Originally posted by FABRY24
View Post
Compra parlamentari e senatori? mmmhh...a me pare ci sia solo l'indagine, nessun processo, nessun colpevole...che poi compri parlamentari per fare cadere il governo davvero l'hai letta su Topolino...
Corrompe giudici? Anche qui mi pare non ci sia alcuna condanna...
Compra intercettazioni telefoni poi...sembra una barzelletta! Sono i TUOI amici che le comprano o le insabbiano se riguardano il PD e la sua ciurma mal assortita, per non parlare di quelle su Napolitano
E cmq, processo? Condanna?
Va con minorenni a pagamento...mmmh, a me non risulta sia stato condannato, tanto meno che ci sia "andato"...chiedeva hostess per le feste in casa SUA, piuttosto chiediti come mai le stesse ragazze andavano li e come uscivano andavano dai magistrati o dai giornali...mmh, mandate a posta? Cerca di gloria?
I soldi di Milano2 sono usciti da qualche parte, ma se non sono state trovate prove che sia stato fatto un atto illegale...beh, innocente fino a prova contraria.
Detto questo...quando iniziano le indagini sulle persone del PD coinvolte nel MPS? Perch? le telefonate intercettate tra Riva, Vendola, Bersani e Napolitano non sono utilizzabili ai fini processuali mentre la dichiarazione di una zoccola di professione si?
Mi sa che l'odio per il B acceca i tuoi pensieri, manco ti avesse trombato la moglie o la sorella...
Aggiungo una chicca...nell'ultimo processo, per cui ? stato condannato, si ? preso 5 anni (mi pare) per un'evasione di 5 milioni su 1250 milioni di fatturato, lo 0.25%...pena che risulta eccessiva agli occhi di tutti e giustificata dal giudice con "per recidiva e continuativa commissione del reato in oggetto", in pratica, in barba alle sentenze passate, il giudice ha applicato la pena pi? severa perch? "per lui" B era colpevole anche delle cose precedenti.
Sai come finir?? Che questo accanimento alla fine lo far? assolvere in cassazione, in quanto il comportamento del giudice ha compromesso il processo...sai alla fine chi ci guadagna? Il giudice che diventa famoso...sai chi ci perde? NOI, noi che con le nostre tasse diamo i fondi a sti pagliacci in toga per combattere le loro personali guerre...esattamente come fai te.

o meglio ? stato prescritto che non vuol dire che non ? colpevole!!!
Comment