Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saccomanni: Meno tasse e pi? crescita, tagli alla spesa" :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saccomanni: Meno tasse e pi? crescita, tagli alla spesa" :)

barzelletta dell'ano copiata da monti .. ...

Saccomanni: "Un grande patto per l'Italia. Meno tasse e pi? crescita, tagli alla spesa" - Repubblica.it

Saccomanni: "Un grande patto per l'Italia.
    Meno tasse e pi? crescita, tagli alla spesa"

Il presidente Napolitano ha blindato il nome dell'economista di Bankitalia. Che dice: lo spread pu? scendere sotto quota 100. "Sostegno alle imprese e alle fasce pi? deboli della popolazione"

• Font Size
    Meno tasse non significa pi? consumi nel breve periodo, tagliare la spesa pubblica significa ridurre il reddito quindi ? opposto alla crescita.

Insomma le cose continueranno ad andare male facendo credere alla gente che lo fanno per il loro bene.

Comment

• Font Size
      Ma hanno un manuale delle giovani marmotte dove attingono queste frasi trite e ritrite ?

Non possono sintetizzare : metteremo meno tasse ma altri balzelli per spillarvi pi? soldi . Aumenteremo la disoccupazione ma attribuiremo la colpa a chi ? stato prima di noi .

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post
        Meno tasse non significa pi? consumi nel breve periodo, tagliare la spesa pubblica significa ridurre il reddito quindi ? opposto alla crescita.

Insomma le cose continueranno ad andare male facendo credere alla gente che lo fanno per il loro bene.
        Se nel 2013 si lavorer? fino al 10 luglio per pagare il socio occulto (lo stato) c'? poco da dire meno tasse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Se nel 2013 si lavorer? fino al 10 luglio per pagare il socio occulto (lo stato) c'? poco da dire meno tasse...
          Attenzione, io non ho detto che meno tasse ? sbagliato, ho detto che nel breve periodo la riduzione della pressione fiscale non rilancia i consumi e non ? una cosa cos? banale se poi annunci tagli alla spesa pubblica perch? le tasse che non pagherai sono compensate dai prodotti che non venderai, ecco qual'? il fumo negli occhi!

Ti dicono meno tasse e tu pensi che bello! Tagli alla spesa pubblica, sii che bello!

Ma la spesa di qualcuno ? il reddito di qualcun'altro quindi faranno capire che faranno qualcosa senza ottenere risultati.

Per chi esporta indubbiamente ci saranno vantaggi perch? la domanda ? quella degli altri, ma la domanda interna continuer? ad essere depressa!

Comment

• Font Size
            Attenzione, io non ho detto che meno tasse ? sbagliato, ho detto che nel breve periodo la riduzione della pressione fiscale non rilancia i consumi e non ? una cosa cos? banale se poi annunci tagli alla spesa pubblica perch? le tasse che non pagherai sono compensate dai prodotti che non venderai, ecco qual'? il fumo negli occhi!

Ti dicono meno tasse e tu pensi che bello! Tagli alla spesa pubblica, sii che bello!

Ma la spesa di qualcuno ? il reddito di qualcun'altro quindi faranno capire che faranno qualcosa senza ottenere risultati.

Per chi esporta indubbiamente ci saranno vantaggi perch? la domanda ? quella degli altri, ma la domanda interna continuer? ad essere depressa!
            Di spesa tagliabile ne abbiamo assai...
            E la riprova ? che ogni anno tagliano... ma non tagliano dove serve...
            Che la spesa di talini sia reddito di altri mi sta bene... ma non sta bene che col mio culo in fanti fan i gradassi...
            Se no poi non ci si stupisce se la gente si incacchia...
            Fino ad ora han fatto tagli (se li han fatti) aggiungendo spese...
            Cos? si fa presto a far i froci col culo altrui...

Comment

• Font Size
              azzo...frasi nuove.....pi? phiga per tutti chi l'ha proposto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                azzo...frasi nuove.....pi? phiga per tutti chi l'ha proposto?
                be' che domanda stupidina...ilvio ovviamente!!

Comment

• Font Size
                  Di spesa tagliabile ne abbiamo assai...
                  E la riprova ? che ogni anno tagliano... ma non tagliano dove serve...
                  Che la spesa di talini sia reddito di altri mi sta bene... ma non sta bene che col mio culo in fanti fan i gradassi...
                  Se no poi non ci si stupisce se la gente si incacchia...
                  Fino ad ora han fatto tagli (se li han fatti) aggiungendo spese...
                  Cos? si fa presto a far i froci col culo altrui...
                  Ripeto, attenzione, che la spesa pubblica vada razionalizzata, io sono d'accordissimo!

Che la spesa voglia tagliata perch? allora cos? le cose vanno meglio ? una bugia colossale!!

Se lo stato paga un operaio per scavare una buca e un altro per richiuderla ? vero che alla fine non porta ad un risultato ma quei 2 redditi vengono spesi in beni privati che a loro volta generano altri redditi, si chiama moltiplicatore Keynesiano in macroeconomia.

Quindi siccome le loro pensioni o indennit? non se le tagliano limare sul resto aggraver? la recessione.

Goofynomics: ...e la dinamica del debito

Finch? non ci tocca non la si capisce questa cosa poi per?:

http://goofynomics.blogspot.fr/2012/06/***-ce.html

Comment

• Font Size
                    Ripeto, attenzione, che la spesa pubblica vada razionalizzata, io sono d'accordissimo!

Che la spesa voglia tagliata perch? allora cos? le cose vanno meglio ? una bugia colossale!!

Se lo stato paga un operaio per scavare una buca e un altro per richiuderla ? vero che alla fine non porta ad un risultato ma quei 2 redditi vengono spesi in beni privati che a loro volta generano altri redditi, si chiama moltiplicatore Keynesiano in macroeconomia.

Quindi siccome le loro pensioni o indennit? non se le tagliano limare sul resto aggraver? la recessione.

Goofynomics: ...e la dinamica del debito

Finch? non ci tocca non la si capisce questa cosa poi per?:

http://goofynomics.blogspot.fr/2012/06/***-ce.html
                    Allora vedr? di esser + preciso e antisindacale:

se prendo tizio da A (dove non lavora o son in esubero) e lo porto a B (dove son sottorganico) la spesa non cambia... Ma il lavoro si...
                    Essendo statistico che in talune sacche dello stato ci sia un surplus di braccia e menti... le si sposta...
                    Non ? facile... e lo vedo da me dove lo "volevan" fare ma ora si va al voto... Ma senza tagli si riesce gi? a far saltar qualche ramo...
                    Vuoi che continuo? Si smette di dar il premio a tutti e a trattar tutti come bravi e buoni... Chi non fa un razzo va cacciato a calci... e se arriva il sindacato a dargli man forte... Calci nei denti pure a quello se salvaguarda fancazzari o ladri (come succede oramai troppo spesso)...
                    Si... Son un filino estremista... Ma si sa... Se paghi e hai la pancia piena ti lamenti poco... Se paghi e hai servizi pure... Se paghi per il *****... Arriva il giorno che te giran...
                    (giran perfino agli scandinavi... pensa se non posson girar a noi...)

Comment

• Font Size
                      Allora vedr? di esser + preciso e antisindacale:

se prendo tizio da A (dove non lavora o son in esubero) e lo porto a B (dove son sottorganico) la spesa non cambia... Ma il lavoro si...
                      Essendo statistico che in talune sacche dello stato ci sia un surplus di braccia e menti... le si sposta...
                      Non ? facile... e lo vedo da me dove lo "volevan" fare ma ora si va al voto... Ma senza tagli si riesce gi? a far saltar qualche ramo...
                      Vuoi che continuo? Si smette di dar il premio a tutti e a trattar tutti come bravi e buoni... Chi non fa un razzo va cacciato a calci... e se arriva il sindacato a dargli man forte... Calci nei denti pure a quello se salvaguarda fancazzari o ladri (come succede oramai troppo spesso)...
                      Si... Son un filino estremista... Ma si sa... Se paghi e hai la pancia piena ti lamenti poco... Se paghi e hai servizi pure... Se paghi per il *****... Arriva il giorno che te giran...
                      (giran perfino agli scandinavi... pensa se non posson girar a noi...)
                      Son estremista pure io allora, perch? non ti dico cosa farei ai fancazzisti e parlo da uno che la pancia non ce l'ha esattamente piena ma se la spesa diminusce il pil si contrae, ? una realt? economica alla quale dobbiamo tenere conto.

Comment

X
                      Working...
                      X