Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo arrivati persino alla truffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    un contratto che nn ha nessun valore... numeri scritti che nn sono stati mai mantenuti.. numeri che potrei scrivere anche io.... vi prometto 3milioni di posti di lavoro... nn ci riesco e che succede? qualcuno mi fa causa? in base a cosa? la risposta piu semplice e' che nn siamo riusciti ad attuare il programma per colpa di: crisi/politici avversari/ giudici/ ecc.ecc.... mai guardandosi allo specchio.....

quando punti il tuo dito contro un altro ne hai altri 3 dei tuoi che puntanto contro di te....e' 20 anni che rimbambisce le persone con le promesse.... andiamo avanti...
    Questo valeva per Berlusconi , ? valso in modo PLATEALE per Monti e varr? per chiunque vincer? le elezioni imminenti ... OGNI cosa ceh un governo pensa di fare DEVE necessariamente avere approvazione di zecche come Casini , Fini , Vendola ecc ecc ...

Quindi non ? nemmmeno utile avere un programma perch? tanto se poi non piace agli oppositori o se salta fuori il Fini della situazione che disgrega la maggioranza ... non sene fa niente .

Comment

• Font Size
      ? alla canna del gas

a parte la fede politica, quello che non si capisce ? chi sar? il candidato premier del pdl in caso di vittoria ... ancora ieri il nano ha detto che far? solo il ministro dell'economia ...

dalla serie votatemi poi vi dir? chi sar? il premier ... spero che a sto giro prenda una sberla colossale dagli elettori ... sar? anche ora di finirla con le prese x il culo
      Last edited by Potanik74; 20-02-13, 09:59.

Comment

• Font Size
        un contratto che nn ha nessun valore... numeri scritti che nn sono stati mai mantenuti.. numeri che potrei scrivere anche io.... vi prometto 3milioni di posti di lavoro... nn ci riesco e che succede? qualcuno mi fa causa? in base a cosa? la risposta piu semplice e' che nn siamo riusciti ad attuare il programma per colpa di: crisi/politici avversari/ giudici/ ecc.ecc.... mai guardandosi allo specchio.....

quando punti il tuo dito contro un altro ne hai altri 3 dei tuoi che puntanto contro di te....e' 20 anni che rimbambisce le persone con le promesse.... andiamo avanti...
        Per come la vedo io ha fatto almeno la met? delle cose promesse, che belle infiocchettate le trovi qui:

Il Governo Berlusconi

Il che non lo giustifica, perch? le cose che mi stanno sul kaxxo del paese (privilegi, lobbies, albi dei mestieri, licenze per questo o quello) non le ha cambiate, ma se mi si presenta un collega con un report senza numeri e solo discorsi sui massimi sistemi QUAL'E' IL PROGRAMMA DI BERSANI io lo mando a zappare senza manco aprirlo...

... mentre qui c'? gente disposta a votare PD perch? i principi ispiratori sembrano "giusti" senza contare che sono i numeri a definire la giustizia (dire di ridistribuire la tassazione e poi togliere l'5% di tasse ai ceti bassi e aumentare il 30% ai ceti medi togliendo niente agli alti non ? equo n? giusto)...

... kmq la cosa non mi sorprende, c'? chi vota perfetti sconosciuti con un programma folle.

Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 10:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Come mai ? una truffa ?
          Non ? una truffa, ? semplicemente una cosa ridicola

Mi consola il fatto che per aver messo in pratica una cosa del genere ? consapevole di avere meno possibilit? di quelle che pensava di avere...

Comment

• Font Size

Stokky, non ? un discorso sul fare e promettere, ma di prendersi l'impegno di mettere tutto per iscritto, di mettere numeri, non teorie.
            Ho gi? detto, tutto quello che si dice su di lui non lo metto in discussione, ma sai perch? ? li? Sai perch? rischia di vincere (anche se ? un pronostico un p? ottimistico)? Perch? dall'altra parte nessuno fa numeri, nessuno si prende la responsabilit? di dichiarare apertamente i traguardi che vorrebbe raggiungere, solo tanto tanto fumo e la solita campagna contro Berlusconi che per ben due volte abbiamo visto tutti a cosa ci ha portato.
            E non mi venite a dire che anche il Cav addita gli avversari come comunisti, perch? per quanto vero, non dice "il nemico comune ? Bersani, o Monti, o Grillo"...lui dice di votare per lui, per il CDX, perch? il CS non ha idee, programmi o traguardi chiari. Abbiamo visto cosa fanno quando vincono, si spartiscono le poltrone, aumentano le tasse e continuano a fare leggi "contro-personam"...

Quindi, tutto giusto quel che dici:

Originally posted by Stokky
            in un paese civile una persona come lui sarebbe in carcere da un pezzo.... in un paese semi-civile nn si presenterebbe neanche alle elezioni... ma ecco a voi l'italia.....
            oggi 10:26
            Ma come lui, per coerenza e parit? di trattamenti, allora devi includere anche Bersani, Vendola, Ingroia, D'Alema e persino Napolitano visto che anche loro sono impelagati in vicende tutt'altro che chiare e oneste.

Si sono stampate prime pagine di giornali per mesi con la gigantografia di Ruby (ricordiamolo...una *******) e dei Bunga Bunga di Berlusconi, mentre lo scandalo del MPS, che coinvolge in pieno il PD, solo articoli e trafiletti senza mai calcare la mano sulle responsabilit? dei "santi a parole" del PD...
            Sullo scandalo delle intercettazioni "censurate" riguardanti i contatti tra Riva e Vendola, Bersani e NAPOLITANO stessa zuppa...come mai?

Sar? anche un poco di buono, ma ? di sicuro la persona pi? capace a fare una campagna elettorale...

Comment

• Font Size
              Questo valeva per Berlusconi , ? valso in modo PLATEALE per Monti e varr? per chiunque vincer? le elezioni imminenti ... OGNI cosa ceh un governo pensa di fare DEVE necessariamente avere approvazione di zecche come Casini , Fini , Vendola ecc ecc ...

Quindi non ? nemmmeno utile avere un programma perch? tanto se poi non piace agli oppositori o se salta fuori il Fini della situazione che disgrega la maggioranza ... non sene fa niente .
              sono pienamente d'accordo con te... ci sono 900 parassiti tra camera e senato... bisogna mandare via tutti questi ipocriti che fanno tanto i moralisti ma sono dei MAIALI che mangiano tutti allo stesso trogolo ( facendo finta di litigare davanti alle telecamere ed andando a braccetto a cena insieme in vacanza insieme... e cosi via )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                ? alla canna del gas

a parte la fede politica, quello che non si capisce ? chi sar? il candidato premier del pdl in caso di vittoria ... ancora ieri il nano ha detto che far? solo il ministro dell'economia ...

dalla serie votatemi poi vi dir? chi sar? il premier ... spero che a sto giro prenda una sberla colossale dagli elettori ... sar? anche ora di finirla con le prese x il culo
                Concordo con te . Tu chi voti come "non prese per il culo" ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Non ? una truffa, ? semplicemente una cosa ridicola

Mi consola il fatto che per aver messo in pratica una cosa del genere ? consapevole di avere meno possibilit? di quelle che pensava di avere...
                  Ho letto il titolo del topic e mi chiedevo dove fosse la truffa .

Ridicola si beh ... tutto quel che si sente uscire dai palazzi di Roma ? ridicolo

Comment

• Font Size
                    wanna marchi gli fa un baffo

Comment

• Font Size
                      sono pienamente d'accordo con te... ci sono 900 parassiti tra camera e senato... bisogna mandare via tutti questi ipocriti che fanno tanto i moralisti ma sono dei MAIALI che mangiano tutti allo stesso trogolo ( facendo finta di litigare davanti alle telecamere ed andando a braccetto a cena insieme in vacanza insieme... e cosi via )
                      qui siamo d'accordo...ma come si fa? Pensi che se dovesse vincere Grillo potrebbe fare qualcosa? le leggi e le modifiche alal Costituzione DEVONO essere approvate, in base alla Costituzione attuale, da Camera e Senato quindi da tutto lo stesso marasma che si vorrebbe cacciare. Pensi che voterebbero a favore di una modifica che li manderebbe a casa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post

Ma come lui, per coerenza e parit? di trattamenti, allora devi includere anche Bersani, Vendola, Ingroia, D'Alema e persino Napolitano visto che anche loro sono impelagati in vicende tutt'altro che chiare e oneste.

Si sono stampate prime pagine di giornali per mesi con la gigantografia di Ruby (ricordiamolo...una *******) e dei Bunga Bunga di Berlusconi, mentre lo scandalo del MPS, che coinvolge in pieno il PD, solo articoli e trafiletti senza mai calcare la mano sulle responsabilit? dei "santi a parole" del PD...
                        Sullo scandalo delle intercettazioni "censurate" riguardanti i contatti tra Riva e Vendola, Bersani e NAPOLITANO stessa zuppa...come mai?

Sar? anche un poco di buono, ma ? di sicuro la persona pi? capace a fare una campagna elettorale...
                        tutti parassiti... tutti aggrappati al potere...tutti da processare...

la politica NON e' un lavoro e NON DEVE esserlo... la politica e' interessarsi per un tempo LIMITATO della cosa comune.
                        la politica nn deve garantirti un vitalizio, la politica nn deve essere un mezzo per arricchirsi, la politica e' tutta un altra cosa da quella che vediamo in tv oggi... i parlamentari nn si fanno vedere nelle piazze perche' hanno paura di essere linciati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          qui siamo d'accordo...ma come si fa? Pensi che se dovesse vincere Grillo potrebbe fare qualcosa? le leggi e le modifiche alal Costituzione DEVONO essere approvate, in base alla Costituzione attuale, da Camera e Senato quindi da tutto lo stesso marasma che si vorrebbe cacciare. Pensi che voterebbero a favore di una modifica che li manderebbe a casa?
                          no infatti la barzelletta della riduzione dei parlamentari, dei privilegi e di tutto il resto e' anni che va avanti...come si puo permettere a se stessi di regolamentarsi???.assurdo.. facciamo un referendum on line.... grillo e' il voto di protesta, un voto che indica che l'italiano s'e' rotto il ca.zzo di questi... penso che se grillo avesse la maggioranza in entrambe le camere, martedi 26 tutti i politici attuali li trovi al confine italiano.... stanno arraffando tutto il possibile come topi in fuga...
                          il movimento in sicilia ha dato un segnale fortissimo che ci si puo' distinguere dal sistema attuale che la politica seria e vera si puo'fare...

Comment

• Font Size
                            tutti parassiti... tutti aggrappati al potere...tutti da processare...

la politica NON e' un lavoro e NON DEVE esserlo... la politica e' interessarsi per un tempo LIMITATO della cosa comune.
                            Qui discordo alla grande, nel senso che se fai il gelataio per capire solo come girano le cose l?, dal punto di vista normativo e delle relazioni istituzionali, ci metti una legislatura...

... la politica E' un lavoro, che richiede apprendistato e poi esperienza e dedizione...

... tutte cose probabilmente mancanti alla met? degli attuali parlamentari...

... ma ci? non significa che non siano aspetti importanti, per questo come per qualunque mestiere...

... e per mestiere intendo fare bene una cosa per la quale vieni pagato e non solo far presenza.

Dunque per me un amministratore delegato pu? fare politica, perch? ? gi? un pezzo avanti, un professore pu? fare il ministro dell'istruzione perch? ? gi? un pezzo avanti, un generale pu? fare il ministro della difesa, un imprednitore che ha tirato su un impero pu? fare il premier...

... ma un kaxxo di laureato in filosofia non pu? fare il premier, un pizzaiolo non pu? essere nella commissione giustizia, un farmacista non pu? andare alle liberalizzazioni...

... competenze prima di tutto, poi opportunit? di ricprire un certo ruolo...

... funziona cos? per tutte le aziende...

... non deve funzionare cos? per amministrare un intero paese???

Last edited by MiKiFF; 20-02-13, 10:40.

Comment

• Font Size
                              Se tu sai come fare un referendum che abbia valore ai fini del risultato parla...

Anche io vorrei un ricambio e delle modifiche sostanziali della Costituzione, ma non so come si possa fare...

Comment

• Font Size
                                Concordo con te . Tu chi voti come "non prese per il culo" ?
                                nell'ultimo mese avevo cambiato la mia idea precedente e valutato x Giannino ... anche se la storia recentissima mi ha deluso un po'

ma non avendo alternative credo rester? su Fare ... Grillo neanche se mi pagano a peso, tutti gli altri li considero prese x il culo

Comment

X
                                Working...
                                X