Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il giovane Renzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il giovane Renzi

    ... qui era davvero un super-niubbo

    [YOUTUBE]LKbYpboK5eE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Sticaxxi, mica male una cinquantina di milioni nel '94!!!
    Bravo Renzi, faccio il tifo per lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si anche io faccio il tifo per lui , ma sono sicuro che verr? bloccato da Bersani , Casini , Fini e tutti gli amici potenti della politica ... purtroppo ... e dico purtroppo perch? uno cosi potrebbe si fare la differenza in questa nazione !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si anche io faccio il tifo per lui , ma sono sicuro che verr? bloccato da Bersani , Casini , Fini e tutti gli amici potenti della politica ... purtroppo ... e dico purtroppo perch? uno cosi potrebbe si fare la differenza in questa nazione !
        1 fra mille ladri finirebbe col diventare un ladro se non vuole trovarsi la casa bruciata o peggio
        Se metti un cane sano fra 50 con la rogna , tornaci il giorno dopo e lo trovi con la rogna c'? poco da fare
        Ce ne devi mettere 1000 buoni per sperare di fare qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by schwarz View Post
          1 fra mille ladri finirebbe col diventare un ladro se non vuole trovarsi la casa bruciata o peggio
          Se metti un cane sano fra 50 con la rogna , tornaci il giorno dopo e lo trovi con la rogna c'? poco da fare
          Ce ne devi mettere 1000 buoni per sperare di fare qualcosa
          si bah... dopo e tocca pagare anche loro
          si fa prima a mandar via quelli rognosi e mettercene 10 buoni (a trovarli... ) almeno facciamo spending review

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bennymax View Post
            si bah... dopo e tocca pagare anche loro
            si fa prima a mandar via quelli rognosi e mettercene 10 buoni (a trovarli... ) almeno facciamo spending review
            Concordo ^^ i mille erano un esempio, considerando che paesi con 3 volte la nostra popolazione vivono bene con met? politici noi potremmo averne 50 e 50 per camera/senato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Concordo ^^ i mille erano un esempio, considerando che paesi con 3 volte la nostra popolazione vivono bene con met? politici noi potremmo averne 50 e 50 per camera/senato
              Ma che 50 e 50 ... ma te lo vedi Casini come sbraita ? Ma quanti voti ha ? Eppure ? sempre in prima pagina ... ma dove vorremmo andare cons te mummie putrefatte ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma che 50 e 50 ... ma te lo vedi Casini come sbraita ? Ma quanti voti ha ? Eppure ? sempre in prima pagina ... ma dove vorremmo andare cons te mummie putrefatte ?
                Lele sto cercando di rimanere moderato non me istig?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Concordo ^^ i mille erano un esempio, considerando che paesi con 3 volte la nostra popolazione vivono bene con met? politici noi potremmo averne 50 e 50 per camera/senato
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma che 50 e 50 ... ma te lo vedi Casini come sbraita ? Ma quanti voti ha ? Eppure ? sempre in prima pagina ... ma dove vorremmo andare cons te mummie putrefatte ?
                  ma poi con i "nostri" mille deputati + tutti i posti da portaborse e leccaculi il modo di intrallazzare dentro lo si trova sempre... trovi il modo di infilare il raccomandato di turno... hai sempre le spalle "coperte perch? tanto sono tanti"...
                  il voto segreto la pi? grossa pagliacciata delle camere in italia: sei li e mi rappresenti e con i tuoi voti dovrei giudicare il tuo operato... il voto segreto abolito!!! ci devono mettere la faccia cos? come il kulo su quei banchi per riscuotere lo stipendio (qualsiasi dipendente se manca e non ha ferie non riscuote perch? loro si?)

                  renzi propone la riduzione dei parlamentari (a dire il vero anche altri ma nessuno poi lo ha fatto) quindi forza renzi.... e pensare che son di ideologia di destra ma almeno si prova a far pulito delle cariatidi come dice lele

                  si prova.... come per la legge appena varata ad esempio sulle macchinette videopoker... varata e tolta dopo due giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si anche io faccio il tifo per lui , ma sono sicuro che verr? bloccato da Bersani , Casini , Fini e tutti gli amici potenti della politica ... purtroppo ... e dico purtroppo perch? uno cosi potrebbe si fare la differenza in questa nazione !
                    perch? nel PD c'? democrazia .. a differenza del M5S ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Renzi mi piace,pur non avendo mai votato (e mai lo far?) il pd.
                      Spero che presto esca fuori uno cos? anche nel centro dx.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi piace spero che riesca a fare quello che dice, anche se nn ho mai votato a sinistra

                        Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si .. votate renzi .. il nuovo che avanza ..


                          [YOUTUBE]posWqxezGrQ&feature[/YOUTUBE]

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X