Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Grillo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Una cosa e' palese, se prima c'era il dubbio ed il legittimo schifo per le altre parti, che poteva far venir voglia di dare voce al dissenso, adesso per essere pro 5 stelle, un branco di ritardati che si fanno manipolare a piacimento dal fascistello che pero' continua a sbandierare libert? e trasparenza nella vana speranza di ottenere la maggioranza assoluta alle prossime elezioni, ? manifestazione di pura ottusit?, di molti utenti inclusi, ma credo che la maggioranza degli italiani abbia capito il rischio del non governo a oltranza.

Se invece no, pace, le conseguenze le pagheranno amaramente, ma a 'sto giro io ci godro' alla grande, e non solo io, del resto questo e' il nuovo motto di mr washball giusto?

" tutti pi? poveri ma tutti pi? felici "

Ma tu che non sei ottuso , cosa hai votato ?

Comment

• Font Size
      Sto parlando al presente, prima ingenuit?, adesso ottusit?, che cerchi di dar forza alla tesi?

Adios.

Comment

• Font Size
        Sto parlando al presente, prima ingenuit?, adesso ottusit?, che cerchi di dar forza alla tesi?

Adios.

Non hai capito la domanda seppur banale ? Oppure temi che comunicando il tuo voto vacillino ancor pi? le tue puerili accuse a chi ha votato diversamente da te ?

Saludi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non hai capito la domanda seppur banale ? Oppure temi che comunicando il tuo voto vacillino ancor pi? le tue puerili accuse a chi ha votato diversamente da te ?

Saludi
          dai Lele, non ci vuole poi molto per capire che il Sig. Conte ha votato Aprilia

Comment

• Font Size
            Ma tu che non sei ottuso , cosa hai votato ?

? andato a sciare

o almeno cos? dichiar?

Comment

• Font Size
              Una cosa e' palese, se prima c'era il dubbio ed il legittimo schifo per le altre parti, che poteva far venir voglia di dare voce al dissenso, adesso per essere pro 5 stelle, un branco di ritardati che si fanno manipolare a piacimento dal fascistello che pero' continua a sbandierare libert? e trasparenza nella vana speranza di ottenere la maggioranza assoluta alle prossime elezioni, ? manifestazione di pura ottusit?, di molti utenti inclusi, ma credo che la maggioranza degli italiani abbia capito il rischio del non governo a oltranza.

Se invece no, pace, le conseguenze le pagheranno amaramente, ma a 'sto giro io ci godro' alla grande, e non solo io, del resto questo e' il nuovo motto di mr washball giusto?

" tutti pi? poveri ma tutti pi? felici "

hai ragione,mea culpa...prox elezioni voto giannino a occhi chiusi

Comment

• Font Size
                Non ho letto tutto ma questo mi pare un esaltato al pari delle critiche che muove
                ecco bravo...prenditi il tempo giusto e leggilo....

vedrai che ha ragione.....una ragione che sfocia in una frase di Grillo:

" ah se fanno l'inciucio la gente prendera i bastoni"...si caro Beppe...

ma per suonarteli sul groppone pirla!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ecco bravo...prenditi il tempo giusto e leggilo....

vedrai che ha ragione.....una ragione che sfocia in una frase di Grillo:

" ah se fanno l'inciucio la gente prendera i bastoni"...si caro Beppe...

ma per suonarteli sul groppone pirla!!!

Appunto

Cosa c'? di male nel votare a dx e vedere il proprio voto andare a sx

Il problema ? grillo

Mannatevelapijanterculov?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Appunto

Cosa c'? di male nel votare a dx e vedere il proprio voto andare a sx

Il problema ? grillo

Mannatevelapijanterculov?
                    il problema non e' grillo....certo......"manda anche tu un SMS in favore di grillo come salvatore della patria"....

non restare indifferente......

Comment

• Font Size
                      con maoni ? meglio parlare di ducati

Comment

• Font Size
                        il problema non e' grillo....certo......"manda anche tu un SMS in favore di grillo come salvatore della patria"....

non restare indifferente......

E perch? dovrei scomodarmi quando ci sono persone responsabili come te ?

Pensateci voi.....io me so rotto li cojoni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          con maoni ? meglio parlare di ducati
                          Dai, dai che a sto giro ci ridanno l'IMU

Comment

• Font Size
                            .....

"ah se fanno l'inciucio la gente prender? i bastoni"...
                            ma magariiiiiiiii

il vero problema ? che a roma si picchiano solo per il derby sigh
                            ma io dico: gi? che son li perch? 'sti pseudotifosi non vanno a far caciara li vicino alle camere... chi sa mai che qualche scapaccione e qualche bastonata non colga per davvero il segno... quello giusto naturalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              dai Lele, non ci vuole poi molto per capire che il Sig. Conte ha votato Aprilia
                              In tutta franchezza ? Non mi importa gran che di cosa ha votato , ma voglio vedere fin quando dribla senza aver la faccia di esporsi
                              E' cosi bello vedere un sapientino che beffeggia ogni voto senza esprimere pubblicamente il suo

Comment

• Font Size
                                In tutta franchezza ? Non mi importa gran che di cosa ha votato , ma voglio vedere fin quando dribla senza aver la faccia di esporsi
                                E' cosi bello vedere un sapientino che beffeggia ogni voto senza esprimere pubblicamente il suo
                                b?, tra i sapientini che hanno disertato i seggi per andare a sciare, e chi ha votato Berlusca, non saprei chi scegliere

poi vorrei che qualcuno mi spiegasse una paio di cosette:
                                - il voto a Grillo ? stato un voto di protesta, e il voto dato a quel plurimegalaureato di Giannino cosa voleva essere ?

- il voto che daranno a Renzi...caxxo !! nelle primarie sembrava Grillo, diceva le stesse cose al netto dei vaffangulo....ecco quello che voto sar? ?

Comment

X
                                Working...
                                X