Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quale governo tecnico, Bersani non ha stravinto ma ha vinto e ha il diritto e dovere di trovare il modo di governare e nella sua totale insensatezza il programma del m5s nelle accezioni assistenzialiste, stataliste, anticapitale e di castigo del patrimonio ha certo punti in comune col suo.
guarda miki che il governo tecnico se non si trova una maggioranza ? scontato e per ora la maggioranza di bersani ? certa solo alla camera... al senato deve trovare accordi! che poi li trovi son d'accordo con te ma nn certo con grillo e i grillini: pd+pd e volendo starci larghi anche lista monti fanno tranquilamente un governo di larghe intese per l'elezione del presidente della repubblica (napolitano ha il mandato in scadenza a maggio) una nuova legge elettorale... dare un p? di stabilit? o per lo meno parvenza di stabilit? per i mercati e i governi esteri...quindi un governo non a lunga scadenza
in pratica n? pi? e n? meno di quello che hanno fatto da un anno a questa parte giustificando il tutto come quando arriv? monti che l'italia deve essere salvata e che quindi si fa per il bene del paese con buonapace di tutte quelle polemiche e liti fatte solo perch? in campagna elettorale
Non so se ti sei reso conto... ma TUTTO IL MONDO sta dicendo che l'Italia ? ingovernabile e m? che ffamo?
ieri sera sentivo Travaglio, mi ha colpito il suo commento... lui il M5S lo conosce bene sin dalle origini...
secondo lui Grillo in questo momento ? terrorizzato, non pensava minimamente di arrivare a questo punto.
E se adesso saltasse fuori che non sono preparati, che non sanno letteralmente cosa fare?
indubbiamente ora inizia la fase piu' difficile....perche' la responsabilita' che gli e' stata data,se uno e' un essere umano normale e non un mesteriante politico incallito,un po' di preoccupazione e' chiaro che l'abbia.......ma poi si deve agire e incidere ....e non credo che non si sappia cosa fare..............brucche
Voglio proprio vedere come far? Grillo a far sentire la sua voce, ora che ha la possibilit? di parlare... Un conto ? "evidenziare le magagne" gridando ai 4 venti, un altro ? "trovare le soluzioni" ora che ? seduto nella vasca degli squali...
Da una parte spero che riesca a passare dalla teoria alla pratica, dall'altra ho paura (principalmente per le nostre tasche) che il salto sia troppo grosso.
Sottolineo che non ho votato n? Grillo, n? Berlusca, n? Bersani.
Non lo considero come persona, figuriamoci come governante
E' solo una merda che ha ingrassato le banche, a spese della nostra pellaccia: lo appenderei a testa in gi? in una qualsiasi piazza, a completa disposizione dei cittadini
Non lo considero come persona, figuriamoci come governante
E' solo una merda che ha ingrassato le banche, a spese della nostra pellaccia: lo appenderei a testa in gi? in una qualsiasi piazza, a completa disposizione dei cittadini
va che lo sapevo che non avresti votato monti era una battuta
lo sai invece che invece ce lo ritroveremo come ministro o in un altro posto di prestigio in questa legislatura vero al massimo nella prossima (almeno come promessa...)
ho proprio questa brutta sensazione... sigh! un triumvirato B-B-M...
anche se per le tasche degli italiani ? la migliore soluzione attuale
Il problema ? sostanzialmente uno: ora il potere ? in mano ai banchieri e sar? quasi impossibile toglierglielo... Vedremo, anche se mi auguro di sbagliarmi...
Voglio proprio vedere come far? Grillo a far sentire la sua voce, ora che ha la possibilit? di parlare... Un conto ? "evidenziare le magagne" gridando ai 4 venti, un altro ? "trovare le soluzioni" ora che ? seduto nella vasca degli squali...
Da una parte spero che riesca a passare dalla teoria alla pratica, dall'altra ho paura (principalmente per le nostre tasche) che il salto sia troppo grosso.
Sottolineo che non ho votato n? Grillo, n? Berlusca, n? Bersani.
Hai votato Domenico Savio del PCI marxista-leninista
1? ... ora almeno potr? far sentire la sua voce ... sin'ora ? stato realmente Oscurato !!!
(anche come comico che fa sganassare dalle risate bisognava vederlo sulla TV Svizzera !!!)
2? ... le Soluzioni sono molto pi? semplici di quanto ci fanno credere !!!
(ma i nostri politici cercano solo problemi = soldi = tangenti)
3? ... a breve lo Suicideranno e il movimento si sfalder?
Comment