Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resa dei conti tra i grillini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resa dei conti tra i grillini

    Cinquestelle, resa dei conti Grillo affronta i ?ribelli? - Corriere.it



  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono incredibili i Sinistri!

      Sul blog di Grillo sono pi? i PiDDini che i votanti M5S e tutti che caldeggiano una coalizione n il PD. Comq hanno poco successo perch? li sgami subito...
      Last edited by Ultrone; 05-04-13, 07:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn sar? che gnente gnente pure giuseppa ? piddino dentro
        Pure lui caldeggia l alleanza pd-m5s
        Last edited by arabykola; 05-04-13, 07:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arabrysscola, mi spiace sinceramente, dico davvero, ma alla fine lo piglierete in cul0!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figurati

            Comment


            • Font Size
              #7



              Piazzapulita, la riunione dei trombati Pdl: ?Mortificante il trattamento ricevuto?

              L?ex ministro Gianfranco Rotondi li ha riunti tutti assieme: i ?trombati? del Pdl. Ex deputati e senatori che non ce l?hanno fatta a ottenere il seggio in Parlamento. O, in molti casi, che non sono proprio stati ricandidati. Ma ?non rassegnati? come dichiarano in molti ai microfoni di Francesca Biagiotti inviata di Piazzapulita (La7)
              4 aprile 2013
              Guarda anche:
              [VIDEO] Casta, delibera per riassumere senza concorso i trombati al Parlamento
              Nuovo Macbook Pro ?82.25? Consumatori italiani scoprono il segreto degli affari online
              Sponsor 4WNet
              [VIDEO] Piazzapulita, l?onorevole scroccone: hotel di lusso scontato e viaggio pagato da noi
              [VIDEO] In edicola sul Fatto del 27 marzo: ?Mar?, va in scena l?ultima figuraccia tecnica?
              [VIDEO] Tv, Formigli: ?Con Piazzapulita sveleremo l?Italia peggiore?
              [VIDEO] Renzi sbotta a Piazzapulita dopo il servizio di Zoro: ?Ritratti come magnaccioni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post



                Piazzapulita, la riunione dei trombati Pdl: ?Mortificante il trattamento ricevuto?

                L?ex ministro Gianfranco Rotondi li ha riunti tutti assieme: i ?trombati? del Pdl. Ex deputati e senatori che non ce l?hanno fatta a ottenere il seggio in Parlamento. O, in molti casi, che non sono proprio stati ricandidati. Ma ?non rassegnati? come dichiarano in molti ai microfoni di Francesca Biagiotti inviata di Piazzapulita (La7)
                4 aprile 2013
                Guarda anche:
                [VIDEO] Casta, delibera per riassumere senza concorso i trombati al Parlamento
                Nuovo Macbook Pro ?82.25? Consumatori italiani scoprono il segreto degli affari online
                Sponsor 4WNet
                [VIDEO] Piazzapulita, l?onorevole scroccone: hotel di lusso scontato e viaggio pagato da noi
                [VIDEO] In edicola sul Fatto del 27 marzo: ?Mar?, va in scena l?ultima figuraccia tecnica?
                [VIDEO] Tv, Formigli: ?Con Piazzapulita sveleremo l?Italia peggiore?
                [VIDEO] Renzi sbotta a Piazzapulita dopo il servizio di Zoro: ?Ritratti come magnaccioni?

                e quindi?

                M5S doveva essere il nuovo e per giustificarvi state sempre a postare comportamenti di quelli che erano il male assoluto dicendo: "eh, ma gli altri?"

                gli altri un cazz, M5S doveva fare piazza pulita ed invece....



                fidati, che dopo il 999 l'hai preso nel chiul di nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo certo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Arabrysscola, mi spiace sinceramente, dico davvero, ma alla fine lo piglierete in cul0!
                    ma secondo me, vedrai, alla fine je piace pure; la politica ? cos?, oggi lo pigli in cul0, domani lo metti ... do ut des

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cosi come reputo DEVASTANTE e DEPLOREVOLE il comportamento di Tito Crimi e cosi come mi son cadute le palle per terra quando ho appreso dell'abuso di 1000 euro di rimborso benzina M5S in 2 settimane ... ora applaudo Grillo per questa iniziativa . Non potrei sperare qualcosa di meglio di questa !

                      Anzi , fossi io in Grillo ripudierei i partecipanti che fanno battute contro questa come i primi tre dell'articolo . Significa che ormai si sono merdificati insieme a PD, PDL , Monti e compagnia bella .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Analisi semi-seria...

                        Chi ha un p? di "antenne" si ? accorto che i Poteri Forti si sono mossi.

                        Date tempo a Draghi di schiacciare due bottoni e vedete che fine fa il 5 stelle!

                        Quanto al Grillo-dittatore, come detto pi? volte, ? assolutamente necessario per serrare i ranghi, se no ogni singolo decide in base a come si ? svegliato la mattina.

                        Nella migliore delle ipotesi, alla domanda: "Ma se vi voto la fiducia e poi mi cacciano dal M5S, io rimango senza lavoro!", la risposta sar?:"Non preoccuparti, un posto in qualche Consiglio di Amministrazione te lo troviamo. Tu dacci la fiducia che non rimarrai senza lavoro!"

                        Non mi ispirano molta fiducia questi nuovi eletti, andava fatta una selezione pi? esaustiva che non il certificato penale....
                        Last edited by Ultrone; 05-04-13, 08:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Cosi come reputo DEVASTANTE e DEPLOREVOLE il comportamento di Tito Crimi e cosi come mi son cadute le palle per terra quando ho appreso dell'abuso di 1000 euro di rimborso benzina M5S in 2 settimane ... ora applaudo Grillo per questa iniziativa . Non potrei sperare qualcosa di meglio di questa !

                          Anzi , fossi io in Grillo ripudierei i partecipanti che fanno battute contro questa come i primi tre dell'articolo . Significa che ormai si sono merdificati insieme a PD, PDL , Monti e compagnia bella .
                          purtroppo l'uomo per natura ? corruttibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            purtroppo l'uomo per natura ? corruttibile.
                            Non tutti , ma generalmente e purtroppo si .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              ma secondo me, vedrai, alla fine je piace pure; la politica ? cos?, oggi lo pigli in cul0, domani lo metti ... do ut des
                              ...un po come alle Haway, dove lo prendi e lo dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X