Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi il nuovo che avanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi il nuovo che avanza

    Ahahhahaha c'? decisamente aria di rinnovamento nella politica italiana, sintomo di un futuro all'insegna dell'innovazione e del rilancio

    Capo dello stato - una mummia di 90 anni
    Capo del partito di sinistra - una mummia di 80 anni
    Capo del partito di destra - un 80enne plurindagato e condannato

    W chi ci crede ancora

    Berlusconi si ricandida premier. Election day o Monti cade - Affaritaliani.it

  • Font Size
    #2
    Al PD stan messi peggio che ti credi...me li vedo a piazzare Bindi, D'Alema, Veltroni, Tabacci (66 anni)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Al PD stan messi peggio che ti credi...me li vedo a piazzare Bindi, D'Alema, Veltroni, Tabacci (66 anni)...
      Per par condicio ho messo i partiti di una parte e dell'altra ^^
      A me stanno sul c..o tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda tralasciando il commento sul "plurindagato e condannato", che ci sarebbe da parlarne per giorni

        ma credo che lato dx(che ? allo sbando totale) siano stati per mesi a cercare un qualcuno che potesse contrapporsi a Renzi, sicuri che sarebbe stato lui il nuovo leader della sx...ora quando hanno visto che alle primarie ? stato scelto il classico politico italiano, incapace, mediocre, e attaccato alla sua poltrona, hanno forse capito che visto l'intelligenza media degli italiani, la persona giusta da contrapporre ? qualcuno che non debba portare chiss? quale rinnovamento di immagine o metodi...e da qui berlusconi....a mio avviso
        Last edited by doc67; 06-12-12, 07:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          aggiungo che purtroppo, gli italiani non sono pronti a veri cambiamenti, non sono pronti a volere al governo qualcuno che cambi le cose, gli sta bene come siamo trattati, come ci usano e spremono...li scelgono loro chi andare a governo per poi lamentarsi il giorno dopo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il paradosso ? che piglier? pure voti
            Se si avesse della spina dorsale si dovrebbe star tutti a casa il giorno delle elezioni...
            Last edited by Devilman; 06-12-12, 07:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              il paradosso ? che piglier? pure voti
              Se si avesse della spina dorsale si dovrebbe star tutti a casa il giorno delle elezioni...
              e certo che li prender?...se da un lato la gente sceglie bersani...perch? dall'altro non scegliere berlusconi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                e certo che li prender?...se da un lato la gente sceglie bersani...perch? dall'altro non scegliere berlusconi?
                Sono grandi leader dotati di enorme esperienza altro che gli imberbi sfigati che nulla capiscono dell'ms5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  e certo che li prender?...se da un lato la gente sceglie bersani...perch? dall'altro non scegliere berlusconi?
                  Se entrambi prendono voti... Dopo anni di quel che han fatto... e' inutile star qui a dire questo o quello...
                  Auguri e figli maschi... A chi rester? per veder la fine dell'italia...

                  Alle favoline, di solito, si smette di crederci quando arriva la pubert?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quello dico che la classe politica italiana rispetta perfettamente la popolazione che la vota

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se entrambi prendono voti... Dopo anni di quel che han fatto... e' inutile star qui a dire questo o quello...
                      Auguri e figli maschi... A chi rester? per veder la fine dell'italia...

                      Alle favoline, di solito, si smette di crederci quando arriva la pubert?...
                      e certo alle primarie chi lo ha scelto bersani?....pure pagando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Se entrambi prendono voti... Dopo anni di quel che han fatto... e' inutile star qui a dire questo o quello...
                        Auguri e figli maschi... A chi rester? per veder la fine dell'italia...

                        Alle favoline, di solito, si smette di crederci quando arriva la pubert?...
                        Bhe i 4 milioni di persone che hanno votato bersani fanno ben sperare, sicuro 3 milioni di voti la mummia di sinistra li prende

                        Quindi auguri e figli maschi :1:
                        Number one li ammiro dal profondo, io non riuscirei a prendere per i fondelli cos? tanta gente manco se mi impegnassi veramente molto a fondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Al PD stan messi peggio che ti credi...me li vedo a piazzare Bindi, D'Alema, Veltroni, Tabacci (66 anni)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            e certo alle primarie chi lo ha scelto bersani?....pure pagando?
                            Forse vi ? sfuggito l'unico commento serio che ho messo

                            Che nessuno voti.... e + di qualche dubbio arriva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Forse vi ? sfuggito l'unico commento serio che ho messo

                              Che nessuno voti.... e + di qualche dubbio arriva...
                              A me non ? sfuggito.Concordo con te,annuller? la scheda,mi presento al seggio come ho sempre fatto per esercitare un mio diritto.
                              Il fatto che il tuo commento non sia stato preso troppo sul serio ti fa capire come qui sul forum,come in tutta Italia,appena si parli di politica si inizi a fare il tifo.
                              Un commento come "se votano bersani perch? non bisognerebbe votare berlusconi" fa capire il livello medio degli elettori.Mi corrego "tifosi".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X