Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risaneremo il debito, vedrete con la spending review...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si in effetti il parlamento Italiano ti rispecchia molto bene ... almeno leggendoti qui su DDG .
    Eh ma pure a te eh, non pensare... :sissi:

Comment

• Font Size
      Monti era osannato come il Messiah...e difatto aveva carta bianca...avrebbe potuto mettere delle riforme reali e serie davanti al Parlamento forte del consenso larghissimo (e non parlo solo dell'opinione pubblica ma sopratutto dei poteri che contano veramente) che lo aveva spinto su quella poltrona e non lo ha fatto....

motivo? non era il suo compito.....ovvero finire di impacchettare il Paese per consegnarlo a chi di dovere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Eh ma pure a te eh, non pensare... :sissi:
        No , direi che non sei obiettivo . Io non ho mai riso delle disgrazie altrui e non mi reputo cosi di basso livello . Trovo piuttosto normale invece , che tu mi reputi a tale bassezza .

I politici infatti , es Formigoni , in TV ridono sempre alle spalle degli ITaliani .. e sarei portato a pensare che ridono grazie a persone come te che si lasciano mediamizzare .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-12, 08:09.

Comment

• Font Size
          Ma stai scherzando??? :asd:
          Qua si da la colpa ad un capro espiatorio qualsiasi e non ci si accorge che TUTTE le norme intraprese fin'ora sono avallate da quasi l'intero parlamento... :asd:

Parlamento che tra parentesi riflette perfettamente la societ? italiana... :asd:

Ovvio che ormai non resta che ridere... :sissi:
          Ma come, quando ci si incazza per l'invasione di albanesi e romeni, che essendo troppi e non trovando lavoro inevitabilmente delinquono ti pungi e dai del razzista, poi per? quando c'? da spalare merda sugli italiani arrivi puntuale.
          Sei in lotta con gli altri qualunque cosa dicano o facciano?

Tutte le norme intraprese dal cornuto sono avallate da quasi l'intero parlamento perch? ha evidentemente preso tutti per le palle, ed alla lega che gli dava contro, ? andato a tirar fuori qualche scheletro dall'armadio ed il gioco ? fatto.

Quindi ora il berlusca non ? pi? la causa di tutti i mali?
          Ah bene, quando lo dicevo io ero uno sprovveduto, ma chi mi dava dello sprovveduto adesso si faccia due conti se conveniva lui che ha le imprese in italia e non avebbe permesso ci? che succee ora, oppure meglio l'attuale che ha alzato tasse dappertutto e siamo messi peggio di prima,
          Ma tanto il dipendente medio, che pensa che lui le tasse le paga in busta e che la cosa non lo tocchi, e non capisce proprio come mai c'? carenza di lavoro

Hanno venduto cos? bene alla gente il debito pubblico, che mo tanti si sentono in dovere di pagarlo

Comment

• Font Size
            No , direi che non sei obiettivo . Io non ho mai riso delle disgrazie altrui e non mi reputo cosi di basso livello . Trovo piuttosto normale invece , che tu mi reputi a tale bassezza .

I politici infatti , es Formigoni , in TV ridono sempre alle spalle degli ITaliani .. e sarei portato a pensare che ridono grazie a persone come te che si lasciano mediamizzare .
            Eh certo, io non sono obiettivo, tu invece si... :asd:

Sei ridicolo... :asd:

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              Ma come, quando ci si incazza per l'invasione di albanesi e romeni, che essendo troppi e non trovando lavoro inevitabilmente delinquono ti pungi e dai del razzista, poi per? quando c'? da spalare merda sugli italiani arrivi puntuale.

Tutte le norme intraprese dal cornuto sono avallate da quasi l'intero parlamento perch? ha evidentemente preso tutti per le palle, ed alla lega che gli dava contro, ? andato a tirar fuori qualche scheletro dall'armadio ed il gioco ? fatto.

Ah bene, quando lo dicevo io ero uno sprovveduto, ma chi mi dava dello sprovveduto adesso si faccia due conti se conveniva lui che ha le imprese in italia e non avebbe permesso ci? che succee ora, oppure meglio l'attuale che ha alzato tasse dappertutto e siamo messi peggio di prima,
              Ma tanto il dipendente medio, che pensa che lui le tasse le paga in busta e che la cosa non lo tocchi, e non capisce proprio come mai c'? carenza di lavoro

Hanno venduto cos? bene alla gente il debito pubblico, che mo tanti si sentono in dovere di pagarlo

Muahahahauhaahha bellissima! :1::1::1:

Comment

• Font Size
                Monti ha fatto, Monti non ha fatto, guarda che non siamo mica in una dittatura eh, e Monti non ? un sovrano... :asd:
                Originally posted by luigiRR View Post

Ecco perch? la lega ha cercato di mettersi di traverso

[YOUTUBE]vKJMmZP4p38[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  L'argentina ha detto che il debito pubblico non esiste!
                  (poi gli bloccan una nava in africa per riaver i soldi che non ha dato )

Comment

• Font Size
                    Monti ha fatto, Monti non ha fatto, guarda che non siamo mica in una dittatura eh, e Monti non ? un sovrano... :asd:
                    no....semplicemente ? uno che ha in mano una nazione....un uomo per? Goldman Sachs....

un po' come a dire che a guardia del pollaio ci metti la volpe...(che ? in collegamento con molte altre volpi nascoste nel bosco)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      no....semplicemente ? uno che ha in mano una nazione....un uomo per? Goldman Sachs....

un po' come a dire che a guardia del pollaio ci metti la volpe...(che ? in collegamento con molte altre volpi nascoste nel bosco)
                      Non ha in mano nulla, dato che con una sfiducia se ne potrebbe tranquillamente andare via...

Per? chiss? perch? la fiducia la ottiene SEMPRE... Ma d'altra parte in parlamento non ci sono io e manco voi, quindi chiss? chi saranno mai quelli che lo appoggiano...

Comment

• Font Size
                        Eh certo, io non sono obiettivo, tu invece si... :asd:

Sei ridicolo... :asd:
                        Oh meno male , mi lusinga che tu mi reputi ridicolo !

Quanto all'obiettivit? io non penso di essero cosi come non lo sei tu e cosi come non lo ? nessuno . Ognuno di noi pensa ed interpreta le informazioni soggettivamente ed influenzato dal mondo che lo circonda e dalle vicissitudini proprie e dei suoi amici / cari / affetti .

Probabilmente tu sei vissuto in un mondo incantato e non hai mai visto gente volenterosa ridursi il tenore di vita in modo ingiustificato causa di un , scuste , PAGLIACCIO che impera austerit? a gente che non merita un tale accanimento .

Aumentare l'IVA , aumentare disoccupazione ecc ecc sono fardelli che non hanno scusanti ...

Vedi la grande differenza tra me e te ? che tu parli del tuo culetto belllo al caldo mentre io , pur avendolo ben caldo , penso alle chiappe di chi sta pagando un prezzo troppo alto ed in moto umanamente ingiustificabile anche se a me non viene in tasca niente .

Finch? pensi al tuo orticello , sarai sempre il protagonista della barzelletta della bicicletta
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-10-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Oh meno male , mi lusinga che tu mi reputi ridicolo !

Quanto all'obiettivit? io non penso di essero cosi come non lo sei tu e cosi come non lo ? nessuno . Ognuno di noi pensa ed interpreta le informazioni soggettivamente ed influenzato dal mondo che lo circonda e dalle vicissitudini proprie e dei suoi amici / cari / affetti .

Probabilmente tu sei vissuto in un mondo incantato e non hai mai visto gente volenterosa ridursi il tenore di vita in modo ingiustificato causa di un , scuste , PAGLIACCIO che impera austerit? a gente che non merita un tale accanimento .

Aumentare l'IVA , aumentare disoccupazione ecc ecc sono fardelli che non hanno scusanti ...

Vedi la grande differenza tra me e te ? che tu parli del tuo culetto belllo al caldo mentre io , pur avendolo ben caldo , penso alle chiappe di chi sta pagando un prezzo troppo alto ed in moto umanamente ingiustificabile anche se a me non viene in tasca niente .

Finch? pensi al tuo orticello , sarai sempre il protagonista della barzelletta della bicicletta
                          Continui imperterrito a pensare che la colpa sia di una persona sola...
                          Come ti ho detto diverse volte, non ? cos?, le cose sono molto pi? complesse e sono decise da diverse persone (ministri, segretari, sottosegretari) che oltretutto devono tenere conto degli scambi ad altre persone...

Pensala come vuoi, ma ? cos?...

Comment

• Font Size
                            Continui imperterrito a pensare che la colpa sia di una persona sola...
                            Come ti ho detto diverse volte, non ? cos?, le cose sono molto pi? complesse e sono decise da diverse persone (ministri, segretari, sottosegretari) che oltretutto devono tenere conto degli scambi ad altre persone...

Pensala come vuoi, ma ? cos?...
                            Foglio ti faccio solo notare che esattamente 10 mesi fa pensavi la stessa cosa del nano pelato di arcore........ quindi mo che c'? un tuo amichetto di colore politico (o che ti sta simpatico) che comanda le colpe le spalmiamo su un trentennio mentre prima erano solo del tappo puttaniere?
                            E mo per? devi farti un esame di coerenza oppure fai outing

P.s. evita di dirmi che ce l'ho col povero monti perch? mi scoccia andare a riprendere i post in cui insultavo le numerose manovre porcate del nano di arcore ... grazie

Comment

• Font Size
                              Sono un branco di maledetti banditi. TUTTI!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Foglio ti faccio solo notare che esattamente 10 mesi fa pensavi la stessa cosa del nano pelato di arcore........ quindi mo che c'? un tuo amichetto di colore politico (o che ti sta simpatico) che comanda le colpe le spalmiamo su un trentennio mentre prima erano solo del tappo puttaniere?
                                E mo per? devi farti un esame di coerenza oppure fai outing

P.s. evita di dirmi che ce l'ho col povero monti perch? mi scoccia andare a riprendere i post in cui insultavo le numerose manovre porcate del nano di arcore ... grazie
                                Non ho MAI detto che le colpe erano tutte del tappo puttaniere, ma che si faceva solo i cazzi suoi...

Come ho scritto pure stamattina, la colpa non era solo del tappo puttaniere, ma di tutto il PDL, che costituendosi di delinquenti pensavano solo alle loro beghe personali....

Comment

X
                                Working...
                                X