Monti - PD

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by hal1969it View Post
    ciccio....prima di tutto...io sono disposto a scherzare ma non offendere...

sono di destra perche' credo negli ideali di patria, di legalita' e di rispetto delle istituzioni...

ma purtroppo dopo quello che vedo negli ultimi tempo mi verrebbe voglia si di riprendere in mano manganelli e olio a iosa.....

per cui vistono che mi prudono le mani..non insistere....senno' vengo a prendere i teppistelli di sx come te...e vedi...ehehehe

Sei sicuro che sia un "teppistello di sx" ??

Io, forse si ? capito, non sono esattamente schierato a dx, ma nutro un grande rispetto per chi ? di dx, purch? sia un interlocutore in grado di sostenete le proprie convinzioni politiche portando motivazioni non "fantascentifiche" o "visionarie", altrimenti lo considero come v? considerato...

Quindi, massimo rispetto per tutti, purch? valori quali "ideali di patria, di legalita' e di rispetto delle istituzioni" siano ben presenti e soprattutto effettivamente seguiti ...

B. non lo considero esponente di una dx seria e responsabile, ma semplicemente un "furbo" che ? riuscito, utilizzando in maniera perfetta i suoi media ed i suoi soldi, non si sa bene fatti come, a farsi votare, e rivotare, nonostante le infamit? di cui si ? reso responsabile

A CASA!

Comment

grillo??

ah vedi tu

tu hai detto che votavi PD

Comment

Originally posted by carapintadas View Post
        ..dimmi quello che vuoi ma non darmi del sinistrato altrimenti mi offendo..e ti mando a prendere dalle camicie verdi e ti faccio deportare a Ponte di Legno..cos? pareggiamo i conti.Accetta che ci siano persone che il voltagabbana di fini lo schifano..e se tu parli "chiaro"..accetta che lo facciano anche gli altri,non ti nascondere dietro ad un clic
        ma va'.....io schifo Fini per quello che ha fatto o non fatto...ma ho apprezzato che lo abbia ammesso..."un errore imperdonabile che ho fatto" ha detto " stato scioglere AN"...

anche se in ritardo te ne sei accorto o Gianfranco.....

con te....non darei del sinistrato a nessuno...ehehehe bella definizione....

Comment

ma va'.....io schifo Fini per quello che ha fatto o non fatto...ma ho apprezzato che lo abbia ammesso..."un errore imperdonabile che ho fatto" ha detto " stato scioglere AN"...

anche se in ritardo te ne sei accorto o Gianfranco.....

con te....non darei del sinistrato a nessuno...ehehehe bella definizione....
          ..fini lo schifo perch? ha distrutto una immagine pulita di una destra che mi piaceva..poi si ? consegnato a sx inciuciando addirittura con i democristiani cattokomunisti...:1:

Comment

Working...