Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma formigoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT on

Se ben ricordo la limitazione a due mandati ? valida solo per i sindaci.

OT off

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      OT on

Se ben ricordo la limitazione a due mandati ? valida solo per i sindaci.

OT off
      Si vede che ricordi male altrimenti la stampa non la menerebbe con 'sta storia di Formiga 4 ed Errani 3...
      Last edited by gabelbrucken; 15-10-12, 20:07.

Comment

• Font Size
        siamo una pagliacciata vivente...se volessi fare il vigile urbano e ho un precedente anche minimo non potrei entrare......se invece sono un pregiudicato e vorrei fare il politico fin quando mi servir? il pannolone da incotinenza ? tutto consentito

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Figlio di un noto gerarca fascista che bruci? parecchi ettari di terreni a chi collabor? coi partigiani...

Che tipo...

Eppure vi giuro che all'inizioinizioinizio non mi dispiaceva...
          la cosa assurda ? che da cittadino lombardo non posso dire che la regione funzioni male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            la cosa assurda ? che da cittadino lombardo non posso dire che la regione funzioni male.
            Sicuro che sia merito di Formigoni e non della gente che lavora o delle aziende virtuose ?

All'atto pratico , tangibile , constatabile e dimostrabile ... cosa ha fatto fisicamente Formigoni per la regione Lombardia ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sicuro che sia merito di Formigoni e non della gente che lavora o delle aziende virtuose ?

All'atto pratico , tangibile , constatabile e dimostrabile ... cosa ha fatto fisicamente Formigoni per la regione Lombardia ?
              nessuno ha detto che il merito sia di Formigoni.Ma solitamente a certi comportamenti seguono spesso disservizi.Qui in tanti ambiti non si ? verificato.

Comment

• Font Size
                Tanto verr? comunque rieletto...
                E tra parentesi ? per questo che anche lui (Formigoni) auspica le elezioni il pi? in fretta possibile...

Qui si vota per partito preso... Anche se si candidassero Pacciani o il Boia di Dusseldorf verrebbero votati lo stesso se appartenessero ad un partito di maggioranza...

Comment

• Font Size
                  per il bene del paese

il 21 ottobre 40 consiglieri alla prima legislatura conquisteranno il diritto alla "pensione" politica.

Comment

X
                  Working...
                  X