle nostre universit?, fanno parte della societ? italiana insomma.
          Spazzatura entra, spazzatura esce.
          Non ci sar? mai un buon governo in italia, perch? la maggior parte della popolazione fa schifo.

          Tu ovviamente fai parte della minor parte vero ?

          Beh insomma penso che per poter giudciare con un unica frase milioni di persone , occorra avere delle capacit? che io non riesco ad avere ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 23-08-12, 15:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tu ovviamente fai parte della minor parte vero ?
            Non ho mai detto quello, anzi.

            E comunque, non sto giudicando, sto analizzando i fatti.
            Il governo ? lo specchio della societ?che governa, ne pi? ne meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un governo di coalizione nazionale

              con esponenti dichiaratamente nazionalisti (nell'accezione positiva del termine) di entrambi gli schieramenti

              lo so, ? impossibile perch? ci sono troppi poteri forti.....e quando l'Italia ha alzato la testa (l'ultima volta negli anni 80) la cricca della finanza internazionale nel 92 ha voluto riprendere il controllo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peter82 View Post
                Non ho mai detto quello, anzi.

                E comunque, non sto giudicando, sto analizzando i fatti.
                Il governo ? lo specchio della societ?che governa, ne pi? ne meno.

                No , questo governo al massimo ? lo specchio di Napolitano ... mica ce l'abbiamo messo noi Monti al governo !

                Cmq io mi chiamo fuori dalla tua maggioranza , io non reputo di far schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non mi interessa chi va, non vado a votare perch? nessuno ha mai meritato il mio voto...ed a scegliere il meno lontano dalle mie visioni non son capace e non ne ho voglia.

                  Alle politiche mi astengo da sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque dopo monti vorrei un p? di mari, per rilassarmi un p?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      No , questo governo al massimo ? lo specchio di Napolitano ... mica ce l'abbiamo messo noi Monti al governo !

                      Cmq io mi chiamo fuori dalla tua maggioranza , io non reputo di far schifo
                      Vab? lasciamo perdere questo governo.. ma i 30 precedenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sarebbe bello uno sconosciuto inteso come volto nuovo
                        sarebbe bello fosse preparato

                        sarebbe na chimera....
                        dovendo scegliere uno sconosciuto preparato... ma preparato inteso anche "semplicemente" che non fa i suoi interessi e che ascolta e si interessa dei veri problemi della popolazione.....

                        cosa che non avviene da anni.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Comunque dopo monti vorrei un p? di mari, per rilassarmi un p?
                          me sembra loggico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uno che prometta solo mari...di Monti ne facciamo a meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              potrebbe essere qualcuno che esce fuori dalle fila di grillo , oppure il sindaco di firenze , non conosco a fondo il suo operato ma mi sembra giovane , dinamico, con voglia di miglioramenti e di cambiamenti ......
                              il discorso importante non ? tanto lui ma con chi gli sar? vicino e con cui non dovr? scendere a compromessi.. dato che una dittatura non ? prevista .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X