Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi uno non deve votare i 5 stelle eh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi uno non deve votare i 5 stelle eh?

    "Voci di palazzo accreditano Napolitano eletto al sesto scrutinio e Giuliano Amato presidente del Consiglio."

    Elezione del Presidente della Repubblica. Napolitano accetta il bis, in corso il sesto voto - Elezione del Presidente della Repubblica 2013 - Repubblica.it


    poi uno non deve votare 5 stelle, vero? TI COSTRINGONO a farlo. non c'? scelta!

  • Font Size
    #2
    A questo punto gli unici con la spina dorsale sono M5S e SEL.
    Spezzo una lancia a favore di Vendola che ha avuto il coraggio di dissociarsi e si era dissociato anche dal governo Monti.
    Last edited by abezze; 20-04-13, 15:40.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by abezze View Post
      A questo punto gli unici con la spina dorsale sono M5S e SEL.
      Spezzo una lancia a favore di Vendola che ha avuto il coraggio di dissociarsi.
      e dai che cercava da tempo si saltare sul carro! in ogni immagino credo che debbano abbandonare i soldi del rimborso elettorale prima di cercare qualsiasi aggregazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti a casa!!!

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          in un certo senso sono contento, perch? oggi si manifesta la massima espressione di quanto sono merde e finalmente la gente anche pi? ottusa se ne accorger? ed alle elezioni imminenti ne terr? conto.
          chiaramente il m5s stelle non ? la cura di tutti i mali e forse ne porter? altri, per? porcazozza.....

          inoltre io con i 5 stelle ho un rapporto di amore ed odio, ma non si pu? votare altrimenti. ogni tanto mi han fatto pentire di averli votati, per? a vedere come vanno le cose in questi giorni ne vado FIERO del mio voto e salvo cappelle future, riconfermer? il voto sicuramente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88 View Post
            in un certo senso sono contento, perch? oggi si manifesta la massima espressione di quanto sono merde e finalmente la gente anche pi? ottusa se ne accorger? ed alle elezioni imminenti ne terr? conto.
            chiaramente il m5s stelle non ? la cura di tutti i mali e forse ne porter? altri, per? porcazozza.....

            inoltre io con i 5 stelle ho un rapporto di amore ed odio, ma non si pu? votare altrimenti. ogni tanto mi han fatto pentire di averli votati, per? a vedere come vanno le cose in questi giorni ne vado FIERO del mio voto e salvo cappelle future, riconfermer? il voto sicuramente..
            Non so se riconfermer? il voto ma quoto tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' un vero golpe, un presidente espressione del 70% della nazione, un governo di larghe intese con 700 deputati su 1000 che lo appoggiano, un ex presidente comunista con svariate pensioni d'oro e votato da 50.000 persone su 60 milioni lasciato ai suoi incarichi miliardari, ma come siamo arrivati a sto punto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' un vero golpe, un presidente espressione del 70% della nazione, un governo di larghe intese con 700 deputati su 1000 che lo appoggiano, un ex presidente comunista con svariate pensioni d'oro e votato da 50.000 persone su 60 milioni lasciato ai suoi incarichi miliardari, ma come siamo arrivati a sto punto?

                ci puoi scommettere! un golpe della cricca politica che pi? cricca non si pu?.
                il profilo di rodot? ? inattaccabile persino da grillo, crozza e travaglio che come sai hanno la smerdata facile, ? di sinistra, perch? diavolo non lo deve votare il PD? manco avessero proposto un fascistone...io l'unica risposta possibile che mi sono dato ? che, essendo lui un costituzionalista, non permetterebbe o cercherebbe di ostacolare le solite porcherie anti costituzionali che han fatto fino ad ora. ma mi posso anche sbagliare eh..

                poi non ? che bisogna eleggere per forza rodot?, basta indicare un nome altrettanto valido ed innovativo! il 50% della nazione ha dato un messaggio di cambiamento e questi propongono marini-prodi-d'alema-bindi..mettiamoci anche veltroni cos? abbiamo finito i dinosauri!
                oggi il pi? "cambiamento" di tutti, lo stesso presidente attuale.. ma siete stronzi forte allora!!! sbagliare ? umano ma perseverare ? diabolico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E' un vero golpe, un presidente espressione del 70% della nazione, un governo di larghe intese con 700 deputati su 1000 che lo appoggiano, un ex presidente comunista con svariate pensioni d'oro e votato da 50.000 persone su 60 milioni lasciato ai suoi incarichi miliardari, ma come siamo arrivati a sto punto?

                  anche se ? stato votato da cos? poche persone, piace/piaceva a tutti, pure a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Korra ma lo sai che grillo un anno fa disse che Rodot? con le sue 3 pensioni d' oro, i suoi doppi incarichi e le consulenze milionarie che dava incarnava l'essenza della casta da disprezzare e distruggere?

                    A grillo adesso faceva solo comodo un nome per distruggere il pd.

                    Per me rodota e un personaggio rispettabile, ma voi sveglia eh.

                    Last edited by MiKiFF; 20-04-13, 15:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Korra ma lo sai che grillo un anno fa disse che Rodot? con le sue 3 pensioni d' oro, i suoi doppi incarichi e le consulenze milionarie che dava incarnava l'essenza della casta da disprezzare e distruggere?

                      A grillo adesso faceva solo comodo un nome per distruggere il pd.

                      Per me rodota e un personaggio rispettabile, ma voi sveglia eh.

                      questo non lo sapevo. ammazza oh, ma ti ricordi tutto!

                      <strong>?Maledetto?, quando Grillo attaccava Rodot?...</strong> - Italia - l'Unit? - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Korra ma lo sai che grillo un anno fa disse che Rodot? con le sue 3 pensioni d' oro, i suoi doppi incarichi e le consulenze milionarie che dava incarnava l'essenza della casta da disprezzare e distruggere?

                        A grillo adesso faceva solo comodo un nome per distruggere il pd.

                        Per me rodota e un personaggio rispettabile, ma voi sveglia eh.

                        essendosi m5s affidato ad una votazione, l'hanno votato

                        Non stai parlando del PDL.

                        Comunque personaggio visto come incorruttibile, non avrebbe coperto MPS e scandali vari n? distrutto la magistratura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          "Voci di palazzo accreditano Napolitano eletto al sesto scrutinio e Giuliano Amato presidente del Consiglio."

                          Elezione del Presidente della Repubblica. Napolitano accetta il bis, in corso il sesto voto - Elezione del Presidente della Repubblica 2013 - Repubblica.it


                          poi uno non deve votare 5 stelle, vero? TI COSTRINGONO a farlo. non c'? scelta!
                          e' quello su cui ha costruito l'ampio consenso beppe grillo.......siete finiti,arrendetevi......e mi pare che la resa e' gia' venuta....ora attendiamo la fine.....non so quanto tempo ci vorra',ma se il governo(come e' probabile)non attuera' quei cambiamenti ,a cominciare dal contenimento dei costi della macchina stato,e non trovera' soluzioni alla crescente perdita di posti di lavoro e di potere di acquisto,continuando magari a tenere alta la pressione fiscale sulle spalle dei soliti noti,la fine arrivera' presto....se invece questo schiaffo dato ai dirigenti miopi del pd fara' fare un cambio di marcia(magari a partire proprio dal primo ministro)e alla squadra di ministri forse eviteranno il declino dei partiti intesi come hanno fanno fino ad ora......auguriamocelo,primi che arrivino tempi molto bui............brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Korra ma lo sai che grillo un anno fa disse che Rodot? con le sue 3 pensioni d' oro, i suoi doppi incarichi e le consulenze milionarie che dava incarnava l'essenza della casta da disprezzare e distruggere?

                            A grillo adesso faceva solo comodo un nome per distruggere il pd.

                            Per me rodota e un personaggio rispettabile, ma voi sveglia eh.

                            ma se bersani accettava,non solo evitava l'ennesima figura di cacca(un uomo del pd,che aveva anche il consenso del m5s)....se poi mi dici che e' stata una mossa di grillo per togliere di mezzo bersani,non credendolo capace di scelte,e' probabile(un comico che ha piu' fiuto di un segretario di partito,che e' stato anche ministro) e' tutto dire rispetto al livello di capacita' della classe dirigente del pd......poi pero' ci hanno pensato gli stessi grandi elettori del pd a bocciare sistematicamente i nomi promossi dal bersani.........forse avrebbe fatto meglio ad accettare il nome di rodota'.....e ora si apre una fase nuova:NAPOLITANO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA......SONO FAVOLOSI!!!!...........brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto davanti a montecitorio, dove i rappresentanti regolarmente eletti degli italiani stanno regolarmente eleggendo a larghissima maggioranza il presidente, un gruppo nitrito di persone urla e inveisce, li stanno intervistando, sono m5s, sel, rifondazione comunista e rivoluzione civile...

                              ... hanno fatto nascondere le bandiere ma sono orgogliosi di dichiararsi ai microfoni...

                              ... feccia e mentecatti, altro che cittadini.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X