Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siamo una pagliacciata vivente...se volessi fare il vigile urbano e ho un precedente anche minimo non potrei entrare......se invece sono un pregiudicato e vorrei fare il politico fin quando mi servir? il pannolone da incotinenza ? tutto consentito
Sicuro che sia merito di Formigoni e non della gente che lavora o delle aziende virtuose ?
All'atto pratico , tangibile , constatabile e dimostrabile ... cosa ha fatto fisicamente Formigoni per la regione Lombardia ?
nessuno ha detto che il merito sia di Formigoni.Ma solitamente a certi comportamenti seguono spesso disservizi.Qui in tanti ambiti non si ? verificato.
Tanto verr? comunque rieletto...
E tra parentesi ? per questo che anche lui (Formigoni) auspica le elezioni il pi? in fretta possibile...
Qui si vota per partito preso... Anche se si candidassero Pacciani o il Boia di Dusseldorf verrebbero votati lo stesso se appartenessero ad un partito di maggioranza...
Comment