Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E brava la Fornero....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E brava la Fornero....

    Legge Fornero: dal 2013 diminuir? la deducibilit? dei costi auto e moto - News - Automoto.it

    che gli venga un colpo secco a sti delinquenti!!!



    stanno affossando l'italia

    i tecnici...


    mabbaffagulo v?....
    Last edited by giuseppe_d; 04-09-12, 22:16.

  • Font Size
    #2
    ...........in effetti...........non fanno una manovra che aiuti la ripresa nemmeno per sbaglio..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma per la carit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stiam sempre l?, devono ridurre la domanda interna per deflazionare e non faranno mai nulla di diverso. Se ci saranno manovre pro crescita saranno mirate all'export non all'aumento di salari.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh orami ci rimane solo da sperare due cose :

          1) che non riescano a far fallire l'ITalia prima delle elezioni ... sempre se Napolitano ci permetter? di esprimere ancora il nostro voto e che i politici attuali riescano a trovare una legge elettorale che assicuri le loro cadreghine .

          2) che Monti , Passera o qualunque altro professore non si ricandidi e che non venga votato . Preferirei Bersani che almeno sono sicuro sar? incapace di qualunque azione ... meglio non fare niente piuttosto che i disastri di Monti !

          Ad ogni modo ormai l'economia ? in forte rallentamento quindi non ci resta che tenere duro e vedere l'evolversi della situazione . Dopodich? decideremo cosme agire di conseguenza .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh orami ci rimane solo da sperare due cose :

            1) che non riescano a far fallire l'ITalia prima delle elezioni ... sempre se Napolitano ci permetter? di esprimere ancora il nostro voto e che i politici attuali riescano a trovare una legge elettorale che assicuri le loro cadreghine .

            2) che Monti , Passera o qualunque altro professore non si ricandidi e che non venga votato . Preferirei Bersani che almeno sono sicuro sar? incapace di qualunque azione ... meglio non fare niente piuttosto che i disastri di Monti !

            Ad ogni modo ormai l'economia ? in forte rallentamento quindi non ci resta che tenere duro e vedere l'evolversi della situazione . Dopodich? decideremo cosme agire di conseguenza .
            Siamo falliti da un pezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma cacchio... ho letto il titolo e, anche se titubante, ho deciso di entrare sperando finalmente in qualcosa di buono... nn avevo voglia di partire male stamattina..


              Eh invece figuriamoci se ne combinano una di giusta..


              Cmq nessun problema dai... ho deciso di tener duro fino a quando nn mettono il superbollo sulle moto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non preoccupatevi che ora si ricandida il Berlusca che era tanto bravo, gli italioti lo rivoteranno e ci risolve tutto lui! solo questione di tempo... d'altronde nel suo periodo di premier ha addirittura tolto l'ici!!!

                oh poveri noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma non preoccupatevi che ora si ricandida il Berlusca che era tanto bravo, gli italioti lo rivoteranno e ci risolve tutto lui! solo questione di tempo... d'altronde nel suo periodo di premier ha addirittura tolto l'ici!!!

                  oh poveri noi
                  Sto giro vince il PDmenoL, fra un po prendono su pure la lega e fini
                  La cosa divertente ? credere che chiunque vinca possa cambiare qualcosa, il paese lo hanno gi? demolito, o si riparte come la cina tutti a lavorare 20 ore al giorno senza diritti per un tozzo di pane o ? ora di dichiarare il fallimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Sto giro vince il PDmenoL, fra un po prendono su pure la lega e fini
                    La cosa divertente ? credere che chiunque vinca possa cambiare qualcosa, il paese lo hanno gi? demolito, o si riparte come la cina tutti a lavorare 20 ore al giorno senza diritti per un tozzo di pane o ? ora di dichiarare il fallimento
                    io voto il fallimento! cos? perdo tutto ed emigro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cos? mainchionne vender? ancora + auto ... o dar? la colpa agli operai :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        champagne.....
                        tanto il mercato dell'auto va bene....
                        tanto l'indotto e' piccolo

                        ehhhhhhhhhhhhhhhh
                        i tecnici....
                        quando si dice "essere preparati...."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma non preoccupatevi che ora si ricandida il Berlusca che era tanto bravo, gli italioti lo rivoteranno e ci risolve tutto lui! solo questione di tempo... d'altronde nel suo periodo di premier ha addirittura tolto l'ici!!!

                          oh poveri noi
                          premesso che ho votato a destra in passato ed ho votato Berlusca, ma ora non lo rivoterei...
                          ma leggendo il tuo post assai perculatorio mi vien da supporre che razionalmente pensi:

                          dai aspettiamo....aspettiamo che andiamo avanti cosi... ci stanno salvando.....
                          mi piace la gente che "ancora ci crede....."
                          dai teniamo duro......

                          restiamo uniti






                          p.s.
                          almeno lui teneva il grillo a bagnomaria...e non mi scassava la uallera.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio 40% spalmato su quattro anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Il mio 40% spalmato su quattro anni
                              considerando la retroattivita' che hanno spesso le loro iniziative...
                              vedi superbollo....

                              c'e' caso che il tuo 40% cali......
                              stai tranquillo lo fanno per il tuo bene...
                              lo fanno per il tuo futuro...
                              devi essergli grato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X