Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primarie PD: quanti non di sinistra vanno a votare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Primarie PD: quanti non di sinistra vanno a votare?

    Sono curioso...

    38
    ... son di SX e vado a votare.
    13.16%
    5
    ... non son di SX e vado a votare.
    21.05%
    8
    ... son di SX e non vado a votare.
    7.89%
    3
    ... non son di SX e non vado a votare.
    47.37%
    18
    ... so una sega su sughi.
    10.53%
    4

  • Font Size
    #2
    Aho, quindi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma come funziona? Se vince renzi almeno si levano dalle palle quelle altre facce da oluc candidate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non vado perch? non voglio dare 2 euro al partito..'rtacci loro, non ne fregano abbastanza di soldi? pure 2 euro? ti?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Ma come funziona? Se vince renzi almeno si levano dalle palle quelle altre facce da oluc candidate?
          Ma figurati, semplicemente il candidato premier del PD sarebbe renzi, gli altri restano tutti dove sono...

          ... kmq col doppio turno la vedo dura per lui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi apare di capire che ci fosse da iscriversi entro oggi... Vabbe speriamo che gli altri inutili spariscano, possibilmente insieme a quel pagliaccio di Grillo, che per fortuna non sarebbe sceso in politica... Che buffone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'iscrizione online era solo per evitare la fila della registrazione, tutti ancora possono andare, basta documento e scheda elettorale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                io non vado perch? non voglio dare 2 euro al partito..'rtacci loro, non ne fregano abbastanza di soldi? pure 2 euro? ti?!
                veramente .. da TSO pagare per dare una preferenza ai parassiti ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Mi apare di capire che ci fosse da iscriversi entro oggi... Vabbe speriamo che gli altri inutili spariscano, possibilmente insieme a quel pagliaccio di Grillo, che per fortuna non sarebbe sceso in politica... Che buffone.
                  Il guaio ? che dovrebbero sparire tutti ma proprio tutti.
                  Ed il problema che non c'? nessuno di cui fidarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io

                    anche se non so ancora se andarci domenica o andare al ballottaggio la domenica dopo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ma come funziona? Se vince renzi almeno si levano dalle palle quelle altre facce da oluc candidate?
                      teoricamente si....

                      per ora nei osndaggi danno bersani attorno al 42/44
                      e renzi attorno al 30/33

                      me se nn arrivano al 50% la domenica dopo c'e' il ballottagigo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Mi apare di capire che ci fosse da iscriversi entro oggi... Vabbe speriamo che gli altri inutili spariscano, possibilmente insieme a quel pagliaccio di Grillo, che per fortuna non sarebbe sceso in politica... Che buffone.
                        gi? ? vero .. ? colpa sua se siamo entrati nell'? ... firmato il trattato di lisbona .. il fondo salva stati .. e rinunciato alla nostra sovranit? monetaria ecc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          io

                          anche se non so ancora se andarci domenica o andare al ballottaggio la domenica dopo....
                          Io solo al ballottaggio, col caspio che gli do altri 2 ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fossi a casa e sapessi che una vittoria di renzi potrebbe far sparire un po' di mummie che mille anni mangiano aggrappati alle loro poltrone andrei eccome! Purtroppo nn ci sar? questo cambio generazionale quindi amen, tanto anche se nn fossi a Singapore nn voterei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi tira il culo solo pensare di entrare alla sede del pd ma se pu? servire a dare una svolta a sto paese di merda lo faccio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X