Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo sarebbe il nuovo che avanza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e questo sarebbe il nuovo che avanza?

    [YOUTUBE]8KbyqKqkXG4[/YOUTUBE]

    non venite a rompermi i coglioni... se c'? qualcuno che reputa che io non sia democratico, prende e va fuori dalle palle... chi fa domande su domande, va fuori

    sto comico da strapazzo ? + pericoloso di Berlusca e Bersani messi insieme... la democrazia gli fa una riccasega a due mani

  • Font Size
    #2
    non per fare l'avvocato del diavolo, ma ? stato + democratico lui di tutte le segreterie di partto messe insieme negli ultimi 10 anni. Alle parlamentarie del M5S sono stati 90 mila persone a scegliere i candidati, negli altri partiti sono un decina di persone chje decidono chi si sieder? in parlamento la differenza ? notevole.
    Pur non amandolo (Grillo) certi argomenti mi sembra che siano un boomerang per chi lo attacca....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un bel fal? di TUTTI ed un ritorno alla Monarchia, strutturata per? come quella Britannica o Svedese...

      Se proprio deve mangiare, mangia una sola Famiglia che sar? la prima a preoccuparsi che i vari parlamentari non le rubino niente dal piatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Un bel fal? di TUTTI ed un ritorno alla Monarchia, strutturata per? come quella Britannica o Svedese...

        Se proprio deve mangiare, mangia una sola Famiglia che sar? la prima a preoccuparsi che i vari parlamentari non le rubino niente dal piatto...
        certe volte mi domando se siete seri quando scrivete queste cose!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TommySan View Post
          certe volte mi domando se siete seri quando scrivete queste cose!?!?!
          Serissimo, non volevo essere n? spiritoso, n? ironico ...

          Parliamone, che tipo di controindicazioni vedi in quel che ho scritto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Serissimo, non volevo essere n? spiritoso, n? ironico ...

            Parliamone, che tipo di controindicazioni vedi in quel che ho scritto???
            Un arretramento di un paio secoli minimo, la fine della democrazia.ecc...ecc...ecc..
            No, penso che tu abbia ben ponderato cosa significherebbe tornare alla monarchia....


            Edit: Non ho ben capito cosa intendi fare: ritorno alla monarchia o avere una monarchia di facciata?!?! Nel primo caso vale quello che ho scritto nel secondo caso, penso che ci sia da sfamare e mantenere diverse persone in pi? rispetto a quelle che gi? manteniamo oggi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              Un arretramento di un paio secoli minimo, la fine della democrazia.ecc...ecc...ecc..
              No, penso che tu abbia ben ponderato cosa significherebbe tornare alla monarchia....
              hai visto cosa ho scritto ... non sto parlando di Giulio Cesare, prendi ad esempio il modello svedese... Funziona giusto un attimo meglio del nostro !!!

              Comunque credo (anzi sono fermamente convinto) che il popolo italiano abbia bisogno di identificarsi in un unico referente (o rappresentante, passami il termine), perch? a forza di calar le braghe e dire sissignore a tutti, siamo in queste meravigliose condizioni...

              Non associare il mio pensiero a qualcosa di medioevale o fascista, non lo sto facendo... dico solo che un po' di rigore e disciplina, unito ad un controllo super partes dei governanti, SECONDO ME ? l'unica soluzione per funzionare...

              Pensi che sia un'idea cos? da fuori di testa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Potanik74 View Post
                [YOUTUBE]8KbyqKqkXG4[/YOUTUBE]

                non venite a rompermi i coglioni... se c'? qualcuno che reputa che io non sia democratico, prende e va fuori dalle palle... chi fa domande su domande, va fuori

                sto comico da strapazzo ? + pericoloso di Berlusca e Bersani messi insieme... la democrazia gli fa una riccasega a due mani

                m? arriva briscola e ti mena











                quoto Michael Jordan per la monarchia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le parlamentarie che farsa...

                  1400 candidati, nessuno conosciuto prima dei 5 giorni in cui hanno messo su un video, nessuno ha un blog, un video solo tipo la corrida di 3 minuti per ciascuno

                  tra l'altro 90 mila una ceppa 30mila i reali ammessi al voto (erano 3 voti ciascuno, 90mila voti raccolti).

                  dove sono i milioni di grillini? 30mila e' una partita di serie B...
                  dov'e' la "democrazia dal basso"? che questi candidati son saltati fuori dal nulla, nessuno di loro ha parlato nel corso dei mesi del proprio programma (ovvio, non ce l'hanno, il programma e' quello di casaleggio....), nessuno s'e' mostrato per chiarire la propria posizione politica (sappiamo che i grillini sono trasversali).

                  questo la democrazia non sa manco com'e' scritta... e' marketing, torno a ripeterlo, e il marketing non e' democratico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' lo stesso che afferma che in Iran c'? democrazia perch? glielo ha detto la suocera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      hai visto cosa ho scritto ... non sto parlando di Giulio Cesare, prendi ad esempio il modello svedese... Funziona giusto un attimo meglio del nostro !!!

                      Comunque credo (anzi sono fermamente convinto) che il popolo italiano abbia bisogno di identificarsi in un unico referente (o rappresentante, passami il termine), perch? a forza di calar le braghe e dire sissignore a tutti, siamo in queste meravigliose condizioni...

                      Non associare il mio pensiero a qualcosa di medioevale o fascista, non lo sto facendo... dico solo che un po' di rigore e disciplina, unito ad un controllo super partes dei governanti, SECONDO ME ? l'unica soluzione per funzionare...

                      Pensi che sia un'idea cos? da fuori di testa?

                      ...lo sai vero che ti stimo??? che bello sapere che anche qualcun' altro fa i miei stessi sogni!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

                        quoto Michael Jordan per la monarchia
                        Ho sputato il caff? ... Razza di un pirla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ho sputato il caff? ... Razza di un pirla
                          appoggio il modello svedese.


                          ad ogni modo la fate troppo lunga con sto M5S...
                          per? speravo anch'io fossero i MEGLIO e non i MENO PEGGIO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            hai visto cosa ho scritto ... non sto parlando di Giulio Cesare, prendi ad esempio il modello svedese... Funziona giusto un attimo meglio del nostro !!!

                            Comunque credo (anzi sono fermamente convinto) che il popolo italiano abbia bisogno di identificarsi in un unico referente (o rappresentante, passami il termine), perch? a forza di calar le braghe e dire sissignore a tutti, siamo in queste meravigliose condizioni...

                            Non associare il mio pensiero a qualcosa di medioevale o fascista, non lo sto facendo... dico solo che un po' di rigore e disciplina, unito ad un controllo super partes dei governanti, SECONDO ME ? l'unica soluzione per funzionare...

                            Pensi che sia un'idea cos? da fuori di testa?
                            Sarebbe anche bello...ma chi casso mettiamo a rappresentarci, sar? veramente incorruttibile e super partes?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Sarebbe anche bello...ma chi casso mettiamo a rappresentarci, sar? veramente incorruttibile e super partes?
                              Incorruttibile no, ma un singolo in teoria dovrebbe riuscire a rubare meno di migliaia che abbiamo ora e controllerebbe che i sottoposti non rubino a lui ^^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X