Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santoro vs berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzred View Post
    me l'ero persa.. restare fuori dall'italia? forse lapsus, dall'europa intendi. beh oddio, noi negli anni '90 non mi pare fossimo messi cos? a pecora come ora, certo avremmo potuto aspettare alla finestra e guardare per un p?, ma immagino che ci fossero stati promessi mari e monti come agevolazioni energetiche, sinergie, tutte pajazzate che poi non sono divenute realt?. certo, sarebbe stato bello vedere come sarebbe andata. ma purtroppo parliamo al condizionale, e quindi..
    Si scusa volevo scrivere fuori dall'Europa

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      per i destrorsi ha stravinto berlusca, per i sinistrorsi ha stravinto santoro

utile

io non RIvoter? berlusconi, perch? sono stufo di lui come lo sono di bersani casini fini bossi etc...tutti uguali e magna a sbafo

per? ho visto un vecchietto con la testa ancora molto lucida ed un santoro che davvero non dovrebbe condurre programmi di politica...va bene avere una preferenza, ci mancherebbe, ma cos? ? davvero troppo...lerner pure era molto di sinistra, ma era decisamente pi? neutro nei suoi dibattiti...sinceramente una persona che parla sempre per prendermi per il culo come ha fatto ieri sera santoro con berlusconi non rientrerebbe tra le persone con cui vorrei avere a che fare...da questo punto di vista berlusconi davvero complimenti per la calma...tutto di guadagnato per la sua campagna

ripeto, non mi ha ceerto cambiato l'idea di voto (o non voto)...

una cosa per? ? stata detta, importantissima: l'italia ? ingovernabile...ci vorrebbe davvero una schiacciante vittoria di una o dell'altra parte, ma con bersani e berlusca candidati (scusate, manca pure monti e fanno 3) cosa volete che cambi

l'unica speranza di CAMBIAMENTO era renzi...ancora non capisco come abbia fatto bersani, la solita vecchia minestra, senza alcun programma, a far fuori renzi alle primarie

credo che un buon 20% dei destrorsi l'avrebbero votato ed avremmo forse avuto per la prima volta un governo quantomeno di maggioranza vera

speriamo nei prossimi anni
      Hai praticamente scritto quello che volevo scrivere io quindi... Ipermega quotone!!!

Comment

• Font Size
        visto adesso sul web

Berlusca 1 = Santoro e company 0

incredibile come Santoro abbia perso una grande occasione per dimostrare SE veramente
        la sua trasmissione NON fosse "partigiana"

forza M5S

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Perche' ha "solo" governato per 20 anni....
          Perche' ad oggi non e' che stiamo poi cosi bene...

io non colpisco gli elettori, semplicemente mi/gli faccio domande, o semplicemente la domanda...

Perche rivotarlo???? Tutto qui.

in origine era il nuovo, aveva idee era giusto provare

ora pero' le idee sono sempre quelle, provare lo abbiamo provato i risultati sono sotto gli occhi di tutti

quindi un semplice "perche"? non penso sia offensivo.

magari alcuni dei suoi supporters vanno in crisi dinnanzi a sta domanda... ma tant'e'....
          l'ho scritto anche nell'altro topic che ? stato chiuso.

perch? rivotarlo?
          semplicemente perch? ha tutto l'interesse a far andare meglio il paese. ora le aziende son con l'acqua alla gola = non hanno i soldi per fare pubblicit? da lui e da tutto il gruppo fininvest = ci perde un mucchio di quattrini. quindi far andare bene il paese e le aziende, ne gioverebbe molto la sua holding e il suo patrimonio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post

perch? rivotarlo?
            semplicemente perch? ha tutto l'interesse a far andare meglio il paese. ora le aziende son con l'acqua alla gola = non hanno i soldi per fare pubblicit? da lui e da tutto il gruppo fininvest = ci perde un mucchio di quattrini. quindi far andare bene il paese e le aziende, ne gioverebbe molto la sua holding e il suo patrimonio.
            Detto terra terra...ma chiarissimo. Non posso che appoggiare. 2+2=4

Poi non ? detto che lo si voti, ma le alternative lasciano davvero le porte aperte ad un suo rientro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Detto terra terra...ma chiarissimo. Non posso che appoggiare. 2+2=4

Poi non ? detto che lo si voti, ma le alternative lasciano davvero le porte aperte ad un suo rientro.
              ...hai toccato il nodo focale.
              Io non vedo altra scelta....Monti ci rovinerebbe del tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...hai toccato il nodo focale.
                Io non vedo altra scelta....Monti ci rovinerebbe del tutto
                detta tutta, credo che Monti farebbe meglio di adesso altrimenti non durerebbe un mese, credo che Bersani continuerebbe sull'andazzo del Monti attuale, stra-tassando e continuando con una assurda austerity e ci porterebbe peggio di adesso, credo che Berlusconi, tutto sommato, non possa fare danni a noi ma all'Europa che tanto si dimena per non farcelo votare...

Le alternative tipo il M5S sarebbero solo un voto di protesta, utile ai fine della protesta ma totalmente, imho, incapace di governare un paese e che ci regalerebbe all'Europa con un ennesimo governo tecnico peggiore (se mai ? possibile) di quello attuale.

Comment

• Font Size

perch? rivotarlo?
                  Del resto ? noto che nel momento in cui le sue aziende andranno bene ne gioveranno 60 milioni di italiani.....e si....

Comment

• Font Size
                    detta tutta, credo che Monti farebbe meglio di adesso altrimenti non durerebbe un mese, credo che Bersani continuerebbe sull'andazzo del Monti attuale, stra-tassando e continuando con una assurda austerity e ci porterebbe peggio di adesso, credo che Berlusconi, tutto sommato, non possa fare danni a noi ma all'Europa che tanto si dimena per non farcelo votare...

Le alternative tipo il M5S sarebbero solo un voto di protesta, utile ai fine della protesta ma totalmente, imho, incapace di governare un paese e che ci regalerebbe all'Europa con un ennesimo governo tecnico peggiore (se mai ? possibile) di quello attuale.
                    Condivido....

Comment

• Font Size
                      Aggiungo che sono dispiaciuto che si sia persa un'occasione con Renzi.
                      Molti "destrini", come me, lo avrebbero appoggiato (e non mi venite a chiedere se ho votato alle primarie che ero per lavoro in mezzo al pacifico...) garantendo, probabilmente, una vera maggioranza e qualche volto nuovo. Considerando il PD in testa adesso, se ci fosse stato Renzi al posto di Bersani, avrebbe almeno un 20% in pi? delle attuali percentuali di preferenza con possibilit? di avere una maggioranza davvero "maggiore" e in grado di fare qualcosa.

Che poi le famose "cose" le avrebbero fatte o meno non lo so, ma non c'erano scuse.

Comment

• Font Size
                        Aggiungo che sono dispiaciuto che si sia persa un'occasione con Renzi.
                        Molti "destrini", come me, lo avrebbero appoggiato (e non mi venite a chiedere se ho votato alle primarie che ero per lavoro in mezzo al pacifico...) garantendo, probabilmente, una vera maggioranza e qualche volto nuovo. Considerando il PD in testa adesso, se ci fosse stato Renzi al posto di Bersani, avrebbe almeno un 20% in pi? delle attuali percentuali di preferenza con possibilit? di avere una maggioranza davvero "maggiore" e in grado di fare qualcosa.

Che poi le famose "cose" le avrebbero fatte o meno non lo so, ma non c'erano scuse.
                        Renzi ? l'unico vero volto nuovo in effetti.......Grillo si ? fregato da solo, poteva essere anche lui un alternativa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Del resto ? noto che nel momento in cui le sue aziende andranno bene ne gioveranno 60 milioni di italiani.....e si....
                          nooo fermo..se le sue aziende vanno bene, significa che anche le altre vanno bene, perch? per investire in pubblicit? in televisione e sui giornali, di soldi ne devi avere, o no?
                          quindi, se le aziende hanno i soldi per investire in pubblicit? e quindi vanno a gonfie vele, significa che hanno le condizioni per assumere personale e/o lo hanno assunto, quindiiii, stiam bene anche noi.
                          Last edited by korra88; 11-01-13, 13:54.

Comment

• Font Size

perch? rivotarlo?
                            mmmmmmmmmmmmm......
                            quindi prima aveva interesse a fare andare male le aziende?
                            a che pro?
                            mmmmmmmmmmmmmm.....
                            scusa negli ultimi 20 anni e soprattutto negli ultimi 4 o 5.... lui aveva interesse a non fare andare bene le aziende? ci guadagnava?

mah....

oh io sinceramente non la bevo e ribevo...

poi scusa dal 2009 quando la crisi c'era, ma nella sua testa non esisteva, come mai non ha attuato le idee geniali che ha? a che pro le ha tenute nel cassetto?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Renzi ? l'unico vero volto nuovo in effetti.......Grillo si ? fregato da solo, poteva essere anche lui un alternativa
                              Ma anche no... troppe ombre anche su di lui e francamente temo che si verifichi una cosa come quella del film con Robin Williams in "L'uomo dell'anno" con la differenza che ormai Grillo non fa pi? nemmeno ridere.

A sto punto mi candiderei anche io... se vuoi ti metto anche il mio programma.

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]OhPYYrwgRFQ[/YOUTUBE]

qui c'? la puntata. se qualcuno la vuole vedere perch? se l'? persa ieri sera..

Comment

X
                                Working...
                                X