Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivano 35 saggi con le auto blu..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivano 35 saggi con le auto blu..

    se tutti pagano le tasse.. :gaen:

    Letta nomina i 35 saggi: godranno di stipendio e auto blu.

    Letta nomina i 35 saggi: godranno di stipendio e auto blu. |

  • Font Size
    #2
    non ci bastavano gli altri 945 mentecatti... gi? che ci siamo ne aggiungerei un'altra ventina cos? facciamo cifra tonda

    l'anima de li mortacci loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      finche' ricevono solo insulti o offese verbali....fanno BENE a fare quel che fanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        se tutti pagano le tasse.. :gaen:

        Letta nomina i 35 saggi: godranno di stipendio e auto blu.

        Letta nomina i 35 saggi: godranno di stipendio e auto blu. |
        Son gi? 1000 zecche e mi pare doveroso assegnare altre zecche in modo da ridurre i costi della politica

        Il tutto grazie a Napolitano !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          finche' ricevono solo insulti o offese verbali....fanno BENE a fare quel che fanno
          Mi sa che hai ragione ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricordo che siamo in democrazia... Cosa dovrebbe fare M5s che ha gi? presentato un mare di proposte di legge e riforme tutte NON votate???

            ? schifoso che sia stia zitti all'ennesima presa in giro. Hanno fatto un governo per fare i provvedimenti urgenti che l'Italia aveva bisogno.
            Ed invece dopo aver POSTICIPATO l'imu si stanno inventando questa modifica della costituzione e il presidenzialismo...

            E tutte le altre priorit? dove sono finite???
            Non ? che vogliono fare il presidenzialismo per andare ancora in coalizione contro M5S e riproporre quelle porcate contro i movimenti e finanziamenti ai partiti e per poterle farle passare pi? facilmente di oggi???

            Se no spiegatemi a cosa serve, sono al governo Pd+pdl non hanno bisogno di presidenzialismo... in camera e senato hanno tutta la forza che gli serve per fare le riforme che avevano promesso...:banghead:

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FABRY24 View Post
              Ricordo che siamo in democrazia... Cosa dovrebbe fare M5s che ha gi? presentato un mare di proposte di legge e riforme tutte NON votate???
              Scusa dove vedresti la democrazia qui in Italia ?

              Il governo attuale non ? stato eletto dal popolo bensi da Napolitano .
              Quello precedente ha devastato la nazione e non era eletto dal popolo Italiano .
              Questo attuale governo NON eletto dal popolo , sta addirittura modificando la costituzione (ed ovviamente verr? fatta a bene comune di entrambi i partitoni)

              E voi ci vedete democrazia in questo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo... Bisognerebbe fare come in Turchia... Ma l'italiano disoccupato piuttosto che scendere il piazza a protestare sta a casa a vedere amici...

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  Ricordo che siamo in democrazia... Cosa dovrebbe fare M5s che ha gi? presentato un mare di proposte di legge e riforme tutte NON votate???

                  il m5s l'unica cosa che deve fare ? levarsi grillo dagli zebedei e POI dimostrare di avere una coesione ed una idea UNITARIA al suo interno... e magari se facendolo porta avanti idee sensate e applicabili .. meglio...

                  il voto ? stato data ad un "simbolo" con l'unico scopo di vedere se qualche cosa di diverso dal pregresso avrebbe funzionato.

                  grillo invece l'ha presa come una investitura PERSONALE e considerando che non si ? neanche candidato, quindi non ? stato eletto ergo formalmnete NON RAPPRESENTA NESSUNO, mi domando perch? ? l'unico che all'interno del suo movimento ? autorizzato a parlare... e dalle sparate che fa forse ? meglio se raccoglie un po le idee e sta zitto perch? ultimamente la maggior parte delle volte che apre bocca combina casini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    finiranno di sfasciare tutto sti criminali.
                    bilderberg in italia ormai ha preso il controllo,

                    "Oltre a tutti questi saggi, come gi? specificato prima, vi ? la ?Convenzione dei 40″ caratterizzata dalla presenza di 20 deputati e 20 senatori tra i quali compare anche Mario Monti; ci? che stupisce maggiormente ? che, nonostante gli italiani abbiano votato a ?sfavore? di Monti che ? riuscito a prendere solo l?8%, il nuovo governo continui ad inserirlo nel proprio team."


                    allucinante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ringraziate Napolitano e le sue intercettazioni eliminate .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        finche' ricevono solo insulti o offese verbali....fanno BENE a fare quel che fanno
                        Per come la penso io ? ora che comincino a ricevere un p? di pallettoni:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          Per come la penso io ? ora che comincino a ricevere un p? di pallettoni:gaen:
                          il problema degli ITALIOTI e' proprio quello.
                          numeri uno a pensare
                          pessimi nell'agire
                          numeri uno del subire
                          pessimi a reagire

                          ecc ecc ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il discorso ? lungo ma nn concordo... L'm5s senza grillo ? morto e questo lo vedi anche quando vai allo tzunami tour tutti a sentire Grillo in migliaia e poi quando arrivano i deputati o senatori van via... Siamo Italioti e purtroppo ? l'ultima possibilit? che ci resta...

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FABRY24 View Post
                              Il discorso ? lungo ma nn concordo... L'm5s senza grillo ? morto e questo lo vedi anche quando vai allo tzunami tour tutti a sentire Grillo in migliaia e poi quando arrivano i deputati o senatori van via... Siamo Italioti e purtroppo ? l'ultima possibilit? che ci resta...

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              per come la vedo io ? morto se continuano a lasciare carta bianca a grillo...

                              ormai mi sembra evidente che la sua parte l'ha fatta facendo quello che sa fare meglio ( o solo ) il buffone sul palco.... il due terzi delle cose che URLA e GESTICOLA sono vaneggiamenti e sperequazioni che ultimamente fanno perdere credibilit? anche alle cose sensate che dovrebbe portare avanti...

                              inoltre questo atteggiamento da dittatore dello stato delle banane che ha all'interno del suo gruppo lo identifica abbastanza bene...

                              il m5s attualmente ? inconcludente anche e soprattutto per l'incapacit? di grillo di colloquiare in maniera costruttiva con chiunque, visto che ? l'unico autorizzato a decidere e portare avanti idee per il movimento...pena l'espulsione di chi osa pensare con la sua testa.

                              se le cose restano cos? la gente ci mette poco a capire che hanno votato non una rivoluzione in campo politico, ma un esaltato arruffapopoli che come obiettivo ha solo i suoi sproloqui e non la realizzazione di qualche cosa di nuovo.

                              ripeto... se vogliono sopravvivere quelli del m5s devono mettere grillo in una cassetta con scritto "rompere in caso di emergenza" e prendere in mano le cose dimostrando di essere 150 persone raziocinanti e UTILI...

                              altrimenti si fotta il m5s... cos? com'? non serve a nulla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X