Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"complottismi" e realta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "complottismi" e realta

    Prendo spunto da un altra discussione e dalla constatazione che ultimamente parecchie persone hanno aperto un minimo gli occhi e chiedo, principalmente a loro:

    Cosa vi ha portato ad accettare e "capire" che certe tesi non erano, come vi veniva detto, dello stupido complottismo ma la spiegazione veritiera di quanto sta succedendo ora in europa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alfetta View Post
    Prendo spunto da un altra discussione e dalla constatazione che ultimamente parecchie persone hanno aperto un minimo gli occhi e chiedo, principalmente a loro:

    Cosa vi ha portato ad accettare e "capire" che certe tesi non erano, come vi veniva detto, dello stupido complottismo ma la spiegazione veritiera di quanto sta succedendo ora in europa?
    Studiare un p? storia ed economia per me ? stato determinante!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo con lo studio... certo pu? aiutare, perch? si impara pi? dalla storia che dal presente ... si commettono sempre gli stessi errori...

      Ma parlando del mio caso, io ho semplicemente incrociato i fatti ed ho evitato di sentirli dai telegiornali...

      Quanto qualc'uno ti propone una tesi che pur assurda che possa essere poi trova prove gigantesche, sotto la luce del sole e neanche nascoste bene bhe ti vien da pensare.... e quando unisci tutti i puntini ed alla fine ti accorgi che tutti i torti non ce l'ha, e che la tesi non ? poi cosi assurda... beh li ti arrabbi proprio...

      Prendiamo per esempio M5S ed il fatto che dice che sono 20 che PD e PDL sono d'accordo:

      Vogliamo fare un elenco di prove di cose anomale??Comincio io:

      Dichiarazione del PDL: Mai con i comunisti
      Dichiarazione del PD: Mai con Berlusconi

      nel frattempo, il PD ha votato le leggi vergogna di Bersluconi, lo scudo fiscale, depenalizzazione falso in bilancio ecc ecc ecc e non hai una volta in 20 anni cercato di risolvere il conflitto di interesse di Berlusconi, difendedo Berlusconi ogni volta che glielo chiedeva.
      Ora il PDL f? il governo con il PD che ha in programma cose del tutto di sinistra... Reddito minimo, togliere tasse, incetivare le assunzioni...

      Ora, ? difficile riassumente tutto in poche righe ma ? sotto gli occhi di tutti...

      Comment

      X
      Working...
      X