Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Governo di scopo (nuova legge elettorale, tamponare la distruzione del sistema produttivo, evitare l'entrata in vigore degli aumenti e delle tasse in calendario) guidato da una persona proveniente dalla societ? civile e di area csx.
Presumibilmente un mix di tecnici e politici.
Appena i sondaggi saranno propizi per pinocchiolo o la sua sitazione giuridico/finanziara lo richiedesse, ed indipendentemente dall'interesse del Paese come da tradizione, caduta del governo ed elezioni anticipate la cui data ? presumibile sia tra ottobre 2013 ed aprile 2014.
Beh Napolitano riuscir? , come con Monti , a scegliere la via peggiore e pi? dolorosa per i cittadini . Tanto lui ed i suoi seguaci lo stipendio lo hanno assicurato alle spalle degli Italiani .
Bravissimo ! Il messagio ? chiaro " Italiani non importa chi votate , tanto poi dcido io chi sar? a salvare l'Italia . Nel frattempo voi pensate a pagare le tasse per me e tutta la schiera di gente al mio servizio"
I saggi...
Chiudono 1000 imprese al giorno e pensano ai saggi...
Milioni di persone in cassaintegrazione e pensano ai saggi...
Un giovane su quattro non lavora e pensano ai saggi...
I restanti tre giovani su quattro rischiano la CIG imminente e pensano ai saggi...
Violante e Quagliariello tra i "saggi"...
Noi siamo in un mare di merda, nessuno propone nulla, tutti stanno a scaldare le poltrone (TUTTI) e attendono che il vecchio faccia una scelta...
A mio modo di vedere, per cambiare le cose seriamente, sono solo due:
I saggi...
Chiudono 1000 imprese al giorno e pensano ai saggi...
Milioni di persone in cassaintegrazione e pensano ai saggi...
Un giovane su quattro non lavora e pensano ai saggi...
I restanti tre giovani su quattro rischiano la CIG imminente e pensano ai saggi...
Violante e Quagliariello tra i "saggi"...
Noi siamo in un mare di merda, nessuno propone nulla, tutti stanno a scaldare le poltrone (TUTTI) e attendono che il vecchio faccia una scelta...
A mio modo di vedere, per cambiare le cose seriamente, sono solo due:
Comment