Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agenda Grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speeder View Post
    Magari proviamo ad informarci PRIMA.....

se vai sul suo sito c'? un programma dettagliato. Politiche economiche vengono discusse sul suo blog da MESI. Alcuni contributi: Paul Krugman, Stiglitz, Gallegati.

L'agenda di cui sopra ? una "perculazio" nei confronti dell'Agenda Monti....
    Ah, mi pareva fosse solo una presa in giro, scusate se non ci sono arrivato subito!

Comment

• Font Size
      certo che se passate il tempo a sparlare di grillo .. vuol dire che vi rode il fegato ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Come dire, l'aereo precipita, ma almeno le hostess continuano a servire il succo d'arancia...

... non c'? NULLA che possa essere definito come agenda di governo per invertire la rotta suicida che stiamo prendendo...

... e da misero oppositore anti-politico le cose "buone" che potrebbe presentare non saranno ovviamente votate...

... se c'era una cosa che doveva fare era dare indicazione di quali politiche sociali ed economiche avrebbe perseguito, per capire se avrebbe osteggiato o meno quella o quell'altra possibile maggioranza...

... non avendolo fatto la sua agenda ha solo il valore di uno specchietto per le molte allodole che a tutti i problemi rispondono semplicemente con un NO.

guarda che otto OK li hai digitati tu, mica io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            guarda che otto OK li hai digitati tu, mica io
            E quindi?

A tutti (o quasi) piace la gnocca ma mica votiamo chi propone pi? pilu per tutti, sopratutto se il pilu ha molta probabilit? di essere di topo muschiato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              certo che se passate il tempo a sparlare di grillo .. vuol dire che vi rode il fegato ..
              Credo sia pi? una considerazione alla mai dire grande fratello, si commenta il ridicolo...

Comment

• Font Size
                E quindi?

A tutti (o quasi) piace la gnocca ma mica votiamo chi propone pi? pilu per tutti, sopratutto se il pilu ha molta probabilit? di essere di topo muschiato.

tranquillo, il mio voto andr? a chi promette di aumentare le tasse

Comment

• Font Size
                  tranquillo, il mio voto andr? a chi promette di aumentare le tasse
                  Come diceva la mia prof:

L'intelligenza non vi aiuta assolutamente.

Comment

• Font Size
                    Come diceva la mia prof:

L'intelligenza non vi aiuta assolutamente.

aveva ragione

Comment

• Font Size
                      Se sei cos? bravo visto che millanti quozienti intellettivi fuori dal comune candidati col pd o con berlusca o col tuo amico monti e metti gi? le tue idee, poi fatti votare e cambia il futuro del nostro fottuto paese, se hai buone idee ti voterei, fidati!
                      Comunque il programma lo trovi sul sito del movimento 5 stelle, vuoi che ti metta il link o lo trovi da te??? Invece per questa cosa che posti dovresti citare le fonti almeno per correttezza visto che fai "anti-propaganda".
                      Comunque visto che il tuo programma elettorale non l'ho ancora visto, per mandare a casa i nostri cari corrotti incapaci politici voto m5s che leggendo bene le idee ce le ha eccome! Poi se tu mi proponi qualcosa di alternativo dimmelo...condividi anche con me la tua immensa sapienza! Grazie da parte mia e da tutti i numerosissimi italiani che voteranno senza dubbio il movimento 5 stelle!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukyzz View Post
                        Se sei cos? bravo visto che millanti quozienti intellettivi fuori dal comune candidati col pd o con berlusca o col tuo amico monti e metti gi? le tue idee, poi fatti votare e cambia il futuro del nostro fottuto paese, se hai buone idee ti voterei, fidati!
                        Comunque il programma lo trovi sul sito del movimento 5 stelle, vuoi che ti metta il link o lo trovi da te??? Invece per questa cosa che posti dovresti citare le fonti almeno per correttezza visto che fai "anti-propaganda".
                        Comunque visto che il tuo programma elettorale non l'ho ancora visto, per mandare a casa i nostri cari corrotti incapaci politici voto m5s che leggendo bene le idee ce le ha eccome! Poi se tu mi proponi qualcosa di alternativo dimmelo...condividi anche con me la tua immensa sapienza! Grazie da parte mia e da tutti i numerosissimi italiani che voteranno senza dubbio il movimento 5 stelle!!
                        io mi porterei Di Natale e lascerei a casa Cassano

Comment

• Font Size
                          io mi porterei Di Natale e lascerei a casa Cassano
                          No tu richiami Del Piero e Totti secondo me!

Il mio msg era rivolto a Mikiff per?....

Comment

• Font Size
                            No tu richiami Del Piero e Totti secondo me!
                            No! farei un pronto a Mazzola

Il mio msg era rivolto a Mikiff per?....
                            anche il mio

Comment

• Font Size
                              No! farei un pronto a Mazzola

anche il mio
                              Pensavo che tu ti rivolgessi a Prandelli, che sciocchino eh?

Comment

• Font Size
                                L'Agenda Grillo- Blog di Beppe Grillo

Purtroppo per voi fedeli non ? un falso.

Kmq mi hai dato un'idea, quando ho tempo butto gi? e presento l'agenda MikiFF e la metto ai voti.

Comment

X
                                Working...
                                X