Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grillo m5s : se volete capire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella burocrazia e quella gente a spostar fogli inutili serve ?

poi chiudiamo gli ospedali e a roma nn hanno le ambulanze

Originally posted by grillo
    ma sai cosa succede se metti 100 persone dentro al parlamento con elmetto dotato di web cam in streaming con tutto il mondo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      quella burocrazia e quella gente a spostar fogli inutili serve ?

poi chiudiamo gli ospedali e a roma nn hanno le ambulanze

Ma ti vuoi candidare?

No perch? stai sistematicamente eludendo le domande.

Ripeto, visto che tu hai iserito questo sacrosanto argomento, come li togli quei dipendenti pubblici inutili che complicano solo la vita al cittadino?

Cosa dice a proposito mr. "l'aids non esiste, i vaccini fanno male e gli screening anti cancro sono pericolosi"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma ti vuoi candidare?

Ripeto, visto che tu hai iserito questo sacrosanto argomento, come li togli quei dipendenti pubblici inutili che complicano solo la vita al cittadino?

Cosa dice a proposito mr. "l'aids non esiste, i vaccini fanno male e gli screening anti cancro sono pericolosi"?

li mandi a pulir fossi lungo le strade
        pulir cessi negli ospedali al posto di costose ditte esterne
        carceri come sopra
        scuole come sopra sopra
        ecc ecc ecc

qualcosa di utile da fare lo si trova ,fidati

Comment

• Font Size
          li mandi a pulir fossi lungo le strade
          pulir cessi negli ospedali al posto di costose ditte esterne
          carceri come sopra
          scuole come sopra sopra
          ecc ecc ecc

qualcosa di utile da fare lo si trova ,fidati
          Guarda che io son d'accordo e son convinto che anche il Berlusca e perfino Monti eran d'accordo, ma non gli ? riuscito farlo in 14 + 2 anni di governo, o meglio, gli altri, i partiti della spesa pubblica, han sempre trovato dei sotterfugi per inibire tali provvedimenti e addirittura utilizzarli per creare altri enti datrici di lavoro...

... tipo l'abolizione delle province cui ? stata sapientemente aggiunta l'istituzione di nuovi funzioni pubbliche con la missione di gestire l'accorpamento e la suddivisione dei ruoli tra province, regioni e comuni...

... cos? come non basta essere onesti per essere capaci, cos? non basta indicare i problemi, bisogna indicare le soluzioni.

Comment

• Font Size
            Guarda che io son d'accordo e son convinto che anche il Berlusca e perfino Monti eran d'accordo, ma non gli ? riuscito farlo in 14 + 2 anni di governo, o meglio, gli altri, i partiti della spesa pubblica, han sempre trovato dei sotterfugi per inibire tali provvedimenti e addirittura utilizzarli per creare altri enti datrici di lavoro...

... tipo l'abolizione delle province cui ? stata sapientemente aggiunta l'istituzione di nuovi funzioni pubbliche con la missione di gestire l'accorpamento e la suddivisione dei ruoli tra province, regioni e comuni...

... cos? come non basta essere onesti per essere capaci, cos? non basta indicare i problemi, bisogna indicare le soluzioni.

la soluzione ? mandar a casa chi impedisce ci? :gaen:
            o chi fin ora ha impedito ci?,cio? chi ha governato

punto

Comment

• Font Size
              Briscola...credo che il voto a Grillo, se dato come forma di protesta, sia il pi? ben dato. Ma ai fini elettorali, cio? di scegliere qualcuno che guidi il Paese, abbi pazienza ma non credo ne abbiano minimamente le capacit?. Per mandare a casa tutta la casta occorre passare, secondo la Costituzione, per Camera e Senato ovvero per quelle due "malefiche entit?" che vivono della Casta. Occorrerebbe che Camera e Senato decidessero di suicidarsi, occorrerebbe una legge contro la Casta che la Casta stessa dovrebbe approvare e sappiamo, dalle chiare parole di Fini, che "i privilegi della Casta non si toccano". Quindi, che vinca Grillo, Bersani, Berlusconi, Monti o Toledo ( ) la Casta rester? li...e se il vincitore delle elezioni prover? a buttarla gi? il governo cadr?. E' scritto!

Diverso se dovesse vincere con maggioranza schiacciante uno qualunque...ma forse non basterebbe un 70%, e oltre non sarebbe pi? una democrazia.

Io spero solo che chi va su cambi la legge elettorale e il sistema di assegnazione delle cariche. Chi vince comanda per 4 anni, chi perde si lecca le ferite A CASA e si prepara alle elezioni successive. Chi si presenta si finanzia, si cerca uno sponsor, non mi interessa, non dobbiamo pagare noi per far diventare ricco e potente un uomo. Dopo 2 incarichi costituzionali fine carriera politica, che sia in un comune che sia una regione o uno stato. Allora chi comanda deve fare, se non fa ? solo colpa sua e non ha scuse.

Per adesso votare Grillo serve a poco, darei il mio voto a lui solo se ci fossero possibilit? di vittoria schiacciante e si potesse REALISTICAMENTE mandare a casa tutti gli altri.

Comment

• Font Size
                Ma ti vuoi candidare?

pensavo si fosse limitato alle cazzate di eolo, cellulari friggiuova e palle da lavatrice miracolose...
                che demente.

Comment

• Font Size

Tutti silvio dietro una tastiera ...manco li avrete ascoltati quei video

Comment

• Font Size
                    ma quali? eolo, signoraggio e cazzate varie? sarebbero la ricetta della felicit?, dimostrerebbero intelligenza, informazione, politica seria?
                    Last edited by AndreaRS250; 14-01-13, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma quali? eolo, signoraggio e cazzate varie? sarebbero la ricetta della felicit?, dimostrerebbero intelligenza, informazione, politica seria?

primo post :gaen:

Comment

• Font Size
                        Comunque il barcone e le altre cose che secondo voi non DOVEVA avere perch? LUI on pu? essere ricco le ha pure vendute. Direi che -sincero o meno- ? inattaccabile in tal senso.

Il C-U-L-O che si sta facendo per questa campagna ? ENORME e - ne son sicuro - in tasca gliene verr? molto meno di quanto non avrebbe potuto avere continuando a fare comodamente il comico ai tempi della washball (che peraltro continuo ad usare insieme a META' detersivo; in fondo ci ho STRAripagato la palletta) e delle "macine" mulino bianco contaminate.

Insomma...10 per lo sforzo. E sticazzi.

Poi , liberi di votare altro, ci mancherebbe.

Io...che vi devo dire...mi basta qualcuno che NON appoggi Monti...ormai non ho particolari richieste da fare ad un aspirante capo del governo...

Comment

• Font Size

Tutti silvio dietro una tastiera ...manco li avrete ascoltati quei video
                          Questa mi ? piaciuta

Ad ogni modo il Cav mi sta piacendo IN CAMPAGNA ELETTORALE

Aggressivo , terremotante...

meglio lui di Bersani...Ora e sempre. E lo dico da MAISIMPATIZZATOPERBERLUSCONI.

Comment

• Font Size
                            se quelli che votano grillo sono dei coglioni, pensate a tutti quei babbei che votano questi,,,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              se quelli che votano grillo sono dei coglioni, pensate a tutti quei babbei che votano questi,,,

BrAVO FRATELLO...

E di Giannino che mi dite?

Comment

• Font Size
                                il bello che secondo i sondaggi, il nano ? quasi in testa

Berlusconi: via finanziamento ai partiti
                                'Presenteremo provvedimento ad hoc in primo mese mio governo'
                                14 gennaio, 21:32

Comment

X
                                Working...
                                X