Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E infatti ? una previsione ed ? ci? che tutte le piu' alte cariche istituzionali devono pronosticare prima di vederli all'opera in questo periodo di consultazioni, pesando le parole di Grillo proprio in base alle ipotesi suddette...
Votato....in realt? mi andavano bene due risposte...sia la 2? che la 4?.
Siccome nei grillini vedo gente normale che s? bene cosa vuol dire non arrivare a fine mese ecc ecc...ascolteranno attentamente tutte le proposte e se servir? andranno anche contro Grillo...io lo farei, Grillo ha fatto da apri pista e dato visibilit? ad un movimento formato da persone che nessuno si sarebbe cagato...adesso ognuna di quelle persone ragioner? con la sua testa avendo bene in mente il programma del loro "partito" ma scendendo a compromessi se necessario senza fare ostruzionismo a prescindere (come han fatto i soliti noti da 20 anni a st? parte).
Io la vedo cos?, perch? IO farei cos?, poi magari sbaglio....ma sono appena arrivati e devono ancora cominciare...aspettiamo e vediamo.
Mikiff ti stan proprio sul culo sti grillini eh ?!
Comment