Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vai sul suo sito c'? un programma dettagliato. Politiche economiche vengono discusse sul suo blog da MESI. Alcuni contributi: Paul Krugman, Stiglitz, Gallegati.
L'agenda di cui sopra ? una "perculazio" nei confronti dell'Agenda Monti....
Ah, mi pareva fosse solo una presa in giro, scusate se non ci sono arrivato subito!
Come dire, l'aereo precipita, ma almeno le hostess continuano a servire il succo d'arancia...
... non c'? NULLA che possa essere definito come agenda di governo per invertire la rotta suicida che stiamo prendendo...
... e da misero oppositore anti-politico le cose "buone" che potrebbe presentare non saranno ovviamente votate...
... se c'era una cosa che doveva fare era dare indicazione di quali politiche sociali ed economiche avrebbe perseguito, per capire se avrebbe osteggiato o meno quella o quell'altra possibile maggioranza...
... non avendolo fatto la sua agenda ha solo il valore di uno specchietto per le molte allodole che a tutti i problemi rispondono semplicemente con un NO.
A tutti (o quasi) piace la gnocca ma mica votiamo chi propone pi? pilu per tutti, sopratutto se il pilu ha molta probabilit? di essere di topo muschiato.
A tutti (o quasi) piace la gnocca ma mica votiamo chi propone pi? pilu per tutti, sopratutto se il pilu ha molta probabilit? di essere di topo muschiato.
tranquillo, il mio voto andr? a chi promette di aumentare le tasse
Se sei cos? bravo visto che millanti quozienti intellettivi fuori dal comune candidati col pd o con berlusca o col tuo amico monti e metti gi? le tue idee, poi fatti votare e cambia il futuro del nostro fottuto paese, se hai buone idee ti voterei, fidati!
Comunque il programma lo trovi sul sito del movimento 5 stelle, vuoi che ti metta il link o lo trovi da te??? Invece per questa cosa che posti dovresti citare le fonti almeno per correttezza visto che fai "anti-propaganda".
Comunque visto che il tuo programma elettorale non l'ho ancora visto, per mandare a casa i nostri cari corrotti incapaci politici voto m5s che leggendo bene le idee ce le ha eccome! Poi se tu mi proponi qualcosa di alternativo dimmelo...condividi anche con me la tua immensa sapienza! Grazie da parte mia e da tutti i numerosissimi italiani che voteranno senza dubbio il movimento 5 stelle!!
Se sei cos? bravo visto che millanti quozienti intellettivi fuori dal comune candidati col pd o con berlusca o col tuo amico monti e metti gi? le tue idee, poi fatti votare e cambia il futuro del nostro fottuto paese, se hai buone idee ti voterei, fidati!
Comunque il programma lo trovi sul sito del movimento 5 stelle, vuoi che ti metta il link o lo trovi da te??? Invece per questa cosa che posti dovresti citare le fonti almeno per correttezza visto che fai "anti-propaganda".
Comunque visto che il tuo programma elettorale non l'ho ancora visto, per mandare a casa i nostri cari corrotti incapaci politici voto m5s che leggendo bene le idee ce le ha eccome! Poi se tu mi proponi qualcosa di alternativo dimmelo...condividi anche con me la tua immensa sapienza! Grazie da parte mia e da tutti i numerosissimi italiani che voteranno senza dubbio il movimento 5 stelle!!
io mi porterei Di Natale e lascerei a casa Cassano
Comment