Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita fiscale per berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Buhahahahaha... non c'? limite al delirio!

Ho appena visto che per il processo marrazzo verr? chiamato dai Giudici anche Berlusconi...

Scommetto che ci uscir? qualche accusina anche per lui...

Marrazzo prosciolto e Berlusconi condannato perch? i suoi giornali non dovevano pubblicare niente!

non ricordi che B sapeva delle prove e aveva avvertito marrazzo....allora ? vero che hai la memoria corta :gaen:

sar? un semplice testiomone

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      sar? un semplice testiomone
      Vedremo se sar? cos?...

Comment

• Font Size
        Cmq Marrazzo ? tornato a lavorare a Rai3 (e dove senn?? ) e presto lo vedremo conduttore di un programma. Ottimo!
        certo si era dimesso da presidente del lazio....non dalla RAI....sai uno deve pur sempre mangiare....

Comment

• Font Size
          Di certo se le energie che ha speso la Sinistra per dare addosso a Berlusoni, le avesse invece spese per il bene del Paese...

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            certo si era dimesso da presidente del lazio....non dalla RAI....sai uno deve pur sempre mangiare....
            Mi piace questa Italia giusta (quelli di una parte politica), che i loro hanno sempre qualche giustificazioni. Sono "Compagni che sbagliano" ma devono pur mangiare, mentre per l'altro, quello cattivo, l'Italia sbagliata, quella del 70% dei votanti, bisogna schiacciarlo fino all'estinzione.

A me di Berlusca non frega na sega, ma ho un'avversione viscerale per quelli che si inventano le cose, le accuse agli altri, per ideologia, e poi fanno la morale agli altri.
            La famosa "questione Morale" della Sinistra, o vogliamo parlare di fatti pi? recenti, dove Bersani voleva sbranare chiunque volesse mettere il naso nel Monte dei Paschi?

Comment

• Font Size
              A proposito, chi sa quante udienze e come ? messo il processo di Marrazzo? A trans con scorta istituzionale, auto blu e soldi dei contribuenti?

Chi sa se gli ? stata mandata la visita fiscale?
              Xk? cell hai cn marrazzo ?

Poraccio s? pur dimesso

Raccontaci invece di polverini e formigoni al governo

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Xk? cell hai cn marrazzo ?

Poraccio s? pur dimesso

Raccontaci invece di polverini e formigoni al governo
                No, dimmi tu che ha fatto la Polverini. Vediamo che ti inventi!

Lo dico sempre: parlate per slogan gridati da qualcuno e poi li fate vostri perch? arrivati dalla parte "giusta"! Non avete un cervello vostro per analizzare i fatti, e la tua sortita lo dimostra...

Comment

• Font Size

Lo dico sempre: parlate per slogan gridati da qualcuno e poi li fate vostri perch? arrivati dalla parte "giusta"! Non avete un cervello vostro per analizzare i fatti, e la tua sortita lo dimostra...
                  La Polverini ha affidato incarichi su incarichi quando gi? aveva dato le dimissioni.....sul pezzo finale prima delle elezioni ha dato il meglio di s?

Comment

• Font Size

Quindi tu sostieni che in regione lazio sparivano milioni A SUA INSAPUTA ?

Basta saperlo

Comment

• Font Size
                      Quindi tu sostieni che in regione lazio sparivano milioni A SUA INSAPUTA ?

Basta saperlo
                      Vedi che sei un superficialone e non sai un czz! Non sparivano soldi, ma i PREVISTI rimborsi per i Gruppi consiliari (che dipendevano dai capigruppo), venivano spesi accazzo come in qualsiasi altra regione. Il controllo doveva essere esercitato dai Capigruppo, ma erano i primi ad rimborsarsi le cazzate.
                      Infatti ci sono altre indagini in corso e molti Consiglieri Regionali da pi? parti si sono affrettati a fare precisazioni.

Tu che prove hai che lei sapesse ogni singolo dettaglio di come venivano spesi i soldi? E lei ha per caso rubato qualcosa?
                      Last edited by Ultrone; 18-03-13, 15:36.

Comment

• Font Size
                        See vabb?... Superficialone

Comment

• Font Size
                          Di certo se le energie che ha speso la Sinistra per dare addosso a Berlusoni, le avesse invece spese per il bene del Paese...
                          be' se il signor B non avesse impastato tanto in Italia..forse staremmo meglio...cmq...non sono di sx...e Silvio lo avevo pure votato...ma bisogna saper ammettere i propri sbagli...

Comment

• Font Size
                            See vabb?... Superficialone
                            Aspetto lumi da parte tua su quanto ho detto...

O si discute, o ho ragione io quando dico che parlate per slogan e non siete in grado di sostenere una discussione nel merito dei fatti, perch? NON o MALE informati. Puoi dire quello che vuoi ma non si scappa...

Comment

• Font Size
                              Mi piace questa Italia giusta (quelli di una parte politica), che i loro hanno sempre qualche giustificazioni. Sono "Compagni che sbagliano" ma devono pur mangiare, mentre per l'altro, quello cattivo, l'Italia sbagliata, quella del 70% dei votanti, bisogna schiacciarlo fino all'estinzione.

A me di Berlusca non frega na sega, ma ho un'avversione viscerale per quelli che si inventano le cose, le accuse agli altri, per ideologia, e poi fanno la morale agli altri.
                              La famosa "questione Morale" della Sinistra, o vogliamo parlare di fatti pi? recenti, dove Bersani voleva sbranare chiunque volesse mettere il naso nel Monte dei Paschi?
                              calma.....io l'ho detto ironico.....nel senso di mangiare....non sono certo d'accordo con chi durante l'esercizio del suo mandato andava a trans a spese nostre.....

cosi come non sono d'accordo che un certo Silvio tirasse su la cornetta del telefono per chiamare una questura e far rilasciare la sua amichetta.....

chiariamo subito che a me fanno schifo tutti.....dx,sx e centro.....chiunque negli ultimi 50 anni abbia messo mano al governo e non..ha ladrato in lungo e in largo.....

Comment

• Font Size
                                Aspetto lumi da parte tua su quanto ho detto...

O si discute, o ho ragione io quando dico che parlate per slogan e non siete in grado di sostenere una discussione nel merito dei fatti, perch? NON o MALE informati. Puoi dire quello che vuoi ma non si scappa...
                                Ultr? male informato sarai tu

In una azienda se c? un illecito ne va di mezzo l amm re delegato
                                Assieme a tutti i vertici

In regione no

Il capo nn sa nulla di quello che fanno gli altri, figata

Comment

X
                                Working...
                                X