Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TFR] Avanti popolo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TFR] Avanti popolo...

    ... laora mona che mi magno!

    NOVITA SUL TFR

    Saebbi meglio magnar for tuti isghe che gavi...

  • Font Size
    #2
    ...mi s? che entro dicembre ritiro il tfr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ho capito ! Qulle poche aziende che sono rimaste , Monti vuole che chiudano a breve ! Non ci ? ancora riuscito con tutte le sue "manovre salva Italia" in 1 anno ed ora sferra il colpo di grazia !

      Cosi tutte le aziende si vedranno prospettare che i loro dipendenti vogliono ritirare il TFR e potranno scegliere se :
      1) racimolare i capitali per far fronte ai debiti
      2) usufruire di concordati preventivi , chiusua attivit? , fallimenti pilotati , delocalizzazione , abuso di licenziamento ecc ecc per non dover pagare tutti quei soldi subito ...

      Furbo questo MOnti ! Dai , manca poco , ce l'ha quasi fatta a bloccare del tutto l'Italia !

      Del Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-12, 12:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Del Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !
        la gente mica si rende conto....

        magari qualcuno direbbe pure di essere favorevole a un monti bis...

        ecco come si riesce a disinnescare un paese del G8....con grande felicit? dei nostri competitor....

        Comment


        • Font Size
          #5
          napolitano : bisogna cedere sovranit? nazionale .. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            napolitano : bisogna cedere sovranit? nazionale .. :gaen:
            se i padri costituenti sentissero.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              napolitano : bisogna cedere sovranit? nazionale .. :gaen:
              Beh lui vuole mantenere il suo primato di INDISCUSSO PEGGIOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA !

              Comment


              • Font Size
                #8
                io i rinchiuderei tutti ..

                Fornero: "Meno vincoli per contratti a termine"
                Monti: "No al posto fisso 'incrostato'"


                La sospensione durer? al massimo un mese. L'annuncio del ministro del Lavoro che parla anche di un intervento di "correzione di corsa" della riforma, di modifiche per le regole in entrata e in uscita e di novit? per l'apprendistato. Il premier in un'intervista: "Flessibilit? giova all'occupazione"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  io i rinchiuderei tutti ..

                  Fornero: "Meno vincoli per contratti a termine"
                  Monti: "No al posto fisso 'incrostato'"


                  La sospensione durer? al massimo un mese. L'annuncio del ministro del Lavoro che parla anche di un intervento di "correzione di corsa" della riforma, di modifiche per le regole in entrata e in uscita e di novit? per l'apprendistato. Il premier in un'intervista: "Flessibilit? giova all'occupazione"
                  Beh del resto con tutti i posti di lavoro ... ehmmm ... posti di disoccupazione che ha creato il alvoro sar? tutt'altro che incrostato !

                  Ma agli Italiani piace cosi !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ah ho capito ! Qulle poche aziende che sono rimaste , Monti vuole che chiudano a breve ! Non ci ? ancora riuscito con tutte le sue "manovre salva Italia" in 1 anno ed ora sferra il colpo di grazia !

                    Cosi tutte le aziende si vedranno prospettare che i loro dipendenti vogliono ritirare il TFR e potranno scegliere se :
                    1) racimolare i capitali per far fronte ai debiti
                    2) usufruire di concordati preventivi , chiusua attivit? , fallimenti pilotati , delocalizzazione , abuso di licenziamento ecc ecc per non dover pagare tutti quei soldi subito ...

                    Furbo questo MOnti ! Dai , manca poco , ce l'ha quasi fatta a bloccare del tutto l'Italia !

                    Del Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !
                    ...hai capito in pieno a cosa alludevo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      ...mi s? che entro dicembre ritiro il tfr
                      Poco ti cambia....
                      Se non te li scalano al prelievo te li faran pagare a maggio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che arrivare addirittura a toccare il TFR dei dipendenti ? la autentica prova della bassezza morale di chi ci governa !

                        Questa gente provoca INDICIBILE vomito !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Certo che arrivare addirittura a toccare il TFR dei dipendenti ? la autentica prova della bassezza morale di chi ci governa !

                          Questa gente provoca INDICIBILE vomito !
                          Se pensi che in sti giorni stan "indottrinando" la gente perch?, secondo loro, non sabbiamo che non avremo la pensione.... E, sempre secondo loro, non capiscono perch? non ci si faccia l'integrativa (e poi te cambian le detrazioni per i mongoli come me che la fanno...)
                          Magari mi lasciassero tutti i soldi... che la pensione me la costruisco si.... Ai caraibi.... Fronte mare... e con 10 stanze!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se pensi che in sti giorni stan "indottrinando" la gente perch?, secondo loro, non sabbiamo che non avremo la pensione.... E, sempre secondo loro, non capiscono perch? non ci si faccia l'integrativa (e poi te cambian le detrazioni per i mongoli come me che la fanno...)
                            Magari mi lasciassero tutti i soldi... che la pensione me la costruisco si.... Ai caraibi.... Fronte mare... e con 10 stanze!
                            Caxxo se ti quoto... Sti figli di madre ignota che non sono altro...


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X