Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora M5S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Factory, ogni tanto, leggi altro. Quel giornale fa male all'intelletto umano. Penso che sia tra le peggiori testate giornalistiche italiane. Abbiamo altri giornali molto piu'imparziali, e leggerne uno non basta.

Inviato dal mio trono di ceramica

grazie per l'interesse...leggo parecchio...avendo tempo a disposizione...sul resto...questioni di punti di vista...a memoria quello che scrive spesso si rivela essere azzeccato....tipo... che so..... Unipol...Montecarlo....MPS...Monti e le sue manovre ecc ecc...ed almeno non si china a leccare il culo alla nomenklatura di sinistra che si ritiene essere l'unica depositaria del sapere e la cultura....

Comment

• Font Size
      Su mondadori e mediadet hai letto nulla ?

Comment

• Font Size
        Factory, ogni tanto, leggi altro. Quel giornale fa male all'intelletto umano. Penso che sia tra le peggiori testate giornalistiche italiane. Abbiamo altri giornali molto piu'imparziali, e leggerne uno non basta.

BWAHAHHAHAHHAAH!!!!

mac?, ma che cazz stai a d??

in Italia NON ESISTONO giornali imparziali

Ognuno tira l'acqua agli editori, gruppi o finanziatori di riferimento

? proprio per come ? fatta l'editoria Italiana che non permette l'imparzialit? della notizia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          grazie per l'interesse...leggo parecchio...avendo tempo a disposizione...sul resto...questioni di punti di vista...a memoria quello che scrive spesso si rivela essere azzeccato....tipo... che so..... Unipol...Montecarlo....MPS...Monti e le sue manovre ecc ecc...ed almeno non si china a leccare il culo alla nomenklatura di sinistra che si ritiene essere l'unica depositaria del sapere e la cultura....

No no i tuoi post me li leggo con interesse perch? spesso interessanti, solo che quando mi posti mille articoli da quella cosa del giornale, mi cascano letteralmente le braccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            BWAHAHHAHAHHAAH!!!!

mac?, ma che cazz stai a d??

in Italia NON ESISTONO giornali imparziali

Ognuno tira l'acqua agli editori, gruppi o finanziatori di riferimento

? proprio per come ? fatta l'editoria Italiana che non permette l'imparzialit? della notizia
            Ho detto "piu imparziali" non imparziali, vecchio ducataro comunista che manco l'italiano sai piu' leggere!

Il fatto in questo ? molto piu sganciato e libero di altri giornali.

Comment

• Font Size
              chiedo venia....vedr? di prendere di pi? da altre fonti...che per? spesso...guarda caso...su certe situazioni glissano....

Comment

• Font Size
                Ho detto "piu imparziali" non imparziali, vecchio ducataro comunista che manco l'italiano sai piu' leggere!

Il fatto in questo ? molto piu sganciato e libero di altri giornali.

ahahhahahahha

stasera me fai mor?, rossista col monster che non sei altro

Comment

• Font Size
                  scusa ma il fatto....non ? diretto anche da Padellaro....

Padellaro....dov'? che stava prima.....?? sp?....che ora mi sovviene.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    scusa ma il fatto....non ? diretto anche da Padellaro....

Padellaro....dov'? che stava prima.....?? sp?....che ora mi sovviene.....

Si ma rimane piu' libero, guarda caso ? l'unico giornale che da contro a Napolitano, cio?, l'unico insieme a quella roba che ci proponi spesso te

Comment

• Font Size
                      E inoltre il Fatto non si prende i finanziamenti pubblici, motivo per cui lo rispetto profondamente. Almeno non si magnano i miei soldi. (sul discorso dei finanziamenti pubblici ai giornali sono pienamente d'accordo sul NON finanziarli... se ti comprano bene, altrimenti chiudi)

Comment

• Font Size
                        per cui...dato che sono allineati in qualcosa....tanto male non pu? essere....no ?

e quoto sui finanziamenti pubblici....

Comment

• Font Size
                          votate M5S ??

TERRORE MISERIA MORTE ..

Gli ultimi sondaggi, quelli di venerdì 8 febbraio, davano il Movimento 5 Stelle in ascesa. Beppe Grillo e il suo tsunami tour, con le piazze che si riempiono, fa paura a tutti e ne è consapevole anche il comico genovese che sabato a Vicenza ha ricordato: “Ormai siamo primi, ecco perché hanno paura di noi”. Silvio Berlusconi, che ha rosicchiato punti …

Elezioni, Grillo tallona Berlusconi e il Giornale propone il ?bestiario? del M5S
                          Il Cavaliere, che ha rosicchiato punti settimana dopo settimana, sente il fiato sul collo. Cos?, dopo aver definito 'populista' il comico genovese, lancia un messaggio: "Grillo sottrae voti alla parte costruttiva a chi propone soluzioni...". Questa mattina il quotidiano di famiglia titola in prima pagina: "Luci spente e benzina vietata. Ecco cosa accadr? a chi sceglie Grillo"

Comment

• Font Size
                            ci penser? fac ad aggiornarci

Comment

• Font Size
                              difficile che ci riesca dato che domani mio figlio (di 2 anni) entra in ospedale per essere operato martedi mattina - ed io proprio martedi scendo a roma per vedere mia figlia e sistemare un paio di questioni - per poi risalire la sera stessa....dato che ho solo la suocera a badare (come pu?) a mio padre....ed ovviamente voglio stare vicino al piccolo dopo l'operazione....

ah ovviamente il tutto con i mezzi.....

Comment

• Font Size
                                hanno proprio paura del m5s eh! ne parlan pochissimo e se ne parlano, cercano di discreditarla.
                                per? per esempio non dicono che nelle piazze grillo fa il pieno! altro che due gatti attivisti..a modena c'era la piazza piena! zitto zitto, prender? un botto di voti mi sa

Comment

X
                                Working...
                                X