Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo una curiosit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo una curiosit?...

Che emozione avete provato nel vedere tutti i parlamentari del pdl che cantano l'inno di mameli davanti palazzo di giustizia di milano?

ps: che carini i neo senatori del pdl scilipoti e razzi

• Font Size
    manco lo sapevo... e ora che lo so... posso dir che me frega niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      Che emozione avete provato nel vedere tutti i parlamentari del pdl che cantano l'inno di mameli davanti palazzo di giustizia di milano?

ps: che carini i neo senatori del pdl scilipoti e razzi
      La stessa emozione nel sentire parlare Bersani che "guida" il nostro paese con alel spalle MPS e tutte le menate passate .

La stessa emozione che mi suscita Napolitano nel sentirlo parlare dopo che ha insabbiato tutte le intercettazioni che non gli andavano a genio ma che lo riguardavano .

Insomma ... urti di vomito bilaterali .

Comment

• Font Size
        Che indipendentemente dalla "persecuzione" su Berlusconi ? scandaloso... mai successo nella storia di qualsiasi paese "democratico" una cosa simile...

ci sono altri luoghi per portare avanti queste discussioni... per me ? un fatto di natura gravissima.

La sfida alle istituzione con fare mafioso, ho fai uno stop ai processi di Bersluconi per 2 mesi o salta tutto?che siamo nei film di mafia?

qui la questione non ? se vogliono o NON vogliono arrestare Berlusconi, ma quesione ? se ha commesso o se NON ha commesso dei reati... mi pare semplice da capire no?

Comment

• Font Size
          scusate vado un momento ot

a me emoziona moltissimo l'inno cantato dalla nazionale di rugby :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            Che indipendentemente dalla "persecuzione" su Berlusconi ? scandaloso... mai successo nella storia di qualsiasi paese "democratico" una cosa simile...

ci sono altri luoghi per portare avanti queste discussioni... per me ? un fatto di natura gravissima.

La sfida alle istituzione con fare mafioso, ho fai uno stop ai processi di Bersluconi per 2 mesi o salta tutto?che siamo nei film di mafia?

qui la questione non ? se vogliono o NON vogliono arrestare Berlusconi, ma quesione ? se ha commesso o se NON ha commesso dei reati... mi pare semplice da capire no?

non tutti sono dotati del numero di neuroni sufficiente per capirlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La stessa emozione nel sentire parlare Bersani che "guida" il nostro paese con alel spalle MPS e tutte le menate passate .

La stessa emozione che mi suscita Napolitano nel sentirlo parlare dopo che ha insabbiato tutte le intercettazioni che non gli andavano a genio ma che lo riguardavano .

sono abbastanza d'accordo

Comment

• Font Size
                L'Inno di Mameli si canta in due modi:

1) sull'attenti mentre viene issata la bandiera italiana.
                2) facendo il saluto romano.

Allora s? che mi eomoziono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

d'accordo anche io, ma finch? non ci sar? nulla che ci possiamo fare??!??

e comunque io dico sempre che i problemi si risolvo uno alla volta, oggi c'? questo, domani pensiamo agli altri..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    d'accordo anche io, ma finch? non ci sar? nulla che ci possiamo fare??!??

e comunque io dico sempre che i problemi si risolvo uno alla volta, oggi c'? questo, domani pensiamo agli altri..
                    Cio?? IL PRIMO PROBLEMA DELL'ITALIA sarebbe BERLUSCONI???

La gente non arriva a fine mese, abbiamo gli esodati, non si trova lavoro, gli imprenditori si suicidano e il PRIMO PROBLEMA ? Berlusconi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Cio?? IL PRIMO PROBLEMA DELL'ITALIA sarebbe BERLUSCONI???

La gente non arriva a fine mese, abbiamo gli esodati, non si trova lavoro, gli imprenditori si suicidano e il PRIMO PROBLEMA ? Berlusconi???

bh? lui ? la conferma che se hai i soldi puoi fare tutto. Se non li hai sei uno sfigato. Personalmente ? uno dei simboli del degrado intellettuale e morale dell'Italia. ? l'esempio che segue ogni furbetto che vuole essere pi? furbo degli altri.
                      Per certi versi, s?, Berlusconi per quello che rappresenta, per ci? che giustifica, per il suo esempio, per le sue bugie palesi, per il suo effetto morfina, per il fatto che fa dimenticare roba che non si pu? dimenticare tramite promesse impossibili, per il suo monopolio dell'informazione televisiva e non...rappresenta la punta di diamante dei problemi in Italia. Rappresenta quelli come lui.

Per costruire una cosa buona ci vuole tempo, per distruggerla pochissimo. Basti guardare la scuola pubblica che ? la base del futuro e che da B ? stata assegnata a gelmini.

Con questo non voglio salvare i vari D'Alema e company che sono sicuramente collusi con lui...ma che non hanno un riscontro mediatico. Non vengono osannati come santi...

Il mio ? un discorso di esempio. Processare B sarebbe un esempio che la legge ? uguale per tutti. E specialmente chi ? veramente di DESTRA dovrebbe voler questo...

Comment

• Font Size
                        ... e poi torni alla tua vita grama di sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... e poi torni alla tua vita grama di sempre
                          s? probabile

ma cmq, un passo alla volta ? sempre meglio di star fermi o tornare indietro

Comment

• Font Size
                            a me sembra che davanti alla tastiera i passi siano pari a zero.. a meno di usare un iphone!

inviato dal mio rivoluzionario iphone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              a me sembra che davanti alla tastiera i passi siano pari a zero.. a meno di usare un iphone!

inviato dal mio rivoluzionario iphone!

la rivoluzione continua anche tramite DDG :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X