Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti piace a 72 mila persone e rotti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post

Poi quando impari a distinguere la democrazia dalla capacit? generale di riconoscere una fonte di danni, che andrebbe condannata all'unisono, magari potrai fare un discorso serio e sensato
    Il tuo discorso logico e inoppugnabile mi ha convinto.
    Come ho fatto a non capirlo prima.
    Sono folgorato.

ne far? il mio mantra .... ripetete con me ...

Monti ? da condannare

ohhhmmmmmm

Chi non lo pensa ? un mentecatto ed ? privo della capacit? di fare discorsi seri e sensati

ohhhhmmmmmmmm

l'ha detto LuigiRR

ooohhhmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Con LuigiRR mi sono talvolta (e a malincuore perch? lo stimo moltissimo ANCHE per le sue idee che sostiene con convinzione) scontrato ma stavolta...SMERDARE Monti ? non solo democratico ma anche FILANTROPICO ...necesse est! Va fatto per il bene di tutti.

Poi ? giusto che chi lo ama possa esternarlo, per carit?. Ma anche noi abbiamo il diritto di mettere in guardia la gente da questo RASSICURANTE (quello ? il problema) demonio.
      Anche io ti ho sempre amato

Originally posted by gabelbrucken View Post
      E comunque Sara Tommasi ? laureata alla Bocconi.
      Quindi per il parlamento europeo, italiano e incarichi importanti ? perfettamente idonea! Strano che il pd non l'ha messa nelle sue liste

Originally posted by maxss83 View Post
      noto "con piacere" che qui in diversi non vedete l'ora di riprendervela sonoramente nel c...o dal Silviuccio...ma che c'entra uno che a 80anni fa ancora il finto femminaro ? simpatico ed ? giusto che risalga al potere per l'ennesima volta....poco male se negli ultimi 20 anni non ha fatto altro che farsi i ca...i suoi,mettere in ridicolo l'italia ovunque, e parlare soltanto parlare piuttosto che fare concretamente i fatti......ma no che c'entra..ora si che far? qualcosa...ORA.................................... ..........
      Qua si continua a non capire....
      Provo a ripeterlo, magari una risposta a tema sarebbe gradita.....
      Bello o no, giusto o no, corretto o no, Andr? su al governo berlusconi o l'inciucio monti, bersani, casini

La mia perplessit? ? come mai si odia cos? tanto berlusconi, quando le malefatte del trio appena citato sono evidenti ed incredibili in misura tale che solo qualche decennio fa sarebbero stati da fucilare all'istante?
      Maxss visto che andr? al governo uno dei due schieramenti, fammi capire il vantaggio di avere al governo monti e bersani rispetto al berlusca, che magari cambio idea. Parliamone.non ci arrivo proprio

Ah io non sono un fan di berlusconi a prescindere, anzi alcuni delle sue liste sono allucinanti, ma fin che c'era lui si campicchiava, e quelle poche volte che non ? stato al governo sono arrivate prontamente nuove tasse e casini da scappare a gambe levate.... Parlo di tassa sulla salute, tassa di successione, tasso di cambio euro, trattato di lisbona, imu prima casa, iva aumentata ecc... Ecc... Cose concrete.come mai brucia di pi? il berlusca rispetto a questi danni evidenti?

Comment

X
      Working...
      X