Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi inellegibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Berlusconi inellegibile

    Zanda replica

    ?Secondo la legge italiana Silvio Berlusconi, in quanto concessionario, non ? eleggibile. Ed ? ridicolo che l'ineleggibilit? colpisca Confalonieri e non lui?

    Mi piacerebbe sapere se siete d'accordo oppure no...


    Lo so che i Berluscones comincieranno a dire, ma abbiamo altri problemi... ti sembra il caso di parlare ora di questo ecc ecc... beh per me buona parte dei problemi che abbiamo oggi in questo paese sono per colpa sua, quindi... tolto lui risolto il problema...
    27
    SI
    62.96%
    17
    SI, ma per lui non vale...
    7.41%
    2
    NO
    29.63%
    8

  • Font Size
    #2
    CHE DUE COGLI.ONI!!!









    reg? ma vi rendete conto che se muore domani voi, di botto, non avete pi? un cazz da f? e da pens??

    Comment


    • Font Size
      #3
      1 preso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente quelli presi da 20 anni siete voi
        Last edited by giuseppe_d; 16-05-13, 12:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Zanda replica

          ?Secondo la legge italiana Silvio Berlusconi, in quanto concessionario, non ? eleggibile. Ed ? ridicolo che l'ineleggibilit? colpisca Confalonieri e non lui?

          Mi piacerebbe sapere se siete d'accordo oppure no...


          Lo so che i Berluscones comincieranno a dire, ma abbiamo altri problemi... ti sembra il caso di parlare ora di questo ecc ecc... beh per me buona parte dei problemi che abbiamo oggi in questo paese sono per colpa sua, quindi... tolto lui risolto il problema...
          In base alle leggi vigenti berlusconi ? ineleggibile.

          Che poi buona parte dei problemi siano causati da berlusconi ? una gran cazzata.

          berlusconi ? complice come tanti altri altri ma ? uno dei pochi che ha avuto il coraggio di alzare i toni con berlino su eurobond e bce indipendete.

          Il vuoto assoluto e l'accondiscendenza a portarci in queste secche ? della ssinistra con la doppia esse non a caso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Masticazzi? Io mi preoccuperei di tirare fuori nomi di gente votabile sul serio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by x-erre View Post
              In base alle leggi vigenti berlusconi ? ineleggibile.

              Che poi buona parte dei problemi siano causati da berlusconi ? una gran cazzata.

              berlusconi ? complice come tanti altri altri ma ? uno dei pochi che ha avuto il coraggio di alzare i toni con berlino su eurobond e bce indipendete.

              Il vuoto assoluto e l'accondiscendenza a portarci in queste secche ? della ssinistra con la doppia esse non a caso...
              Alzare i toni con la BCE?ma non mi pare cha abbia mai cercato di rinegoziare gli accordi, tutti le volte che andavano e che venivano si ? sempre fatto come dicevano LORO... Ricordo che Berlusconi, nel periodo di crisi PRE Monti, non mi pare sia sia prodigato a rialanciare questo paese o a lanciare allarmi di sovversione che lo stavano spodestando perch? era l'unico che faceva la guerra all'Europa... non mi pare proprio, anzi ha continuato a farsi i fatti propri... l'immobilismo ? parte del problema e lui per questo paese non ha mai fatto nulla...

              Per il discorso sulla sinistra, ti do pienamente ragione, sarebbe stato peggio... ma qui non abbiamo bisogno del meno peggio, ma di qualcuno che cambi le cose... ed i problemi si affrontano uno alla volta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Masticazzi? Io mi preoccuperei di tirare fuori nomi di gente votabile sul serio.
                2 preso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  so solo che dopo 20 anni siamo ancora qui con le sue vicende personali che bloccano il governo....
                  siamo un popolo di ...... ce lo meritiamo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    Alzare i toni con la BCE?ma non mi pare cha abbia mai cercato di rinegoziare gli accordi, tutti le volte che andavano e che venivano si ? sempre fatto come dicevano LORO... Ricordo che Berlusconi, nel periodo di crisi PRE Monti, non mi pare sia sia prodigato a rialanciare questo paese o a lanciare allarmi di sovversione che lo stavano spodestando perch? era l'unico che faceva la guerra all'Europa... non mi pare proprio, anzi ha continuato a farsi i fatti propri... l'immobilismo ? parte del problema e lui per questo paese non ha mai fatto nulla...

                    Per il discorso sulla sinistra, ti do pienamente ragione, sarebbe stato peggio... ma qui non abbiamo bisogno del meno peggio, ma di qualcuno che cambi le cose... ed i problemi si affrontano uno alla volta...
                    Io mi riferisco ancora al penultimo governo berlusconi.

                    Dal 2008 tra terremoto a l'Aquila puttan? e processi diciamo che i problemi europei non li ha mai affrontati anzi, me fu l'unico che in qualche modo magari anche debole si opponeva anche se non sempre ai diktat.

                    Con ci? non lo voglio difendere, ha le sue colpe, sicuramente ma ha anche lasciato nel suo elettorato nei sedimenti che giustificano il suo risultato elttorale nonostante i suoi problemi etici e giusdiziari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      CHE DUE COGLI.ONI!!!




                      reg? ma vi rendete conto che se muore domani voi, di botto, non avete pi? un cazz da f? e da pens??

                      See... Sogna

                      Dopo ci sar? la santanch? :gaen:
                      Poi cicchitto :gaen:
                      Poi razzi :gaen:

                      Ne abbiam da parlare fin che vuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Masticazzi? Io mi preoccuperei di tirare fuori nomi di gente votabile sul serio.
                        Cuoto

                        Ma soprattutto : se ne son accorti ora ? :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabry24 View Post
                          2 preso...
                          3 colpito!!!!!

                          :3:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Masticazzi? Io mi preoccuperei di tirare fuori nomi di gente votabile sul serio.
                            ...oooooooooooooooooooh!
                            1 a 0

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              See... Sogna

                              Dopo ci sar? la santanch? :gaen:
                              Poi cicchitto :gaen:
                              Poi razzi :gaen:

                              Ne abbiam da parlare fin che vuoi
                              ma chissel'incula


                              Silvio ? Silvio


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X